New Entry Gp

Predefinito Strane bOLle nelle zone intime

ciao,è un pò di tempo ormai che mi sn accorta di avere delle strane bolle(3)nelle zone intime due sono vicinissime alle labbra della vagina e una verso il lato della parte sotto la vagina più distaccata delle altre,sono dure ed è come se ci fosse una palletta dentro un bozzo non lo sò =| non si scoppiano(in teoria sembrano brufoli ) sto usando una crema ma oggi non abbiamo contattato il medico secondo voi cosa sonO?? spero di essermi spiegata =|

Banned *gp star*

Predefinito

A regola sono tipo brufoli sottocutanei, infatti se provi a schiacciarli in modo molto forte ti accorgerai che probabilmente diminuiscono di spessore (anche se fa un pò male).
    Mi capitò qualche mese fa ma erano solo un paio.. nel giro di qualche giorno sono sparite, senza darci creme nè altro, io cercavo semplicemente di farle scoppiare.
    p.s: se vedi che però non accennano a riassorbersi fai anche una visita dal medico.. ma io resto dell'idea che non sia nulla di che.
    Ultima modifica di Vicky89; 18-04-09 a 02:33

New Entry Gp

Wink Wholesale D G

Beyond covering the most desirable geometric styles(D&G sunglasses), D&G sunglasseses make an ever impressive fashion statement right from the very first initial look. Well known for being at the forefront of designer eyewear, D&G offers a whole palate of dynamically rich finishes for their cutting edge optical frames. Authentic cosmopolitan character gracefully reveals itself at each and every elegant curve. Absolutely stunning and beautiful eyewear!

New Entry Gp

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lalla63 Visualizza il messaggio
    ciao,è un pò di tempo ormai che mi sn accorta di avere delle strane bolle(3)nelle zone intime due sono vicinissime alle labbra della vagina e una verso il lato della parte sotto la vagina più distaccata delle altre,sono dure ed è come se ci fosse una palletta dentro un bozzo non lo sò =| non si scoppiano(in teoria sembrano brufoli ) sto usando una crema ma oggi non abbiamo contattato il medico secondo voi cosa sonO?? spero di essermi spiegata =|
    ciao, mà scusa xchè nn fai una visita da un ginecologo o meglio da un dermatologo, visto che x ora sono comparse solo esternamente.., mà visto che da quel che capisco nn 6 sola mà hai un compagno, gli hai chiesto di guardarti o infilare un dito appena dentro x sentire se x caso nn hai anche qualcosa internamente??
    ed al tuo compagno hai attaccato niente? o x caso in principio aveva qualcosa lui?
    curi l'igene? porti sempre le mutandine? hai problemi di sfregamento (jeans) stretti?
    fai sesso in posti poco puliti? ragionaci sopra, la risposta può essere semplice, se no io ti consiglio un dermatologo. ciao spero di essere stato utile. a dimenticavo, se porti il pelo, con il caldo può contribuire, una vagina depilata è più igenica. ciao
    Ultima modifica di genoveffo; 02-09-10 a 00:44

L'avatar di schiribizza Sei il mio primo pensiero *gp star*

Predefinito

Genoveffo, inutile ripescare post vecchi di diversi mesi dove l'utente non ha più scritto nè chiesto altre info.
    Inoltre ricordo che le abbreviazioni sono vietate dal regolamento.
    Chiudo.

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..