girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    New Entry Gp

Storia a distanza e non solo ...

bhè questo è proprio la mia sezione (), mi sono appena registrata in questo forum e non potevo non strivere qui.. .
    La mia storia purtroppo somiglia a un film, cercherò di essere sintetica... allora ho conosciuto il mio ragazzo tramite msn quando avevo 16 anni e lui 17 (nel 2007)... lui di bologna e io di napoli, dopo un anno e mezzo di chat.. videochiamate.. ci siamo incontrati.. non vi dico che emozione... vedere finalmente quel ragazzo... finalmente era tutto VERO!!! decidiamo di metterci insieme (aprile 2009)... dopo 3 mesi abbiamo avuto una piccola crisi e mi sono confidata con mia madre... che l'ha presa malissimo non voleva che io stessi con un ragazzo così lontano..., dopo 5 giorni io e il mio ragazzo ritorniamo a essere quelli di prima..felicissimi perchè ormai diplomati ci saremmo potuti vedere più spesso.. purtroppo dopo 2 giorni a causa di un incidente stradale il mio ragazzo subisce una lesione al midollo spinale.. restando paralizzato...i miei genitori se prima erano contrari dopo l'incidente mi hanno detto chiaramente che avrei dovuto lasciarlo xkperchè non avrebbe potuto più darmi nulla...io ovviamente avevo giù preso la mia decisione.. ovvero quella di rispettare quello che sentivo..l'amore x il mio ragazzo...dopo 3 mesi di scontri dove i miei genitori sono arrivati a levarmi soldi e vestiti... me ne sono andata a bologna per stare accanto al mio ragazzo.. ho trascorso con lui 7 mesi (il periodo della riabilitazione), intanto i miei mi chiamavano ogni giorno.. mio padre è salito 2 volte dicendomi che avevano capito che pur pensando che la mia vita sarebbe stata più difficile avrebbero rispettato la mia scelta...io ovviamente non avevo intenzione di ritornare a casa.. ma non avendo trovato lavoro e quindi non potendomi permettere l'università ho scelto di ritornare a napoli... ovviamente i miei dopo i primi mesi (in cui facevano i cagnolini per farmi stare buona) hanno ripreso con gli scontri ogni volta che decido di andare a bologna .
    ormai sono passati 2 anni e mezzo dall'incidente i miei (di più mia madre) continuanno a dirmi che il mio ragazzo è ormai inutile un egoista ecc... , per adesso sto sopportando per l'università ma non c'è giorno in cui vorrei riprendere quel treno ma solo con il biglietto di andata...
    Ultima modifica di Carmy90; 03-12-11 a 21:29
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

203

domanda. A noi cosa chiedi?

Comunque la mia opinione è che i tuoi genitori non dovrebbero porsi in quel modo nei confronti di questo ragazzo che è già stato sfortunato (inutile ed egoista non sono epiteti piacevoli). E poi perchè sarebbe egoista? Perchè chiede amore alla sua ragazza? Non è egoismo, si chiama sentimento. Se tu hai scelto liberamente di vivere questa storia difficile, i tuoi dovrebbero esserti vicini. Sai che non farai un percorso semplice con lui, i tuoi lo sanno e dovrebbero supportarti. Poi chiaramente ogni genitore "normale" non si augura questo per la propria figlia. Ma hanno già visto che contrastarti non serve a nulla, anzi, peggiora solo la tua situazione e il clima famigliare. Ti consiglierei di dire questo ai tuoi genitori. Good Luck!!!
    Leggero
    nel tuo vestito migliore
    senza andata né ritorno
    senza destinazione...

<3 Sere <3
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)