ciao ragazze, è un po' che non scrivo..allora sono bulimica da circa un anno, con condotte compensatorie..il mio peso oscillava tra i XX.XX kg
E' da un paio di mesi che ho peso completamente il controllo, non esco più di casa e continuo a mangiare e vomito...sono attivata a pesare XX.X...immaginatevi come mi sento...Il fatto è che sono in un circolo vizioso perchè così ingrassata non entro più in nessun vestito e l'ultima cosa di cui ho voglia è uscire e vedere gente.
Ho chiesto aiuto ad un centro per DCA e ho già incontrato psichiatra, internista e dietologa, ultimo appuntamento sarà con la psicologa che però è fissato per il 7 ottobra (non hanno spazio prima)...intanto io sto malissimo, passo le giornate in camera senza nemmeno alzare la tapparella e piango...non ce la fccio più, mi faccio schifo e non so come uscire da questo incubo..
Ovviamente ora il problema è doppio perchè voglio ardentemente guarire ma anche dimagrire e tornare com'ero ma sarà tutto più difficile...sto davvero male. Consiglio, aiuto!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando