(scusatemi se non è la sessione giusta o se già sono aperti topic del genere)
salve a tutte!!!
ragazze ho una domanda da porvi...
quando e come avete capito di essere attratte dalle donne?
vi spiego perchè, ho una cugina di 17 anni alla quale voglio molto bene e che vorrei aiutare...
io non so se lei sia oppure no lesbica, ma diciamo che gli altri miei familiari ne sono convinti per via del suo comportamento e del suo modo di fare, ma io credo che siano tutte bagianate e che non è questo che fa capire la sessualità di una persona, comunque...
lei è oggettivamente bruttina, ma a differenza della sorella (bruttina anche lei), non si prepara minimamente... non ha mai (e quando dico mai intendo MAI) indossato una scarpa con tacco o da donna (tipo sandali o ballerina basse) ma solo scarpe da ginnastica, e l'ultima gonna indossata risale al suo 4 compleanno...
non si è mai truccata e non ha alcuna intenzione di farlo... se va alle feste, mentre le sue compagne di scuola hanno vestitini, tacchi alti ecc ecc lei è sempre vestita con pantaloni, polo o magliettina, camicia e maglioncino, e scarpe da ginnastica...
ha amici maschi e femmine e ha avuto un "ragazzo" quando era in 1a-2a media per 9 mesi, alla fine dei quali ha detto: "mai più un fidanzato!" e così è stato (erano, diciamo, fidanzati in segreto e lui faceva il cascamorto con le altre ragazze)... non l'ho mai sentita dire "come è carino quel ragazzo/a"...
al mare porta il bikini, ma devi pregarla di togliere i pantaloncini (tipo i costumi lughi da ragazzo) prima di andare in acqua (e non per farle mostrare il sedere, ma per evitare che le si faccia il segno dell'abbronzatura)...
l'unico sport praticato è il calcio e adesso sta cominciando equitazione...
ama gli animali tantissimo, infatti ha molto legato con una amica-fidazata-etero che ha un maneggio e ha tantissimi cani... il padre per il compleanno le ha regalato una cavalla...
non ama essere fotografata e quando facciamo foto di gruppo familiari e scolastiche mentre le amiche si mettono in posa lei è sempre goffa...
mangia le unghie (anche io lo facevo, ma poi ho deciso di farmele crescere) e non ha un fisico molto femminile, ma in compenso si stira i capelli (che sono sempre molto anonimi)...
è sempre stata il "maschiaccio" di casa e credo subisca passivamente la femminilità della sorellina che invece fa danza da sempre, ama gonne e tacchi alti e si trucca molto bene, oltre ad uscire con tanti ragazzi...
adesso vi chiedo... secondo voi ha solo problemi di autostima (o non so) o è in crisi perchè non capisce la sua stessa identita - sessualità?
ps: proprio l'altro giorno, su Facebook ha condiviso un gruppo che diceva "per chi custodisce dentro di se un grande segreto..."
grazie mille a tutte in anticipo ^_^

LinkBack URL
About LinkBacks