girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 36

Discussione: tento di capire...

Gp Dipendente
    L'avatar di **SwEeT_KiTtEn**

tento di capire...

(scusatemi se non è la sessione giusta o se già sono aperti topic del genere)
    salve a tutte!!!

ragazze ho una domanda da porvi...
    quando e come avete capito di essere attratte dalle donne?

vi spiego perchè, ho una cugina di 17 anni alla quale voglio molto bene e che vorrei aiutare...
    io non so se lei sia oppure no lesbica, ma diciamo che gli altri miei familiari ne sono convinti per via del suo comportamento e del suo modo di fare, ma io credo che siano tutte bagianate e che non è questo che fa capire la sessualità di una persona, comunque...
    lei è oggettivamente bruttina, ma a differenza della sorella (bruttina anche lei), non si prepara minimamente... non ha mai (e quando dico mai intendo MAI) indossato una scarpa con tacco o da donna (tipo sandali o ballerina basse) ma solo scarpe da ginnastica, e l'ultima gonna indossata risale al suo 4 compleanno...
    non si è mai truccata e non ha alcuna intenzione di farlo... se va alle feste, mentre le sue compagne di scuola hanno vestitini, tacchi alti ecc ecc lei è sempre vestita con pantaloni, polo o magliettina, camicia e maglioncino, e scarpe da ginnastica...
    ha amici maschi e femmine e ha avuto un "ragazzo" quando era in 1a-2a media per 9 mesi, alla fine dei quali ha detto: "mai più un fidanzato!" e così è stato (erano, diciamo, fidanzati in segreto e lui faceva il cascamorto con le altre ragazze)... non l'ho mai sentita dire "come è carino quel ragazzo/a"...
    al mare porta il bikini, ma devi pregarla di togliere i pantaloncini (tipo i costumi lughi da ragazzo) prima di andare in acqua (e non per farle mostrare il sedere, ma per evitare che le si faccia il segno dell'abbronzatura)...
    l'unico sport praticato è il calcio e adesso sta cominciando equitazione...
    ama gli animali tantissimo, infatti ha molto legato con una amica-fidazata-etero che ha un maneggio e ha tantissimi cani... il padre per il compleanno le ha regalato una cavalla...
    non ama essere fotografata e quando facciamo foto di gruppo familiari e scolastiche mentre le amiche si mettono in posa lei è sempre goffa...
    mangia le unghie (anche io lo facevo, ma poi ho deciso di farmele crescere) e non ha un fisico molto femminile, ma in compenso si stira i capelli (che sono sempre molto anonimi)...
    è sempre stata il "maschiaccio" di casa e credo subisca passivamente la femminilità della sorellina che invece fa danza da sempre, ama gonne e tacchi alti e si trucca molto bene, oltre ad uscire con tanti ragazzi...

adesso vi chiedo... secondo voi ha solo problemi di autostima (o non so) o è in crisi perchè non capisce la sua stessa identita - sessualità?

ps: proprio l'altro giorno, su Facebook ha condiviso un gruppo che diceva "per chi custodisce dentro di se un grande segreto..."

grazie mille a tutte in anticipo ^_^
    ...la mia saliva scenderà lungo la tua pelle fin nella tua mano, il mio bacio e la tua mano, uno dentro l'altra, sul tuo sesso...le tue dita nel mio sesso, la tua lingua sulle mie labbra...chi potrà cancellare questo?...
    **SwEeT_KiTtEn**

SCONTI E OFFERTE nel mio * MeRcAtInO * --> http://community.girlpower.it/il-mer...-vt149890.html
    * CeRcO * --> http://community.girlpower.it/sweee_...-vt150101.html

New Entry Gp
    L'avatar di ClaraBow

Può darsi di sì come di no.

Non penso che truccarsi poco o curarsi poco o non mettere i tacchi o non essere fotogeniche denoti poca autostima: per fare un esempio OT pensa alle ragazze che soffrono di anoressia..sono spesso belle, molto curate ma non hanno assolutamente autostima..

Nè penso che siano manifestazioni lampanti di omosessualità..io avevo amiche etero che alla sua età erano uguali a tua cugina..poi magari con gli anni sono diventate più curate ma senza esagerare..ci sono donne a cui non interessa apparire..

Insomma, non dico che non possa essere lella, ma non penso che queste cose siano decisive nell'identificare una lella..

Più che altro: tu dici che la vuoi aiutare..ma riguardo a cosa? da come la descrivi mi sembra una ragazza acqua e sapone che ne se ne frega degli stereotipi della donna "figa e curata"..non mi sembra bisognosa di aiuto, sbaglio?

Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da ClaraBow Visualizza il messaggio
    Può darsi di sì come di no.

Non penso che truccarsi poco o curarsi poco o non mettere i tacchi o non essere fotogeniche denoti poca autostima: per fare un esempio OT pensa alle ragazze che soffrono di anoressia..sono spesso belle, molto curate ma non hanno assolutamente autostima..

Nè penso che siano manifestazioni lampanti di omosessualità..io avevo amiche etero che alla sua età erano uguali a tua cugina..poi magari con gli anni sono diventate più curate ma senza esagerare..ci sono donne a cui non interessa apparire..

Insomma, non dico che non possa essere lella, ma non penso che queste cose siano decisive nell'identificare una lella..

Più che altro: tu dici che la vuoi aiutare..ma riguardo a cosa? da come la descrivi mi sembra una ragazza acqua e sapone che ne se ne frega degli stereotipi della donna "figa e curata"..non mi sembra bisognosa di aiuto, sbaglio?

il fatto che voglia aiutarla era dovuto alla possibilità che fosse lesbica ma che non volesse accettarlo... perchè ho pensato anche questo =(
    guarda, io sono una ragazza acqua e sapone...
    forse la descrizione non è precisa, ma lei è "apatica"... non le piace uscire con gli amici, con i compagni di classe... non le interessa nulla, come se fosse perennemente triste e pensierosa... come se appunto, nascondesse un grande segreto.. questa estate, non ricordo per quel preciso motivo, si cominciò a parlare di abbigliamento, borse e trucco (cose così) e lei non diceva nulla, poi sua zia le ha detto qualcosa (ti giuro, davvero non mi ricordo bene) riguardante qualcosa del genere (sempre a livelli di argomenti "femimnile") e lei ha cominciato a piangere e non sapeva, o forse non voleva, spiegarne il motivo...
    quella è stat la goccia che ha fatto traboccare il vaso per quel che mi riguarda... io credo che non si accetti e che non si piaccia... che ha paura del giudizio altrui... e questa cosa mi fa davvero dispiacere, perchè comunque è una ragazza gentile e buona... (l'unica con cui non è amorevole è la sorella)
    ...la mia saliva scenderà lungo la tua pelle fin nella tua mano, il mio bacio e la tua mano, uno dentro l'altra, sul tuo sesso...le tue dita nel mio sesso, la tua lingua sulle mie labbra...chi potrà cancellare questo?...
    **SwEeT_KiTtEn**

SCONTI E OFFERTE nel mio * MeRcAtInO * --> http://community.girlpower.it/il-mer...-vt149890.html

)O( Wiccan e Rompiballe New Entry Gp
    L'avatar di Adhara89

Quote Originariamente inviata da **SwEeT_KiTtEn** Visualizza il messaggio
    il fatto che voglia aiutarla era dovuto alla possibilità che fosse lesbica ma che non volesse accettarlo... perchè ho pensato anche questo =(
    guarda, io sono una ragazza acqua e sapone...
    forse la descrizione non è precisa, ma lei è "apatica"... non le piace uscire con gli amici, con i compagni di classe... non le interessa nulla, come se fosse perennemente triste e pensierosa... come se appunto, nascondesse un grande segreto.. questa estate, non ricordo per quel preciso motivo, si cominciò a parlare di abbigliamento, borse e trucco (cose così) e lei non diceva nulla, poi sua zia le ha detto qualcosa (ti giuro, davvero non mi ricordo bene) riguardante qualcosa del genere (sempre a livelli di argomenti "femimnile") e lei ha cominciato a piangere e non sapeva, o forse non voleva, spiegarne il motivo...
    quella è stat la goccia che ha fatto traboccare il vaso per quel che mi riguarda... io credo che non si accetti e che non si piaccia... che ha paura del giudizio altrui... e questa cosa mi fa davvero dispiacere, perchè comunque è una ragazza gentile e buona... (l'unica con cui non è amorevole è la sorella)
    guarda io credo che tua cugina abbia bisogno, si del tuo aiuto, ma per convincersi che ha bisogno di uno psicologo che gli tiri fuori tutto.. loro hanno le pinze giuste fidati ^_^
    Se non si è professionisti si può fare solo del male, se si è parenti ancora di + sale il riskio; molte volte i miei hanno provato ad " aiutarmi" ma gli unici che ci sn riusciti avevano una laurea in neurologia e l'altra in psicologia ...
    Quindi convinci la tua cuginetta ad andarci e ad ammettere prima di tutto di avere una tristezza interiore.. non si piange senza motivo per un argomento qualsiasi, denota molta instabilità emotiva.

Molte volte il segreto non è neanche quello... ho un vago sospetto riguardo tua cugina da quello che ho letto.. ma spero non sia quello che penso..spero per lei non condivida il mio passato perkè ankio ho odiato la donna che sono e il fatto che potevo essere " notata " se vestita femminile... ma nn dipendeva dall'essere lesbica
    Ultima modifica di Adhara89; 10-02-10 a 13:02

""Dea è ogni cosa in natura.. e ogni cosa in natura è sacra. Guarda questo è il suo volto... Ascolta questa è la sua voce... Lei è in tutte le cose belle e in quelle orribili anche" )O( "
    .Le nebbie di Avalon

Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da Adhara89 Visualizza il messaggio
    Molte volte il segreto non è neanche quello... ho un vago sospetto riguardo tua cugina da quello che ho letto.. ma spero non sia quello che penso..spero per lei non condivida il mio passato perkè ankio ho odiato la donna che sono e il fatto che potevo essere " notata " se vestita femminile... ma nn dipendeva dall'essere lesbica
    ho pensato infatti più di unua volta di proporre lo psicologo... ma davvero non so come fare... intanto ti chiedo a cosa ti riferisci qui...
    **SwEeT_KiTtEn**

)O( Wiccan e Rompiballe New Entry Gp
    L'avatar di Adhara89

Quote Originariamente inviata da **SwEeT_KiTtEn** Visualizza il messaggio
    ho pensato infatti più di unua volta di proporre lo psicologo... ma davvero non so come fare... intanto ti chiedo a cosa ti riferisci qui...
    se posso preferirei dirlo in mp
    nn parlo molto di questo e nn voglio sembrare una che sbandiera i suoi problemi ^-^

""Dea è ogni cosa in natura.. e ogni cosa in natura è sacra. Guarda questo è il suo volto... Ascolta questa è la sua voce... Lei è in tutte le cose belle e in quelle orribili anche" )O( "
    .Le nebbie di Avalon

Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da Adhara89 Visualizza il messaggio
    se posso preferirei dirlo in mp
    nn parlo molto di questo e nn voglio sembrare una che sbandiera i suoi problemi ^-^
    certo ^_^ mandami pure un MP
    **SwEeT_KiTtEn**

*gp star*
    L'avatar di Alecs.

Ma che cacchio. Mi accodo a Clarabow, ha coraggio, vive la sua vita tranquillamente e d' aiuto concreto non ne ha realmente bisogno a parer mio. L' apatia indica poco o nulla, sono apatico per vocazione eppure non ho nulla da nascondere ed ad ogni modo a quanto mi pare d' aver capito non è una ragazza che ama condividere i suoi fattacci con chiunque, quindi stai a cuccia e semplicemente con gentilezza continua ad invitarla a chiaccherare ed uscire se deciderà di aprirsi riguardo a qualsiasi argomento con te deve essere decisione sua e frutto di un attenzione autentica da parte tua.

Quote Originariamente inviata da Rebel Girl Varnakiras*
    Il resto sono solo dicerie per sentirsi fighi.
    Quote Originariamente inviata da Madre natura*
    Scusa. Mi sono resa conto che con te ho esagerato, il mio scherzo è stato di cattivo gusto.

Discussione chiusa
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo