-
*gp star*
**Topic degli OT : chiacchiere in libertà**
Visto che l'altro topic è arrivato a 312 pagine direi che è ora di aprirne uno nuovo.
Qui potrete commentare la vostra giornata e soprattutto parlare di ciò che volete, sperando che la cosa vada oltre il proprio disturbo alimentare (ricordo che per quello oguno ha la possibilità di aprire un topic personale e scriverci liberamente quando vuole).
Questo è il link dell'altro topic che resterà consultabile
**Topic degli OT : chiacchiere in libertà**
Buona scrittura
Le Mod
°°TaTToo YouR SouL°°
-
New Entry Gp
stupida....ecco cosa sono....sono soltanto una stupida bambina che a 22 anni si fa ancora mille problemi per quello che gli altri possono pensare....è successo che ho rivisto un mio ex....l'ultima volta che ci eravamo visti è stata 7 mesi fa... e ero più magra, 6/7 kg meno di ora.....purtroppo l'altro giorno camminavo in pista ciclablle, lui passava in bici, io non l'ho visto, ma lui sì....la sera mi manda un mex con su scritto: almeno salutare....vabbè daì......ecco e io ora mi sento umiliata e piena di vergogna, perchè mi ha vista ingrassata, anche se lui non ha fatto nessun accenno a ciò nei suoi messaggi....da dire che quando stavo con lui ero 49/50 kg per 1,68 cm di altezza....ero sottopeso....poi dopo che ci siamo lasciati ho avuto un periodo di depressione e sono salita a 64 kg.....e ora sono 56 kg....sarei perfetta così, ma vorrei perdere altri 3 kg su cosce e sedere....mi fermo a 53 kg e stop....più giù non scendo neanche morta, perchè ho capito che poi starei male, mi manca il ciclo come quando stavo con lui, il viso mi viene troppo smunto e mi vengono pure 2 occhiaie da paura....è già tanto per me riuscire accettare di fermarmi a 53 kg quindi....però ecco nonostante sia giusta tendente al snello ora, mi sono sentita lo stesso molto umiliata a sapere che lui mi ha vista così ora....anche se lui stesso all'epoca, quando stavamo insieme, mi consigliava di aumentare di 4/5 kg, mi diceva che a lui piacevano le ragazze con un pò di forme, e mi raccontava che la sua ex era 60 passa kg e portava una 44 di pantaloni e che lui la vedeva giusta, non grossa, come del resto effettivamente è.....ma nonostante questo, io mi sento umiliata, perchè penso che lui ora penserà che mi sono imbruttita, e magari non gli piacerei più....la vedo come una sorta di umiliazione il fatto che lui mi abbia visto con qualche kg in più rispetto ad una volta....anche a voi capita di sentirvi così, quando qualcuno vi rivede dopo parecchio tempo e avete messo su qualche kg? e come fate a non pensarci? mi odio per dare ancora così tanta importanza a queste cose alla mia età....ma da malata di bulimia, non riesco a cacciare questi pensieri dalla testa....vi prego ditemi qualcosa....grazie
-
New Entry Gp
ciao evelyn..io sono molto più piccola di te (sei dell'87 vero?) perciò non potrò darti chissà quali consigli..ma posso solo dirti che qui tutte abbiamo gli stessi problemi..quindi possiamo capirti..non devi sentirti stupida perchè non lo sei affatto! sono cose che capitano purtroppo.. ma tu almeno sei riuscita a riconoscere che è un comportamento sbagliato basarsi solo su quello che pensano gli altri..capisco la tua umiliazione ma potresti spiegare al tuo ex ragazzo che non lo hai visto altrimenti lo avresti salutato..comunque auguro a te e a tutte le altre buona fortuna..! baci*
-
New Entry Gp
ragazze scusatemi se non vi ho risposto, se sono stata assenza, ieri dopo la brutta mattinaccia sono andata a prendere il regalo che avevo ordinato per i 18 anni della mia migliore amica (oggi) a pza di Spagna (Roma). E mi sono anche fatta male -.- un abrasione alla coscia..ma vabbè...ieri sera, seratina tranquilla con le mie due migliori amiche (la festeggiata e l'altra). Oggi starò un pò con voi il pommeriggio e stasera festa vera e propria. Già il pensiero di dovermi vestire carina e andare in discoteca, e le FOTO, MI TERRORIZZAAAAAAAAAAA!!! ç___ç
EVELYN ti capisco, quest'inverno mi è capitato di incontrare il mio ex, ma non ero in forma come te, avevo ben 20 kg in più, non puoi immaginare tutti i pensieri che mi sono fatta, i problemi. Anche ora io ho paura di rivedere gente che non vedo di più, perchè invece di dimagrire ingrasso e basta..ed è sempre peggio. Perciò ti capisco, tranquilla, solo che davvero forse ora ti ha visto ancora più bella di quello che eri allora. Ai ragazzi piace la ragazza "in forma" non troppo magra, non troppo grassa. Anche se io sono un sacco grassa ora, e desiderei essere un sacco magra, SO che è così, perciò se mai riuscirò a dimagrire penso di fermarmi alla via di mezzo. Tu già ti trovi li, quindi NON FARTI PROBLEMI, devi solo aumentare la tua autostima e risolvere pian piano i problemi di fondo che ti portano ad avere rapporti sbagliati con il cibo...ma fisicamente (e posso dirlo perchè hai dato i dettagi) SEI PERFETTA così|
"metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora, diventerò esattamente come voi [...] tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai"
-
New Entry Gp
dimenticavo....BUONA GIORNATA A TUTTE!! =)
"metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora, diventerò esattamente come voi [...] tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai"
-
*gp star*
Secondo te, dopo essere stati insieme, qualche kg in più conta qualcosa per interessare di nuovo a quella persona?
°°TaTToo YouR SouL°°
-
New Entry Gp
ragazze ho mangiato adesso un piatto striminzito di gnocchi pomodoro e basilico, ma mi sento più in colpa di quando ho una crisi O_o sento il bisogno di vomitare, assolutamente, voglio farlo! secondo voi DEVO RESISTERE? ragazze non ci riesco! andrei persino fuori casa per farlo dato che qui ci sono tutti, pure mia zia. MA VOGLIO FARLO! STO MALE! STO COMBATTENDO CONTRO ME STESSA, MA L'IMPULSO è TROPPO GRANDEEE. aiuto! in due secondi mi ritroverò al bagno, ma come faccio con tutti loro? DEVO RESISTERE, RESISTERE!!
Ultima modifica di *Sweet_Darling*; 05-09-09 a 14:07
-
Musa di nessuno.
Gp Dipendente
ciao ragazze! io finalmente ho spezzato quel maledetto circolo che mi aveva portato ad abbuffarmi e vomitare almeno una volta al giorno nell'ultima settimana... per ora non sento nessun segnale di fame nè di sazietà ma mangio meccanicamente quello che cucina mia madre e che trovo nel piatto. "copio" i pasti di mia sorella e di chi mi circonda. è l'unico modo, almeno all'inizio... spero di farcela! buon week end a tutte
baci