girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: sto male

New Entry Gp
    L'avatar di kelly ladydolce
    3

sto male

non so da dove cominciare ... sto male... e ho bisogno di sfogarmi... e lo faccio con il cibo... non riesco a smettere di mangiare... e la cosa mi fa stare da cani ... eppure lo faccio.... passo le ore a piangere perche non riesco piu a entrare nei jeans....a mettere una maglia... sono una balena 91 kg ....eppure mangio come un maiale... non ho orari... e so che devo dimigrare... per la mia salute... ma come faccio a sfogare tutte le mie ansie le mie paure... cammino per la strada e mi sento osservata mi sento come se tutti fossero piu magri piu in forma insomma piu... vedo gente che ha una forza di volonta pazzesca...e io ? non so perche non riesco... non riesco a stare a dieta.....non riesco a smettere di mangiare... a casa fuori.. ovunque.... che devo fare... come faccio a ruscirci ?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di dolceperla
    1,576

sei triste per qualche motivo?

New Entry Gp
    L'avatar di kelly ladydolce
    3

no e questo che mi da rabbia... che non sono triste...eppure e come se lo fossi... e come se tutto il mondo mi si ritorcesse contro...

WoLf New Entry Gp
    L'avatar di .-*Edgeworth*-.
    66

Nel tuo caso forse la cosa più indicata sarebbe parlarne con qualcuno di competente.
    Hai mai accennato il problema al tuo medico, per esempio?
    Comunque un consiglio che ti posso dare io é questo: comincia a porti dei piccoli obiettivi.
    Devono essere cose non troppo difficili e sopportabili, ma utili, come ad esempio decidere di fare dei pasti ben definiti durante il giorno e decidere anche il numero di spuntini.
    Segnati sul calendario un giorno-meta e vedrai che, se riuscirai a seguire ciò che avevi deciso, ti sentirai soddisfatta di te stessa e in grado di avere forza di volontà anche tu.
    Aumenta poi con la difficoltà degli obiettivi e vedrai che il senso di soddisfazione ti aiuterà a farcela!

faccia da sberla New Entry Gp
    L'avatar di Teddy_Torn

mmmmmm non prendetemi per un bamboccio stupido e insensibile....... però magari potresti iniziare a fumare?
    anche quella tessera è caduta.....il prossimo passo?
    non ancora vedo una soluzione definitiva, eppure c'è ma distante, dimenticata.