Come da titolo qui potrete parlare di sogni (notturni ovviamente), speranze e desideri che vorreste veder realizzati..
A voi la parola!!![]()
Come da titolo qui potrete parlare di sogni (notturni ovviamente), speranze e desideri che vorreste veder realizzati..
A voi la parola!!![]()
Ultima modifica di *lau; 28-01-11 a 22:34
°°TaTToo YouR SouL°°
sogno,o forse spero, che domenica alla cena di classe lui ci sia, e come per magia inizieremo di nuovo a parlare e raccontarci tutto qst tempo trascorso stando lontani.....e che, sempre per magia, sbocci tra di noi "di nuovo" quello che c'era prima o anche qlc di più grande....
ma non sarà così
SOGNO STUPIDO DI 2 GIORNI FA:
mi picchiavo con il professore xkè mi stava obbligando a tagliarmi le unghie e io nn volevo farlo!![]()
SOGNO "INTELLIGENTE" DI 1 GG FA:
stavo con luieravamo presi per mano, giù nel cortile della scuola
e parlavamo
ed eravamo fidanzati
incredibile. Certo che i sogni...
![]()
..Chi ti ha fatto quegli occhi e quelle gambe ci sapeva fare <3
Questo è uno dei sogni più belli che abbia mai fatto; risale a un pò di mesi fa
Dall'abbigliamento direi che ero un pirata ed ero fidanzata con Indiana Jones(quel figo..!)e insieme dovevamo scappare da una banda di altri pirati nemici che volevano farci la pelle.Scappo,scappo e lo perdo di vista;a un certo punto mi trovo a salire una pericolantissima scala di legno e corda che mi porta in cima a delle rapide che dovevo attraversare aggrappandomi ad una fune.Dopo pochissimo perdo la presa e cado,ma anzichè "annegare" CORRO sull'acqua!(
manco fossi Cristo) da lontano intravedo Indiana,ma anzichè fermarmi da lui lo supero(manie da primadonna?).Alla fine arriviamo in una città bellissima fatta tutta di marmo bianco e maioliche colorate dove lui mi annuncia che ha un'altra.Io gli sto per mollare un ceffone ma mi sveglio
![]()
Janet Weiss
Rose tints my world,keeps me safe from my trouble and pain
desiderio:
vorrei vedermi accettata da me stessa cosi x come sono, vorrei volermi bene
Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.
Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico che sorride
e ognuno intorno a te piange.
La cs + grande k tu possa imparare è amare e lasciarti amare...
l'ultima volta ho sognato che partivo di casa per comprarmi le munich e finivo dal macellaio.
non voglio sapere cosa significa.![]()
SPERANZE E DESIDERI: Vorrei scrivere una storia. Vorrei che lui mi aspettasse fino a quando finito il liceo, mi trasferirò finalmente laggiù, e potremo vivere la nostra storia.![]()
Sogni da realizzare: Un bel viaggio all'estero.
Originariamente inviata da Ujjwala
°°TaTToo YouR SouL°°