Ogni tanto sento di dover tornare fra queste pagine, è più forte di me.
In questo forum, fra il 2005 ed il 2007, ho provato sensazioni e sentimenti autentici, incredibili, reali.
Ho conosciuto persone a dir poco speciali, ho litigato e polemizzato con decine di utenti, ho riso fino a sentirmi male, sono stato più volte mod. ed altrettante volte mi è stata tolta la "carica" perché ero troppo scomodo e diretto, sono rimasto deluso, ho conoscoiuto ed incontrato bellissime ragazze, ho pianto a dirotto, mi sono perfino innamorato.
Mi rendo conto che possa sembrare assurdo, io stesso non ci crederei se me lo raccontasse qualcuno dall'esterno.
Eppure è successo davvero, ed in un certo senso sono orgoglioso di averne fatto parte.
Fin dall'inizio c'erano ilMoralizzatore, Shumila, Pinturicchio, Claudy90, Gattina, Ally, Stellina, Jim, quel babbo di Steven, Grillodile, Elfa Cattiva, Rag Doll (ex Bilancina), la mia adorata Pulcina, la Chiaretta Vanilla.
Poi sono arrivati altri personaggi incredibili ed indimenticati, come Magnum, Dr. Cox, Rocchino, LoZio, il mio "amore" Divine Pleasure (), Sendoh, Andromeda.
Questo forum era come una specie di piazzetta, una sorta di "Jolly Blue" degli 883, dove a tutte le ore sapevi di poter trovare qualche amico con cui chiacchierare e sparare minchiate, oppure qualche bella ragazza con cui broccolare senza pietà.
Forse era più facile perché eravamo in pochi.
Anche l'admin dell'epoca, Manovella, faceva parte della comunità ed era sempre pronta ad ascoltare ed intervenire come se fosse "una di noi", non come un'entità superiore che non doveva dare spiegazioni ed a cui tutti dovevano obbedire.
Poi qualcosa è cambiato.
Non saprei nemmeno dire cosa, di preciso, è stata una serie di fattori fra cui l'aumento incredibile degli iscritti, i nuovi impegni degli utenti storici che non potevano più postare con assiduità, la creazione dello Zoo che ha inevitabilmente portato a svuotarsi la Generale, che da punto di ritrovo è diventata la bacheca dove postavano "gli sfigati" che non erano degni di stare nello Zoo.
Dopotutto, le cose cambiano nella vita reale, figuriamoci nella vita virtuale.
Io però porterò sempre nel cuore i ricordi di quel periodo e le persone che hanno riempito i miei pensieri in quegli anni.
Con la speranza, magari, che rispondano a questo 3D.

9Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
), Sendoh, Andromeda.

) ai margini. Però mi piaceva leggervi tutti quanti, vedere la complicità che si creava tra di voi e un po' anche invidiarvi per quanto eravate (e spero per voi lo siate ancora