ciao raggazzi.. help me... ho bisogno di un consiglio e questo è un mega sfogo..
allora... tutti inizia circa un mese fa, quando decido di cambiare x me e x le mie amike: basta paranoie inutili, basta silenzi infiniti, basta tutte le cose ke possono dare fastidio agli altri e fare stare male anke me.. parto col piede giusto... dopo due settimane che tenevo dentro un problema sn scoppiata e un pom diciamo sn tornata quella ke ero, triste col muso.. e nn dovevo ... ho sbagliato lo so era meglio parlare ma la paura mi assaliva!... e a quel punto mi sn trovata io contro tutti.. poi cn forza e coraggio ho combatutto ma ho risolto solo cn 3 xsone.. di cui nn sn nenake sicura se stanno giocando o no .. se sn dalla mia o dal "nemico"... cosi.. sn pasati 3 gg. 3 gg di pianti... di rifiuto del cibo e di quelle ferite del cuore k bruciano. Ho sbagliato ne sn consapevole, devo cambiare io... xò.. è difficile cambiare e succede di sbagliare.. ma certe xsone nn xdonano.. spero ke il tempo curi le ferite e faccia cambiare la gente ... ke dite voi?... dite che il tempo aiuterà?
secondo vuoi vorrà dire ke nn sn veri amici?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando