girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 15
    New Entry Gp

Stress... sfogo... insoddisfazione... booo

ciao a tutte...
    vi devo parlare di un mio "sfogo".... MI capita a volte quando litigo con il mio ragazzo o quando ho discussioni con i miei... oppure quando sono a casa...
    mi guardo allo specchio e guardandomi il viso.. inizio a stuzzicarmi magari qualche piccolo brufoletto o punto nero...
    e mi rovino la faccia!!!!
    Mi si formano macchie scure da quanto li tartasso... e non riesco a fermarmi....

La stessa cosa una volta è capitato quando ho fatto la ceretta...
    Iniziavano a crescere peletti e purtroppo sottopelle... allora ho iniziato a schiacciarli per farli uscire... ed ora ho macchie scure anche all'inguine...

aiutatemi a fermarmi!!!!

mi sono anche tagliata le unghie... ma niente.. a volte mi prende questa specie di pazzia... e schiaccio....

poi me ne penso subito e piango.. piango piango... perchè mi sono rovinata tutto l'inguine!!!

A settembre vado dal dermatologo.. anche perchè non vorrei fosse anche causa della pillola.. oltre che le mie mani...

aiutatemi vi prego...
    avete qualche suggerimento????

grazie...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di °Vavve°

oddio. come ti capisco.
    io mi sfogo sulle gambe, sui peletti che stanno per uscire. ho i polpacci orribili per 'stacosa.
    cerca di fare qualcos'altro.
    lo so che è dura,ma.. uhm..non so come aiutarti, devi riuscire di dirottare il tuo sfogo in altro modo.

Perchè prima o dopo il sogno c'è la vita da Vivere

Gp Dipendente

913

Ogni tanto lo faccio anche io...ultimamente mi sto "spelando" a causa di una scottatura e continuo a spelarmi, anche dove non riesco piu...non so perchè ma continuo a farlo
    ..è facile allontanarsi sai...se come te, anche lui ha i suoi guai..ma quando avrai bisogno sarà qui...un amico è cosi...

Falling away from me. *gp star*
    L'avatar di Kia_Princess
    6,659

Re: Stress... sfogo... insoddisfazione... booo

Quote Originariamente inviata da dany85dany
    ciao a tutte...
    vi devo parlare di un mio "sfogo".... MI capita a volte quando litigo con il mio ragazzo o quando ho discussioni con i miei... oppure quando sono a casa...
    mi guardo allo specchio e guardandomi il viso.. inizio a stuzzicarmi magari qualche piccolo brufoletto o punto nero...
    e mi rovino la faccia!!!!
    Mi si formano macchie scure da quanto li tartasso... e non riesco a fermarmi....

La stessa cosa una volta è capitato quando ho fatto la ceretta...
    Iniziavano a crescere peletti e purtroppo sottopelle... allora ho iniziato a schiacciarli per farli uscire... ed ora ho macchie scure anche all'inguine...

aiutatemi a fermarmi!!!!

mi sono anche tagliata le unghie... ma niente.. a volte mi prende questa specie di pazzia... e schiaccio....

poi me ne penso subito e piango.. piango piango... perchè mi sono rovinata tutto l'inguine!!!

A settembre vado dal dermatologo.. anche perchè non vorrei fosse anche causa della pillola.. oltre che le mie mani...

aiutatemi vi prego...
    avete qualche suggerimento????

grazie...
    quando ti viene voglia di tormentarti la pelle beviti una birra davanti alla televisone, vedrai che ti rilassi...
    " BEST DEL SUBCOMANDANTE MARCOS "

Chi l'ha detto? Chi è che vuole farti a pezzetti? Volevo solo farti una piccola "z" sulla fronte.

New Entry Gp

c'è qualcuno che puo' dire come curare questo mio sfogo?

ora dovrei andare dal dermatologo... pero' qualcuno sa già anticiparmi qualche rimedio?

grazie
    dany

Gp Maniac
    L'avatar di Magnum
    2,414

Provate aMMore inutile.

New Entry Gp
    L'avatar di Tissina

Capita anche a me,,,e spesso anche io mi sfiguro in faccia, oppure mi distruggo l'inguine fino a farmi uscire il sangue,,, comunque penso che l'unica maniera per fermarsi sia cercare di contare fino a dieci prima di prendersela con noi stessi,,,
    --->vogliO tOrnare bambina perchè le ginOcchia sbucciate fannO menO male dei cuOri infranti<---

*gp vip*
    L'avatar di succod'ananas4
    4,930

ho cominciato così.
    all'inizio piccoli peletti sulle gambe.
    poi siccome non bastavano,li tormentavano finche' non diventavano infezioni di 2-3 cm.
    quindi non paga ho cominciato a infilarmi la pelle con cose come la parte finale-appuntita,dolora-delle graffette o delle puntine per attaccare fogli al sughero senza disinfettare,così c'era ancora + infezione e dolore.
    ora mi ritrovo con spalle che si stanno normalizzando ma un seno che non potro' mostrare mai piu',seriamente,perche' e' completamente piagato dalle infezioni.

e non sto scherznaod,seriamente.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo