girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 11

Discussione: Strani cambiamenti

New Entry Gp

Strani cambiamenti

Salve a tutti,
    Sono un nuovo iscritto a questo forum...

SOno un ragazzo di 23 anni, sono da alcuni mesi uscito da una storia di 4 anni e ho ora una nuova ragazza, francese di 22 anni con la quale sto da 3 mesi.

In questi ultimi quattro anni l'intesa sessuale con la mia partner è stata molto buona, ma lei era molto restia a parlare di queste cose, e dunque da bravo maschio non ho mai notato niente di che...

Con la mia nuova partner (che tra l'altro era vergine, e dunque ha avuto come unico partner me) le cose sono partite in quarta: abbiamo una intesa sessuale davvero perfetta, cominciata circa 2 mesi fa...

Lei è invece molto più aperta e mi ha detto che l'ultima volta (ovvero ieri e ierl'altro) ha "sentito di meno", tanto che non è arrivata all'orgasmo, ed essendo un po apprensivo mi ha passato questa sua ansia (lei è molto insicura, probabilmente visto che sono la sua prima storia a superare le 2 settimane)

Ora, è possibile che il fatto che lei stia lavorando da poco e che io sia andato a trovarla in settimana (dunque mentre lei era sotto pressione) siano la causa di questa cosa, considerando anche che ha il maldipancia da un paio di giorni?

La domanda delle domande dunque è: c'è qualcosa che non va tra di noi, o sono solo un c**** di paranoico, ed è in effetti un sistema di "alti e bassi" comune per voi ragazze?

Grazie a tutti
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Senator Almae Urbis *gp vip*
    L'avatar di Fersen

le ragazze hanno alti e bassi per ogni cosa... non è una novità... o almeno noi maschi le percepiamo così da sempre...

New Entry Gp
    L'avatar di NiceGirl

Non credo ci sia da preoccuparsi..o avete usato una posizione in cui lei sente di me o magari non si sentiva bene o aveva altre cose per la testa per cui era diciamo distratta..
    Molte anime nobili amano il prossimo loro soltanto quando è miserabile, ammalato, agonizzante; quando insomma sono sicure della loro superiorità.

New Entry Gp
    L'avatar di KYLE

Chiedigli cosa gli piace di piu e se ci tieni a farla venire fate la posizione in cui viene piu facilmente.. easy

New Entry Gp
    L'avatar di ragazzo_diverso

Concordo nei commenti del cambiare posizione; aguzza la fantasia!

"Search a princess here is like search in a village of witches"

*gp vip*
    L'avatar di kena

Quote Originariamente inviata da ugrandolfi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Sono un nuovo iscritto a questo forum...

SOno un ragazzo di 23 anni, sono da alcuni mesi uscito da una storia di 4 anni e ho ora una nuova ragazza, francese di 22 anni con la quale sto da 3 mesi.

In questi ultimi quattro anni l'intesa sessuale con la mia partner è stata molto buona, ma lei era molto restia a parlare di queste cose, e dunque da bravo maschio non ho mai notato niente di che...

Con la mia nuova partner (che tra l'altro era vergine, e dunque ha avuto come unico partner me) le cose sono partite in quarta: abbiamo una intesa sessuale davvero perfetta, cominciata circa 2 mesi fa...

Lei è invece molto più aperta e mi ha detto che l'ultima volta (ovvero ieri e ierl'altro) ha "sentito di meno", tanto che non è arrivata all'orgasmo, ed essendo un po apprensivo mi ha passato questa sua ansia (lei è molto insicura, probabilmente visto che sono la sua prima storia a superare le 2 settimane)

Ora, è possibile che il fatto che lei stia lavorando da poco e che io sia andato a trovarla in settimana (dunque mentre lei era sotto pressione) siano la causa di questa cosa, considerando anche che ha il maldipancia da un paio di giorni?

La domanda delle domande dunque è: c'è qualcosa che non va tra di noi, o sono solo un c**** di paranoico, ed è in effetti un sistema di "alti e bassi" comune per voi ragazze?

Grazie a tutti
    è giusto preoccuparsi un pochino, da parte tua, ma la cosa più probabile sono pensieri per la testa. il fastidio fisico aiuta a deconcentrarsi, così i pensieri hanno campo libero nel far fare flop a una scopata.. quando capita a me di non riuscire a "staccarmi" dalle cose quotidiane gli chiedo di parlare nel mentre (non che tempo fa oggi, e non mentre scopiamo), mi aiuta a riportarmi al "qui e ora"

Gp Dipendente
    L'avatar di Regenbogen
    737

Se dici che prima con lei andava tutto bene, allora è solo questione di testa, ha qualche pensiero che non la fa rilassare completamente. Sta tranquillo, noi donne siamo un po' lunatiche, passerà.

New Entry Gp
    L'avatar di Maxim79

Io penso che sia normale, forse non è stata troppo delicata a dirtelo così...
    As flores do amor, flores lindas do meu jardim, para vocês, para vocês

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.