girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    †Strega Borderline† *gp star*
    L'avatar di *Mistica*

Terrore di andare in giro sola

Forse ne avevo già parlato in qualche altro topic... ma ho un terrore folle di andare in giro da sola... E' una vera e propria fobia, che ogni volta mi sforzo di superare ma già dal giorno prima mi divora dentro..
    Vi faccio un esempio: domani viene a trovarmi il mio ragazzo, in genere ci organizzavamo per incontrarci in centro a milano, ma stavolta non è possibile e devo per forza prendere la metropolitana fino alla stazione centrale.. E ho già il terrore di furti, stupri, bombe, chissà cos'altro... E questo episodio si ripete ogni qualvolta io debba prendere il treno per andare da lui... E' tremendo!! Il peggio è che mi rendo conto che non dovrei, ma non ci riesco proprio!!! Che devo fare??? Voglio superare tutto questo, per me, per il mio ragazzo, per tutto... Ma nn so da dove cominciare...

Due solitudini si attraggono
    due corpi estranei s'intrecciano
    duemila esitazioni sbocciano...
    Stai con me.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di Scri87

incomincia ad avere più fiducia in te stessa.....e a uscire più spesso da sola fatti forza...poi i furti possono succedere ma non devi vivere con l'ansia di sta cosa che se non finisci con il rinchiuderti in casa e non uscire per il resto della tua vita...visto che come possono rapinarti esempio in metropolitana lo possono fare anche davanti casa....stessa cosa per le violenze.....
    Amo le sfumature e le imprecisioni,gli incroci di culture e le indecisioni,amo le rughe ciò che il vento segna....so che il tempo insegna

*gp star*
    L'avatar di Shiver

Concordo pienamente con Scri
    il punto è così non si vive!! se ci pensi bene gli stessi episodi potrebbero capitare ovunque, e se proprio vogliamo dirla tutta potrebbe succedere qualsiasi cosa anche dentro casa no?
    se il pensiero va lì c'è poco da fare però magari cerca di non trasformare il tutto in un ossessione e no assecondare troppo queste idee

°°TaTToo YouR SouL°°

*gp vip*
    L'avatar di LuceDellaFollia

[b]Ci sono tanti motivi per aver paura di uscir di casa.
    Però dobbiamo farlo, per una ragione o per l'altra.
    In questo caso, per esempio, la ragione è il tuo ragazzo.
    E ne vale la pena di andare a prendersi la metro per vederlo, no?
    Quindi concentrati su dove stai andano, il viaggio fallo tranquillamente.
    Portati magari la muscia, anche se solo devi fare qualche metro da sola.
    Fa sentire meno soli.
    [(b]

*gp star*
    L'avatar di milkymoon
    5,578

Anche io un po' di tempo fa provavo le stesse cose che provi tu, soprattutto per quanto riguardava il dover prendere l'autobus da sola, e io nell'autobus quando esco ci devo stare (da sola) da un minimo di 15 a un massimo di 30 minuti. Avevo paura della gente che poteva salire in autobus... Il lettore mp3 mi ha rivoluzionata. Adesso mi piace prendere l'autobus da sola perchè è un'occasione per ascoltare la musica e ho scoperto che qualche volta ho piacere anche a gironzolare per la città da sola, perchè così posso fare i giri che voglio in totale libertà!
    http://www.dolceinferno.altervista.org/Ro_file/pucca.gif

†Strega Borderline† *gp star*
    L'avatar di *Mistica*

Ragazze siete stupende
    Comunque oggi l'ho fatto... 3 fermate di metro e circumnavigazione della stazione centrale da sola... Col mio Ipod, come sempre... E poi fra le braccia del mio amore... Sì, ne valeva la pena... Anche se superare questa fobia sarà dura!!! Siete stupendeeee!!!

Due solitudini si attraggono
    due corpi estranei s'intrecciano
    duemila esitazioni sbocciano...
    Stai con me.

*gp star*
    L'avatar di Scri87

Quote Originariamente inviata da *Mistica*
    Ragazze siete stupende
    Comunque oggi l'ho fatto... 3 fermate di metro e circumnavigazione della stazione centrale da sola... Col mio Ipod, come sempre... E poi fra le braccia del mio amore... Sì, ne valeva la pena... Anche se superare questa fobia sarà dura!!! Siete stupendeeee!!!
    sarà dura ma non impossibile spero sia andato tutto bene con il tuo ragazzo....^^ cmq incomincia a uscire da sola piano piano e vedi che ti passerà sta fobia
    Amo le sfumature e le imprecisioni,gli incroci di culture e le indecisioni,amo le rughe ciò che il vento segna....so che il tempo insegna

*gp vip*
    L'avatar di LuceDellaFollia

Quote Originariamente inviata da *Mistica*
    Ragazze siete stupende

Brava bravissima.
    Spesso un po' di musica da molto ma molto di più di quello che crediamo.
    E poi ne valeva la pena...