girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    New Entry Gp
    L'avatar di aryegabry

Sto impazzendo ... ho bisogno d'aiuto .. sto malissimo =(

Ciao , sono una ragazza di diciassette anni , e sono lesbica . Sono fidanzata con una ragazza da dieci mesi , e ne sono follemente innamorata! La nostra storia è stata molto complicata fin dall inizio per colpa della mia famiglia . I miei genitori non mi hanno mai accettata , e da dieci mesi a questa parte mi fanno sentire ogni giorno DIVERSA!!! Mi hanno calpestata come persona , umiliata , minacciata , ho subito violenze psicologiche e fisiche (tante botte) hanno offeso la mia vita privata e quindi la mia ragazza , mi hanno tolto i miei oggetti personali , mi hanno mandata da uno psicologo , e varie volte mi hanno chiusa in casa per giorni ... E nella mia mente a volte risuonano parole del tipo " Meglio una figlia morta che lesbica" . Ancora ora continuano a trattarmi da diversa e ad insultarmi pesantemente. Mi hanno perfino incolpata di avergli rovinato la famiglia >-< . Queste cose inizialmente mi scivolavano addosso , li giustificavo , me le sono fatta passare per " normali", ma poi con il passare del tempo mi sono resa conto della loro gravità , e a volte per i loro comportamenti mi sono sentita anche in colpa per essere nata lesbica. Il mio problema ora è questo : da quasi tre mesi sto attraversando un periodo bruttissimo di domande , a cui già ho la risposta . Mi sono fatta svariate volte domande sugli uomini se riuscivo a provare qualcosa per loro , ma nello stesso momento sono consapevole di essere lesbica e non provare niente id niente per gli uomini . Quando mi faccio queste domande vado in tilt , e come se la parte consapevole di me sa di essere lesbica , ma c'è un'altra parte inconscia in conflitto che non viene comandata da me . Questa parta si ostina a voler trovare qualcosa di etero in me , ma sono consapevole di essere lesbica dalla nascita , per gli uomini non ho MAI provato niente !! Queste domande oltretutto mi fanno sentire sporca , in colpa , E hanno portato una crisi nella mia coppia . Io sono lesbica e non ce la faccio più a chiedermi queste cose sugli uomini e pensare cose assurde su di loro , anche perchè so bene che sono cose inutili perchè ho già la risposta. E come se in parole povere a farsi queste maledette domande è il mio inconscio che ha paura del mio essere lesbica per tutti i maltrattamenti subiti . Queste domande sono diventate di meno , ma è comunque orrendo per una lesbica affermata avere questi pensieri. Ora vorrei un vostro parere , secondo voi questa ricerca di una parte etero in me è dovuta a tutto quello che ho subito?? Come posso risolvere la cosa ? Voglio tornare ad essere una lesbica con la testa libera che pensa solo alle donne =((( ....Questi pensieri mi violentano , non mi fanno piace non partono da me , mi fanno solo del male è come se volessi andare contro me stessa non ho neanche più autostima . Premetto che prima di capire il mio vero orientamento sessuale sono stata fidanzata con dei ragazzi ma nessuno di loro mi ha mai dato niente , mi sono sempre stati INDIFFERENTI .
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di TourneSol
    649

Guarda io non sono psicologa nè altro, quindi ti dico la mia opinione ma non conta niente: secondo me le domande che ti fai e che ti distruggono, te le poni solo perchè lo scoprire di essere etero, il volerti autoconvincere ecc sarebbe la soluzione ai tuoi problemi: niente + liti con i genitori, niente + soprusi e violenze psicologiche, niente + sofferenza.
    Ma l'hai detto tu, ti rispondi da sola nel momento in cui ti fai le domande..e a quanto pare cercando di obbligarti ad essere qualcosa che non sei ti fai solo più male.
    Capisco che i genitori possano rimanere male ad una notizia del genere, ma i tuoi hanno superato di molto il limite della decenza e del consentito, non permettere loro di rovinarti la vita e quello che di bello hai.
    Cerca di imparare a farti scivolare addosso le cose, e appena puoi vai via di casa, trova un lavoro e cerca di essere autonoma, lasciali nel loro brodo.
    Prima o poi si pentiranno di tutto questo.
    .. Nessun altro poteva entrare qui, perchè quest'ingresso era destinato soltanto a te. Ora vado a chiuderlo ..

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

le parole di Tournesol potrebbero essere le mie. Condivido in pieno.

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..