girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 54
    Gp Dipendente
    L'avatar di jadons90
    1,314

tipi diversi di preservativi

ciao!
    sarei curiosa di sapere se usate il preservativo, quale tipo e marca avete provato? oltre a quello classico ne avete usati altri?
    ad esempio ritardanti, sottili, stimolanti... ecc..
    e durex, primex... ecc...

hanno tutti la stessa percentuale di rischio di rottura?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Ena
    Ena non è in linea
    Gp Dipendente
    L'avatar di Ena

La prima volta abbiamo usato i durex love, il mio ragazzo li aveva comprati xkè sulla confezione c'era scritto che erano adatti ai giovani.. risultato= troppo piccoli ...(aneddoto.. a quel punto lui lo ha allargato d brutto e lo ha messo la mia faccia .... e poi c siamo messi a ridere )
    Adesso usiamo i play (come praticamente ttt i miei amici) e io e il mio ragazzo siamo comodissimi.. anke se è da poco k lo facciamo 5mesi.. x ora nessun problema.. e nessuna 'rottura'
    Alla mia migliore amica in 2anni e mezzo di rapporti con il suo ragazzo con i play se n'è rotto solo 1..
    Mi sembra una buonissima percentuale!!!!!!!!!!!!!

*gp star*
    L'avatar di Sydhan
    In the depths of winter, I finally learned that there was within me an invincible summer

*gp star*
    L'avatar di °°Fefs°°
    11,598

Ne abbiamo provati diversi tipi..Di solito normali o sottili, un paio di volte stimolanti ma nn è che si senta più di tanto la differenza.
    Ritardanti no, abbiamo letto che possono provocare allergie o cmq reazioni strane,e abbiamo preferito evitare
    Cmq ci siamo trovati malissimo con i settebello normali e con i tropical..I settebello non riuscivamo a srotolarli e i tropical hanno un odore nauseante e non sono per niente lubrificati.
    Ci siamo trovati benissimo invece con i durex love e con i play della akuel..
    Per fortuna non se n'è mai rotto nemmeno uno,ma è meglio nn dirlo troppo forte..
    Because days come and go
    but my feelings for you are forever!

*gp vip*
    L'avatar di °*Cucciolina*°
    3,934

ho usato i durex colorali, jeans, i control adapta, e i primex(non ricordo come!!)
    io non ho mai usato gli ultrasottili, perchè essendo sottili, avevo paura che si danneggiassero di più con le unghie..

°Esploderà la mia estate con te°

Gp Dipendente
    L'avatar di lady_rain

io ho usato solo i primex ultrasottili li abbiamo usati xk li ha comprati la mamma del mio ragazzo x noi
    piccolo mio sei sempre nel mio cuore........

Gp Dipendente

1,055

noi usiamo sempre e solo quelli della durex perchè, secondo entrambi, sono i migliori... in quasi 4 mesi che abbiamo rapporti non abbiamo mai avuto problemi.
    e li abbiamo provati un po' tutti, tranne quelli aromatizzati e quelli supersottili perchè abbiamo paura che si rompano...
    poco tempo fa il mio ragazzo ha provato anche quelli della hatù.. ma non è rimasto soddisfatto perchè non si srotolavano bene e gli stavano anche abbastanza "stretti".

New Entry Gp
    L'avatar di iakyna2

Speriamo che i Love siano sicuri.....e poi per "motivi musicali" (suonare) ,non ho problemi di unghie,DEVO TENERLE CORTE!k palle!
    I miei migliori amici sono soddisfatti e nn solo loro me li consigliano...e cmq se si rompono si squarciano vero?nn si possono formare micro fori..?
    Certo,c'è la prova dell'acqua..e la pgd!certo ai giorni d'oggi è davvero difficile rimanere incinta !!mi domando xk ancora vi siano incidenti!non è possibile domandare se si è rimaste incinta dopo aver fatto sesso senza preservativooo,è incoscenza !!

+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo