pianetadonna.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: telefonate hot!

New Entry Gp
    L'avatar di ChristineDaae

telefonate hot!

telefonate hot... le fate con il vostro partner? :P come fate a introdurre l'argomento? raccontate le vostre esperienze

Gp Dipendente
    L'avatar di Jimmy Carter

Quote Originariamente inviata da ChristineDaae Visualizza il messaggio
    telefonate hot... le fate con il vostro partner? :P come fate a introdurre l'argomento? raccontate le vostre esperienze
    Personalmente non le faccio perché se mi regge il gioco dopo non so dove introdurre l'argomento...

J
    Il momento in cui si riconosce la mancanza di talento è un lampo di genio. (Stanislaw Jerzy Lec)

Mister:
    Duracell (ex aequo con Brenn, Pallino, Rafa, StrayDoggie)
    All together now
    Carne fresca (ex aequo con Fersen)
    Esibizionista
    Piglio tutto io (ex aequo con Brenn, StrayDoggie) #Questa categoria andrebbe rinominata per "ambiguità di interpretazione"#

Miu
    Miu non è in linea
    *gp vip*
    L'avatar di Miu
    3,607

Quote Originariamente inviata da Jimmy Carter Visualizza il messaggio
    Personalmente non le faccio perché se mi regge il gioco dopo non so dove introdurre l'argomento...

J
    ahahahaha belissima questa!!! Comunque c'era già un argomento simile con varie risposte sms hot si chiama più o meno è lo stesso

New Entry Gp
    L'avatar di ChristineDaae

sì lo so mi è venuto proprio in mente leggendo quel topic l'argomento, però sms e telefonate secondo me sono assolutamete diverse, credo sia molto più imbarazzante una telefonata hot che un sms per questo mi incuriosiva

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

con la morosa mai fatte... la telefonata hot comunque è carina, se si e bravi nel creare un'atmosfera coinvolgente...

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.