Ciao , sono una ragazza di diciassette anni , e sono lesbica . Sono fidanzata con una ragazza da dieci mesi , e ne sono follemente innamorata! La nostra storia è stata molto complicata fin dall inizio per colpa della mia famiglia . I miei genitori non mi hanno mai accettata , e da dieci mesi a questa parte mi fanno sentire ogni giorno DIVERSA!!! Mi hanno calpestata come persona , umiliata , minacciata , ho subito violenze psicologiche e fisiche (tante botte) hanno offeso la mia vita privata e quindi la mia ragazza , mi hanno tolto i miei oggetti personali , mi hanno mandata da uno psicologo , e varie volte mi hanno chiusa in casa per giorni ... E nella mia mente a volte risuonano parole del tipo " Meglio una figlia morta che lesbica" . Ancora ora continuano a trattarmi da diversa e ad insultarmi pesantemente. Mi hanno perfino incolpata di avergli rovinato la famiglia >-< . Queste cose inizialmente mi scivolavano addosso , li giustificavo , me le sono fatta passare per " normali", ma poi con il passare del tempo mi sono resa conto della loro gravità , e a volte per i loro comportamenti mi sono sentita anche in colpa per essere nata lesbica. Il mio problema ora è questo : da quasi tre mesi sto attraversando un periodo bruttissimo di domande , a cui già ho la risposta . Mi sono fatta svariate volte domande sugli uomini se riuscivo a provare qualcosa per loro , ma nello stesso momento sono consapevole di essere lesbica e non provare niente id niente per gli uomini . Quando mi faccio queste domande vado in tilt , e come se la parte consapevole di me sa di essere lesbica , ma c'è un'altra parte inconscia in conflitto che non viene comandata da me . Questa parta si ostina a voler trovare qualcosa di etero in me , ma sono consapevole di essere lesbica dalla nascita , per gli uomini non ho MAI provato niente !! Queste domande oltretutto mi fanno sentire sporca , in colpa , E hanno portato una crisi nella mia coppia . Io sono lesbica e non ce la faccio più a chiedermi queste cose sugli uomini e pensare cose assurde su di loro , anche perchè so bene che sono cose inutili perchè ho già la risposta. E come se in parole povere a farsi queste maledette domande è il mio inconscio che ha paura del mio essere lesbica per tutti i maltrattamenti subiti . Queste domande sono diventate di meno , ma è comunque orrendo per una lesbica affermata avere questi pensieri. Ora vorrei un vostro parere , secondo voi questa ricerca di una parte etero in me è dovuta a tutto quello che ho subito?? Come posso risolvere la cosa ? Voglio tornare ad essere una lesbica con la testa libera che pensa solo alle donne =((( ....Questi pensieri mi violentano , non mi fanno piace non partono da me , mi fanno solo del male è come se volessi andare contro me stessa non ho neanche più autostima . Premetto che prima di capire il mio vero orientamento sessuale sono stata fidanzata con dei ragazzi ma nessuno di loro mi ha mai dato niente , mi sono sempre stati INDIFFERENTI .

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando