girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 27
Like Tree1Likes

Discussione: [Telefilm] The Vampire Diaries.

BelenRodriguez
    Guest

[Telefilm] The Vampire Diaries.

TRAMA

La storia ruota attorno a Elena Gilbert, bella e popolare adolescente della cittadina di Mystic Falls. Elena da poco ha subito la perdita dei genitori, in un incidente stradale dove a differenza dei genitori si è salvata. Così lei e il fratello Jeremy vengono presi in adozione dalla giovane zia Jenna, che nonostante la giovane età si prenderà cura di loro come figli. Jeremy dalla morte dei genitori inizia a drogarsi e inizia una relazione con Vicki Donovan, sorella dell'ex ragazzo di Elena, Matt. Al rientro a scuola dopo le vacanze estive, al liceo di Mystic Falls, la migliore amica di Elena, Bonnie Bennett, informa l'amica di aver scoperto di discendere da una stirpe di Streghe di Salem e che quindi potrebbe essere anche lei una strega. A scuola arriva un nuovo ragazzo, che fa perdere immediatamente la testa a molte ragazze: Stefan Salvatore. Neppure Elena resiste al fascino del nuovo arrivato e fra i due scocca il colpo di fulmine. Ma Stefan nasconde un segreto: è un vampiro.
    Ultima modifica di Lili*; 16-08-10 a 11:29
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp vip*
    L'avatar di ste168

Ho visto un paio di puntate su Premium Mya...carino ma veramente molto lento...

Il mio mercatino su gippì
    Tutti i miei libri in vendita su questo link

Gp Dipendente
    L'avatar di Alyssa Amanda Ashley

Io lo sto seguendo in inglese perché non ho il digitale terrestre e mi piace molto! Sono arrivata alla puntata 19 ed è sempre più appassionante

*gp star*
    L'avatar di Lili*
    14,699

Arrivata alla ventesima puntata,in lingua.Il doppiaggio italiano fa proprio cacare.Al momento il mio telefilm preferito.Tanto quanto True Blood,in tema di vampiri.

I swallow the sound and it swallows me whole
    Till there's nothing left inside my soul *

Zyklon B *gp star*
    L'avatar di °°FranciscO°°
    7,096

stefan salvatore? terrone?
    il vampiro meridionale mi mancava, chissà se succhierà la pummarola o i soldi del contribuente.....

BelenRodriguez
    Guest

Ma voi lo capite in lingua inglese? Per me è impossibile....siete madrelingua inglese?

Con i sottotitoli è noioso vederlo perchè ti metti a leggere i sottotitoli e ti distrai dal telefilm

Io per ora ho viso 10 puntate ma tutte in italiano. Di solito i telefilm di ultima generazione mi fanno tutti letteralmente schifo. Questo telefilm invece riesco a seguirlo, è carino anche se parla di adolescenti mi piace.

Certo è che "Buffy l'ammazzavampiri" era straordinario, nessun telefilm di genere horror o di vampiri è fatto bene come "Buffy"

*gp star*
    L'avatar di Lili*
    14,699

Io ADORO i film in lingua con sottotitoli.E una volta abituati si seguono alla perfezione,un occhio ai subs e uno allo schermo.

I swallow the sound and it swallows me whole
    Till there's nothing left inside my soul *

New Entry Gp
    L'avatar di _The_Fra_

Ho visto le prime puntate poi l'ho perso per strada.
    Carino e ben fatto, ma decisamente presenta troppe somiglianze con "Twilight": il vampiro vegetariano strafigo che rischia di cadere spesso in tentazione, la tipetta che si ingaghisce di lui (addirittura nell'aspetto fisico ci assomiglia), ho perfino visto una scena in cui si baciano sul letto, a lui viene un attacco di sete omicida e vola all'indietro andando a sbattere sul muro; praticamente identico a cio' che accade in Twilight!
    Altre similitudini: la locandina del telefilm e l'ubicazione, ovvero la cittadina boscosa.

Hello darkness my old friend, I've come to talk with you again...

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo