A parte che lo amo.A parte che lui non ama me.
Perchè questo ragazzo non me lo dimentico?
Come posso non dimenticare una persona assente nella mia vita, come può comparirmi in sogno ogni notte?
E se dico ogni notte.. intendo OGNI NOTTE..
Sono passati 6 mesi.. 6 mesi hanno più o meno 180 giorni..Bene! L'ho sognato per 180 giorni di fila.. ogni notte un sogno sempre diverso ma riguardasempre lui.. non torna mai con me in questi sogni, ma io lo desidero sempre.. nel sogno mi sfugge, mi snobba.. ma io lo amo lo stesso.
Come posso distinguere il sogno dalla realtà?Perchè ... parliamoci chiaro, quando sogni così tante volte una persona, poi è il primo pensiero la mattina...
Io penso che forse non ho ancora realizzato bene che mi ha lasciato.Forse ho bisogno di vederlo e capire che di me non gliene frega più niente, forse devo sbatterci la testa.. Ma credetemi.. l'ho visto già diverse volte e ho realizzato perfettamente tutto questo.Sono abbastanza razionale,ma evidentemente il mio inconscio non vuole dimenticarsi di lui.
Mi rivolgo ad un'esperta di psicologia.. ci sono esercizi pratici da poter fare per convincere me stessa che è finita?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
I LICK YOUR ICECREAM AND YOU CAN LICK MY LOLLYPOP 
ma se tieni questa situazione così...in sospeso...dentro te non guarirai. Te lo dico perchè sto passando un periodo simile al tuo...amo un ragazzo da molto tempo, sembravamo ci eravamo avvicinati ma lui spesso mi snobba ed è strano..io ci soffro ma non ho coraggio a buttarmi in un passo decisivo per avere una risposta...Bisogna solo farsi coraggio, affrontare la situazione e poi qualunque cosa sarà meglio di rimanere fermi così!!! Metti che anche a lui manchi e ti dice di si?? tanto di guadagnato...ripeto se ti dice di no...avrai una ragione in più per dimenticarlo, fidati è l'unica 
.- (T. Tasso)