girlpower.it

Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 10
    New Entry Gp

Tesserino di giornalista pubblicista

Ciao a tutti,

ormai sono quasi due anni che collaboro con Gp e vorrei chiedere all'Ordine dei giornalisti della mia regione il tesserino da pubblicista. Per caso qualcuno di voi l'ha già chiesto oppure ha iniziato ad informarsi?

Grazie!

Gp Maniac
    L'avatar di kobi aka koberto

Re: Tesserino di giornalista pubblicista

Quote Originariamente inviata da bellatrix_84
    Ciao a tutti,

ormai sono quasi due anni che collaboro con Gp e vorrei chiedere all'Ordine dei giornalisti della mia regione il tesserino da pubblicista. Per caso qualcuno di voi l'ha già chiesto oppure ha iniziato ad informarsi?

Grazie!
    mi puoi mandare una mail alla casella di posta elettronica alla quale invii gli articoli e ti invio tutta la documentazione che spetta a noi
    *io e kobi 3msc*

New Entry Gp

Salve, ho evitato di aprire un nuovo post per non creare confusione. Ho bisogno di sapere se GP è registrato al tribunale e se quindi fare gavetta iniziando a collaborare con loro è valevole per il conseguimento del tesserino da pubblicista. Inoltre sarei lieta di scambiare qualche opinione con qualcuno che ha già fatto questo percorso et similia.
    Grazie

Vampire Mistress *gp vip*
    L'avatar di pøisøn
    3,885

giro la tua richiesta ad admin

I foglietti illustrativi NON vengono stampati
    affinchè il blister non sballonzoli nella scatola:
    LEGGETELI!

New Entry Gp

Ti ringrazio per l'aiuto.

New Entry Gp

Nessuna novità come vedo

CTU style Gp Dipendente
    L'avatar di admin

Eccomi, e scusa il ritardo. Si siamo registrati, e gli articoli pubblicati sul nostro sito sono valevoli per conseguire il tesserino di pubblicista.
    Al momento però l'organico è al completo e non ci occorrono altri collaboratori, mi spiace. In caso di bisogno di sicuro metteremo una sorta di annuncio sul forum, quindi tieni d'occhio la bacheca

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da admin Visualizza il messaggio
    Eccomi, e scusa il ritardo. Si siamo registrati, e gli articoli pubblicati sul nostro sito sono valevoli per conseguire il tesserino di pubblicista.
    Al momento però l'organico è al completo e non ci occorrono altri collaboratori, mi spiace. In caso di bisogno di sicuro metteremo una sorta di annuncio sul forum, quindi tieni d'occhio la bacheca
    ah bene
    Non era per me in questo momento, magari in un futuro.
    Grazie mille

Pagina 1 di 2 12 ultimo