ho letto su studenti.it che se ti iscrivi il nick vale anche su girlpower...il contrario invece perchè non funziona??devo riscrivermi là??poi qua avrò due profili??
![]()
ho letto su studenti.it che se ti iscrivi il nick vale anche su girlpower...il contrario invece perchè non funziona??devo riscrivermi là??poi qua avrò due profili??
![]()
non lo so perchè non funziona il contrario
comunque si, t'iscrivi in questo sito e in quel sito
non avrai qui due profili, ne avrai uno in quel sito e uno in questo sito
Ultima modifica di *Aspidessa*; 15-09-09 a 21:18
anche io sapevo cosi, ma il mio nick e password di gp non li accetta...bah
ciao ministellina
ciao a tutti
hai ragione a lamentarti di questa cosa che a suo tempo fu mal comunicata
iscrivendoti a studenti trovi effettivamente questa dicitura
Ti ricordiamo che con questa iscrizione potrai usufruire anche dei servizi Giovani.it e Girlpower.it.
ma è errato pensare che si riferisca anche alle community, dato che i database utenti sono separati
è giusto però che voi vi lamentiate di una comunicazione sbagliata infatti quella dicitura sarà tolta
comunque per fare chiarezza
Studenti e Gp sono separati, bisogna fare due iscrizioni
ciao
stessa storia...non me l'ha mai accettata neanche su giovani,it la password
e are glad to present TechnoMarine replica watchfor you! Let us prove you that this TechnoMarine fake watch quality is similar to original one. TechnoMarine delivers high quality diving watches with a fresh look intended to turn heads. Technomarine is a young company (founded in 1997), but in a short time, it has gained wide recognition. It began in St. Tropez, France with one watch, the Raft, a stainless steel chronograph with a translucent plastic band. In 1999, TechnoMarine brought out the TechnoDiamond, the first diamond chronograph, at once a fully functional diving watch and luxury accessory. It was cheered by the watch industry at that year`s Basel fair. Subsequently, Technomarine has been seen on the wrists of Madonna, Lenny Kravitz, Sharon Stone, Arnold Schwarzenegger and others.