girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 183 1 2 3 11 51 101 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 1459
Like Tree9Likes

Discussione: °Topic esperienze personali di convivenza°

Al limite.. *gp star*
    L'avatar di tAtAbibi

°Topic esperienze personali di convivenza°

Come promesso qualche tempo fa alle mie compagne di avventure apro il topic in cui tutti/e possono raccontare le proprie esperienze personali di convivenza (sia con morosi che con i propri maritini/mogliettine che con amici e/o coinquilini).
    Specifico che nel topic dell'arredamento e convivenza si parla di mobili, delle case e dei lavori/ progetti in corso..qui invece ci scambiano idee, ci aiutiamo nella vita di tutti i giorni (lavatrici, cucina ecc) e magari ci raccontiamo i piccoli casini che sicuramente succedono

Io a breve inizierò a convivere (un paio di giorni) e vi torturerò!

Le mod tAtAbibi e Aspidessa.

Stronzi a priori!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Al limite.. *gp star*
    L'avatar di tAtAbibi

mmm ancora nessuno scrive? vabbè vorrà dire che inizio io piccola neo convivente!
    Da venerdi sera convivo col mio amore nella casetta che tutti ormai conoscono in questa bacheca..sto finendo le pulizie generali ma diciamo che ormai è fatta..
    sabato abbiamo fatto la prima spesa..un carrello e mezzo e un bel conto ma sinceramente con quello che abbiamo preso mi aspettavo anche di più quindi bene cosi!
    Sabato la prima cena e la prima serata sul divano, davanti il caminetto acceso, a guardare la tv..

Le uniche stanza davvero finite sono la cucina *__*, la camera da letto e i bagni..in sala abbiamo un mobile con sopra la tv e un divano nella stanza adibita ai pc un divano a due posti e una scrivania (mancano libreria, scaffali ecc)..
    Ma vi giuro che non vedo posto piu' caldo e accogliente della mia casetta..il mio sogno (che e' uguale a quello di molte di voi) si e' avverato!

Stronzi a priori!

New Entry Gp
    L'avatar di Biskera

Auguroni!!!! Io sono due mesi che convivo con il mio amore ma ci sono dei momenti che mi sembra ancora impossibile!!!!
    Finalmente abbiamo la nostra casetta
    Anche noi dobbiamo ancora finire alcune cosette ma con calma sistemeremo tutto.

Al limite.. *gp star*
    L'avatar di tAtAbibi

Si un po alla volta ci si sistema..posso farmi i fatti vostri? la prima spesa che avete fatto..la base proprio..quanto avete speso più o meno?
    Io ho riempito cucina, dispensa, bagni..290 euro..non mi pare tantissimo..no?

Stronzi a priori!

New Entry Gp
    L'avatar di Biskera

Quote Originariamente inviata da tAtAbibi Visualizza il messaggio
    Si un po alla volta ci si sistema..posso farmi i fatti vostri? la prima spesa che avete fatto..la base proprio..quanto avete speso più o meno?
    Io ho riempito cucina, dispensa, bagni..290 euro..non mi pare tantissimo..no?
    Noi avevamo speso 240€ circa.
    Ma dipende da cosa avete comprato; solo alimentari e detersivi o anche qualche piccolo elettrodomestico o asse da stiro o altre cose del genere?

Al limite.. *gp star*
    L'avatar di tAtAbibi

Abbiamo preso cibo a volontà, riempito la cucina con le cose di tutti i giorni e in più preso anche scorte per la dispensa (pasta, oli, sale..) + le cose per i bagni come shampoo, saponi ecc..
    Detersivi solo quelli che mi mancavano perchè già ne avevo a volontà..e poi anche carne (che sai costa un po di più), verdura, frutta..

Stronzi a priori!

New Entry Gp
    L'avatar di Biskera

Secondo me non avete speso poco allora.
    Io la prima spesa avevo fatto una bella scorta e avevo comprato anche asse da stiro e phon e avevo speso 240€.
    Io ero andata in un ipermercato.

Al limite.. *gp star*
    L'avatar di tAtAbibi

No be se pensi alla carne presa al banco, alla verdura presa dal fruttivendolo (indipendente dentro al supermercato) per me va anche bene..vabbè tanto sono spesi

Stronzi a priori!

+ Rispondi
Pagina 1 di 183 1 2 3 11 51 101 ... ultimo