girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    New Entry Gp

Stesso problema: Sogno sempre lui... da 6 mesi.

A parte che lo amo.A parte che lui non ama me.
    Perchè questo ragazzo non me lo dimentico?
    Come posso non dimenticare una persona assente nella mia vita, come può comparirmi in sogno ogni notte?
    E se dico ogni notte.. intendo OGNI NOTTE..
    Sono passati 6 mesi.. 6 mesi hanno più o meno 180 giorni..Bene! L'ho sognato per 180 giorni di fila.. ogni notte un sogno sempre diverso ma riguardasempre lui.. non torna mai con me in questi sogni, ma io lo desidero sempre.. nel sogno mi sfugge, mi snobba.. ma io lo amo lo stesso.
    Come posso distinguere il sogno dalla realtà?Perchè ... parliamoci chiaro, quando sogni così tante volte una persona, poi è il primo pensiero la mattina...
    Io penso che forse non ho ancora realizzato bene che mi ha lasciato.Forse ho bisogno di vederlo e capire che di me non gliene frega più niente, forse devo sbatterci la testa.. Ma credetemi.. l'ho visto già diverse volte e ho realizzato perfettamente tutto questo.Sono abbastanza razionale,ma evidentemente il mio inconscio non vuole dimenticarsi di lui.
    Mi rivolgo ad un'esperta di psicologia.. ci sono esercizi pratici da poter fare per convincere me stessa che è finita?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

devi solo darti del tempo

non tutti dimenticano in fretta, alla fine avete chiuso "da solo" 6 mesi.

EDIT: qui non c'è nessuna psicologa, solo semplici utenti che possono si avere competenze in materia ma per una cosa corretta, non ci si rivolge a persone via internet
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 11 mesi sei parte di me

*gp star*

secondo me ti devi prendere una camomilla prima di dormire e togliere il suo poster dalla parete della tua camera, vedrai che passa tutto
    I LICK YOUR ICECREAM AND YOU CAN LICK MY LOLLYPOP

Gp Dipendente
    L'avatar di GuiTaR=)

Tranquilla io sono stata così per anni, quindi ancora sei "normale" tu xD
    Quindi in questo argomento ho molta esperienza!! e mi permetto di darti dei consigli che penso ti aiuteranno.
    Penso che tu debba distrarti, magari ti eri affezionata molto a questo ragazzo, e speri in un ritorno di fiamma.. per esperienza personale ti posso dire che forse è meglio se ci sbatti la testa. Chiamalo, digli che ti manca e che lo sogni.
    Alle brutte?? ti dirà che non ti vuole vedere e ti snobberà come nei sogni. Starai male un po, ma almeno avrai un no definitivo. E potrai sempre uscire distrarti con le tue amiche, e magari incontrare una persona presto che guarirà il tuo cuore ma se tieni questa situazione così...in sospeso...dentro te non guarirai. Te lo dico perchè sto passando un periodo simile al tuo...amo un ragazzo da molto tempo, sembravamo ci eravamo avvicinati ma lui spesso mi snobba ed è strano..io ci soffro ma non ho coraggio a buttarmi in un passo decisivo per avere una risposta...Bisogna solo farsi coraggio, affrontare la situazione e poi qualunque cosa sarà meglio di rimanere fermi così!!! Metti che anche a lui manchi e ti dice di si?? tanto di guadagnato...ripeto se ti dice di no...avrai una ragione in più per dimenticarlo, fidati è l'unica un bacio e spero di esserti stata utile
    Ultima modifica di GuiTaR=); 28-01-12 a 01:51
    Se puoi vivere per sempre...
    per cosa vivi davvero?

*gp vip*
    L'avatar di ORSETTA26
    4,173

...veramente ti sei già data la rispota "amo un ragazzo, ma lui non mi ama"...
    Devi solo renderti conto di questo...lo so è difficile, perchè speriamo sempre che l'altro si accorga di quanto lo amiamo e venga da noi...purtroppo, nella stragrande maggioranza dei casi, succede solo nelle favole...
    Mi spiace esser così drastica, ma non ci sono alternative...mettiti il cuore in pace e segui i consigli che ti hanno dato le altre gippine...
    Il nostro amore durerà per una breve eternità
    finchè la morte non verrà

Perduto è solo il tempo che in amor non si spende.- (T. Tasso)

Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini (H. de Balzac)

Prima di amare io non ho mai vissuto pienamente (E. Dickinson): Iloveyou: