girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 227 1 2 3 11 51 101 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 1813
Like Tree44Likes

Discussione: Teasing & Denial

New Entry Gp

Teasing & Denial

Ciao a tutti. Mi sono iscritta perchè volevo confrontarmi con qualcuno di voi a riguardo di un mio "gusto" sessuale. Vengo subito al punto...

Con il mio attuale ragazzo ho "sperimentato" per caso una nuova situazione che sincermente mi eccita da morire solo a pensarci... facciamo tutto in modo tradizionale, nulla di particolare... è solo che il culmine del nostro rapporto sessuale è il mio orgasmo e non il suo. Mi eccita infatti venire e contemporaneamente lasciarlo senza orgasmi.

La prima volta è capitato per caso, poi io gli ho chiesto se potevamo ripetere questa cosa... una cosa tira l'altra e piano piano riesco a farlo rimanere senza orgasmi per una settimana o due.

è tutto molto strano perchè lui si dedica al mio piacere come non ha mai fatto. Vostre esperienze a riguardo???
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (1)

New Entry Gp
    L'avatar di efroman

mmm che strana situazione. Ma poi lui come fa?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

ღIO&TEღ New Entry Gp
    L'avatar di *Principessina*
    265

Veramente io ed io mio ragazzo veniamo entrambi e se per caso una volta non vengo io, lui si impegna per farmi venire. Ma io lo faccio venire anche a lui. Non mi piace non farlo venire. (Scusate il gioco di parole)
    .¸.•*(¸.•*´♥`*•.¸)`*•.¸
    Vivo solo di Te...
    di ogni gesto che fai
    di quegli attimi che
    Tu soltanto mi dai.
    Tu ogni giorno di più
    sai convincermi che
    nulla avrebbe senso
    se non fossi qui...

.¸.•*(¸.•*´♥`*•.¸)`*•.¸

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da efroman Visualizza il messaggio
    mmm che strana situazione. Ma poi lui come fa?
    Beh lui è fenomenale perchè sta al gioco (cioè non si masturba da solo per essere esplicita) e la volta dopo è iper-eccitato e sensibilissimo. Quindi come detto al massimo dopo una o due settimane lo faccio venire...

New Entry Gp

In linea di massima piace anche a lui, anche perchè più lui resite e più io mi dedico a lui. Ve lo giuro mi sembra di vivere un sogno ogni volta.

New Entry Gp
    L'avatar di efroman

ma scusa, appena lo fai eccitare e lo masturbi, resiste molto? chiedo

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da efroman Visualizza il messaggio
    ma scusa, appena lo fai eccitare e lo masturbi, resiste molto? chiedo
    No non resiste molto. Io però non finisco di "coccolarlo" quando lo stimolo del suo orgasmo è alle porte. Diciamo che riesco a stimolarlo tenendolo sul filo dell'orgasmo per molto tempo...

New Entry Gp
    L'avatar di LordMM
    79

Quote Originariamente inviata da Brea Visualizza il messaggio
    In linea di massima piace anche a lui, anche perchè più lui resite e più io mi dedico a lui. Ve lo giuro mi sembra di vivere un sogno ogni volta.
    Ok, io ho capito che tu sei un po' sadica e lui un po' masochista (senza offesa è una costatazione), quindi se sta bene ad entambi non vedo dove sia il problema, il mondo è bello perché è vario.
    Ultima modifica di LordMM; 18-07-09 a 17:41

+ Rispondi
Pagina 1 di 227 1 2 3 11 51 101 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.