pianetadonna.it

Pagina 1 di 9 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 65

Discussione: Strana Vagina

New Entry Gp

Strana Vagina

Ciao a tutti..

Sono nuovo e faccio subito una domanda..

Alla veneranda eta' d 23 anni ho avuto a che fare fortunatamente con parecchie vagine diverse...

Ieri sera mi è capitato di scoprirne una dioversa e vorrei capire se qualche ragazza mi spiega da cosa è dovuta questa cosa...

Ijn pratica a differenza di quelle che ho sempre visto ha una parte di carne sporgente parecchio visibile e molle...come se le piccole labbra fosseero fuori dalla solita sede interna...

In pratica nella posizione 69 mi ritrovavo sotto agli occhi una sporgenza d carne molle che penzolava fuori dalla normale forma della vagina...cos'è??
    E ' un genere di vagina cosi???

Gp Maniac
    L'avatar di *Brigitte*
    2,790

sai non è che sono fatte tutte con lo stampino..ha le piccole labbra più sporgenti delle altre,tutto qua

New Entry Gp

ma infatti mica mi lamento..

E' solo che cosi' tanto sporgenti nn le avevo mai viste..l'importante è sapere che prova piacere quando le prendo completamente in bocca...perchè con quella conformazione riesco a ciucciare tutto il pezzettino d carne..

Ma è quella che si chiama iperplasia delle piccole labbra?
    O non è detto e potrebbe essere solo una conformazione a farfalla della vagina?

fat(t)ina imbronciata *gp star*

guarda...lecca sotto,sul clitoride e infila la lingua dentro,e vedi che vai forte con qualunque tipo di vagina...non ti avventurare in cose strane...la semplicità è sempre la strada migliore!!!comunque credo sia una vagina normalissima,solo con le piccole labbra più accentuate...e io ti consiglierei di non prendere in bocca quella parte di carne che tu definisci "molle" perchè potrebbe essere insensibile...non so...magari prova a vedere che ne dice lei!!

-.-
    -.- non è in linea
    New Entry Gp

New Entry Gp
    L'avatar di Giada92

Sarà posseduta dagli alieni...

New Entry Gp

163

bè,se ti può consolare io ho quel tipo di vagina...cioè con le labbra sporgenti

New Entry Gp
    L'avatar di Baston

fidati che la parte molle non è insensibile ^^
    ...:::Nulla avrebbe senso non fossi qui...con me:::...

Pagina 1 di 9 12 3 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.