girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 20

Discussione: sti amici.. uff

New Entry Gp
    L'avatar di >SweetMorena<

sti amici.. uff

ciao raggazzi.. help me... ho bisogno di un consiglio e questo è un mega sfogo..
    allora... tutti inizia circa un mese fa, quando decido di cambiare x me e x le mie amike: basta paranoie inutili, basta silenzi infiniti, basta tutte le cose ke possono dare fastidio agli altri e fare stare male anke me.. parto col piede giusto... dopo due settimane che tenevo dentro un problema sn scoppiata e un pom diciamo sn tornata quella ke ero, triste col muso.. e nn dovevo ... ho sbagliato lo so era meglio parlare ma la paura mi assaliva!... e a quel punto mi sn trovata io contro tutti.. poi cn forza e coraggio ho combatutto ma ho risolto solo cn 3 xsone.. di cui nn sn nenake sicura se stanno giocando o no .. se sn dalla mia o dal "nemico"... cosi.. sn pasati 3 gg. 3 gg di pianti... di rifiuto del cibo e di quelle ferite del cuore k bruciano. Ho sbagliato ne sn consapevole, devo cambiare io... xò.. è difficile cambiare e succede di sbagliare.. ma certe xsone nn xdonano.. spero ke il tempo curi le ferite e faccia cambiare la gente ... ke dite voi?... dite che il tempo aiuterà?
    secondo vuoi vorrà dire ke nn sn veri amici?
    -> xkè la vita è un brivido ke vola via tutto un equilibrio sopra la follia <-
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

CC
    CC non è in linea
    New Entry Gp

Bè il tempo aiuta a dimenticare tutte le brutte cose.......ma il rapporto se non lo recuperi rimane quel che è. Purtroppo anche i tuoi amici dovrebbero capirti se ti conoscono veramente e sanno che carattere hai e come reagisci al dolore, sono un pò così anche io e non è facile avere questi atteggiamenti a volte stai così male che sembra ti scoppi il cuore e che le lacrime siano infinite e il dolore è lacerante. spero non stiano giocando con te le persone con cui hai chiarito xkè tu ne soffriresti ancora di più. cerca di chiarire il più possibile con tutti e di che per cambiare attegiamenti hai bisogno di una mano di fiducia e di avere fiducia in loro di sapere che ci sono e ci saranno sempre anche per i problemi più stupidi (tipo oggi sono triste e piango perchè è brutto). bè un beso

New Entry Gp

Ti ringrazio molto x la tua risposta.. sai qual'è il problem più grande.. ki è contro di me nn crede ke le xsone poxano cambiare e nn hanno molta fiducia in me, x questo devo exere ankora più forte e coraggiosa, e ce l potrei fare xò è difficile xk la fragilità in me nn se ne andrà mai via x sempre..lo sanno ke avrei bisogn di loro.. x cambiare.. ma quella mano nn me la danno anzi.. fanno cm sempre anke peggio...il problem sta qua.. sn xsone ke nn capiscono.. e io cosa dovrei fare? exere piu forte e tenace.. xò.. è difficile e credo ke ci vorrà tempo ma in tanto sto male

Gp Maniac
    L'avatar di Magnum
    2,414

Quote Originariamente inviata da SweetMorena
    .. sai qual'è il problem più grande.. ki è contro di me nn crede ke le xsone poxano cambiare e nn hanno molta fiducia in me
    Ma guardi che chi nasce quadro non muore tondo.
    La personalità non si può cambiare.
    Provate aMMore inutile.

New Entry Gp

Ma nn cambio la mia xsonalità cambio diciamo solo quel pezzetto di me sbagliato... tutto qua.. non cambio me stessa.. solo una minima parte. ke xò è importante.. e cm sn cambiata in peggio poxo cambiare in meglio credo...

Gp Maniac
    L'avatar di Magnum
    2,414

Ahahahahah...
    Auguri.
    Provate aMMore inutile.

New Entry Gp

ok grazie... nn preocc ke se voglio ce la posso fare..

StellaCattiva* Gp Maniac
    L'avatar di *Barbara*

Scusa se te lo dico ma i tuoi amici non mi sembrano molto amici..Se ti volessero bene veramente ti aiuterebbero,invece mi sembra che non lo facciano.Quindi ti direi di cambiare amici.Almeno questo è il mio sapere,anche io sono cambiata,da quella insicura su tutto e di più sono diventata,sicura e diciamolo pure, un pò stronza,e qualche amico l'ho perso,xke così non gli andavo più bene.Bè cavoli loro.Non sanno quello che si sono persi
    La vita spesso gioca contro noi, in una gara scomoda e mentre corri e cerchi la tua strada trovi sempre qualcosa che ostacola
    E a maggio si va ad Europa Park!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo