Ciao a tutteho acquistato un tapiroulant da usare in casa e da lunedì inizierò l'avventura. Per problemi di tempo riuscirò a fare le camminate solo 2 o 3 volte la settimana, come dovrei impostare questa attività per avere dei risultati apprezzabili nel giro di pochi mesi? Quindi entro natale vorrei avere già qualche risultato visibile
Io avevo pensato di iniziare facendo per la prima settimana 30 minuti a passo moderato ovvero a 4,0-4,5 km/h e con una pendenza minima del 3%
poi di aumentare di settimana in settimana fino a raggiungere i 90 minuti e velocità un pò più elevata 5,0-5,5 km/h
E' corretto ovvero darà risultati o meglio iniziare subito facendo 60 minuti a velocità di 5,0-6,0 km/h?

LinkBack URL
About LinkBacks
ho acquistato un tapiroulant da usare in casa e da lunedì inizierò l'avventura. Per problemi di tempo riuscirò a fare le camminate solo 2 o 3 volte la settimana, come dovrei impostare questa attività per avere dei risultati apprezzabili nel giro di pochi mesi? Quindi entro natale vorrei avere già qualche risultato visibile
Rispondi quotando