cosa fate nel tempo libero?
cosa fate nel tempo libero?
Beh dipende U_U
Preferisco di gran lunga vedere un film.. però la maggior parte della volte mi metto a fare ceretta, sopracciglia, piastra e cose così..
..Chi ti ha fatto quegli occhi e quelle gambe ci sapeva fare <3
nel tempo libero mi piace attaccarmi al telefono di casa e chiamare la mia amica e parlare...è una cosa che mi rilassa non so il perchè...non rilassa tanto i miei genitori che a volte vedono arrivare una bolletta un attimo alta!![]()
creare cose in fimo e tv stare al pc..a volte guardare la tv![]()
La fan page su Facebook delle mie CREAZIONI IN FIMO -> http://www.facebook.com/photo.php?pid=1451152&id=1034273998&ref=fbx_album# !/pages/My-Sweet-Fimo-Creations/118646673111?v=wall&ref=ts
mi piace un sacco guardare film o leggere un buon libro
Ciao ragazze!
Bhè con la premessa che di tempo libero non c'è ne è mai abbastanza...
a me piace trascorrerlo cucinando...spesso e volentieri preparo dolci al cioccolato, che poi finisco sempre per mangiare tutti io...golosa come sono!!
Ora poi tra l'altro mi sono inventata un po' di ricette a base di Kit Kat (essì proprio lui), perchè per partecipare al concorso e cercare di avere più possibilità di vincere questi benedetti 5000 euro (se andate sulla community vi fate un'idea di che si tratta Kit Kat Community: I like to break free – Have a break, have a Kit Kat), ho bisogno degli scontrini e quindi ne sto comprando spesso... e non sapete quante idee e dolci sfiziosi mi son venuti fuori!
se volete poi vi passo anche qualche ricetta golosina!
Io nel tempo libero esco , leggo , ascolto musica , uso il computer .