girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 1 di 175 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 1397
Like Tree5Likes

Discussione: Topic Masturbazione Femminile

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Topic Masturbazione Femminile

Qui la vecchia discussione Topic ufficiale sulla Masturbazione Femminile

Restate IT e occhio agli uomini che si fingono donne

sgrendell New Entry Gp
    L'avatar di bobba*

Quote Originariamente inviata da trilly blu Visualizza il messaggio
    ok, adesso mi sorge un piccolo dubbio, a che siamo in argomento di toys femminili.. qualche tempo fa il mio ex mi regalò un vibratore particolare... allora ha la forma di uno spermatozoo, con la "testa" grande quanto 1 pallina e mezzo di ping pong, e con la codina... che premendo un pulsantino vibra in modalità normale o veloce...
    ma adesso mi sorge un dubbio, non l'abbiamo mai usato, è conservato da secoli nel mio cassetto, qualche tempo fa provai a usarlo ma non mi eccitava per niente... io l'ho usato penetrandomi, ma non mi dava per niente piacere... a cosa puoessere dovuto? forse non l'ho so usare?

posto la mia vecchia domanda qui...perche di li nessuno a risposto...grazie ^_^
    magari sono i verbi che non sai usare
    ex °venus° U_U

New Entry Gp

ho sbagliato sezione...scrivo qui...

ciao a tutte le ragazze...mi chiamo Roberta, sono pugliese ed ho 26 anni...approfitto di questa splendida community per confidarmi....
    a me piacciono molto i ragazzi...e mi piace anche tanto masturbarmi...lo trovo un momento intimo con me stessa...molto diverso da quello col partner..
    ecco...mentre mi masturbo...ho l'istitnto...mi piace mettermi i piedi in bocca...ciucciarli...leccarli..mi da piacere insomma...
    non credo di essere l'unica a farlo..è una cosa che da troppo tempo avevo dentro...ragazze...se c'è qualcuna che la pensa come me...che fa la stessa cosa...perchè non mi scrive...vorrei rapportarmi...confrontarmi...confidarmi...
    se volete aggiungermi..mi trovate anche su msn...
    un bacio a tutti.
    ryukenishida and feticista_19 like this.

Ninfetta diabolica Gp Dipendente
    L'avatar di Lele89
    1,514

Quote Originariamente inviata da piedina84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutte le ragazze...mi chiamo Roberta, sono pugliese ed ho 26 anni...approfitto di questa splendida community per confidarmi....
    a me piacciono molto i ragazzi...e mi piace anche tanto masturbarmi...lo trovo un momento intimo con me stessa...molto diverso da quello col partner..
    ecco...mentre mi masturbo...ho l'istitnto...mi piace mettermi i piedi in bocca...ciucciarli...leccarli..mi da piacere insomma...
    non credo di essere l'unica a farlo..è una cosa che da troppo tempo avevo dentro...ragazze...se c'è qualcuna che la pensa come me...che fa la stessa cosa...perchè non mi scrive...vorrei rapportarmi...confrontarmi...confidarmi...
    se volete aggiungermi..mi trovate anche su msn...
    un bacio a tutti.
    Quote Originariamente inviata da Blue_Diamond Visualizza il messaggio

Restate IT e occhio agli uomini che si fingono donne
    Oppure sei snodata quanto una contorsionista, non mi pare semplice mettersi i piedi in bocca mentre ci si continua a masturbare tranquillamente.

Want to vanish inside your kiss
    Listen to my heart, can you hear it sings
    Seasons may change, winter to spring

Come what may...

New Entry Gp

ma dai ragazze, che ve ne fate di queste diavolerie...
    Il sesso e le guide sesso più utili che parlano di eros e sessualità solo nella sezione forum sesso di Ciaopeople

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

Quote Originariamente inviata da decisa Visualizza il messaggio
    ma dai ragazze, che ve ne fate di queste diavolerie...
    cosa.

" non ti ho chiesto niente non mi tormentare con risposte, domande io non te ne ho fatte mai non so chi sei non voglio avere debiti con te la mia pazienza ha un limite, con te la storia è sempre uguale, come il buco dell'ozono ti allarghi troppo, m'infastidisci di continuo, prendi piede parli un totale, nessuno te lo chiede insisti come Emilio Fede col telegiornale"

bishojo senshi *gp star*
    L'avatar di patatina76

decisa: se parli del contorsionismo proposto da piedinO ok ... se parli di altro ... sii più precisa ...

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

infatti...

" non ti ho chiesto niente non mi tormentare con risposte, domande io non te ne ho fatte mai non so chi sei non voglio avere debiti con te la mia pazienza ha un limite, con te la storia è sempre uguale, come il buco dell'ozono ti allarghi troppo, m'infastidisci di continuo, prendi piede parli un totale, nessuno te lo chiede insisti come Emilio Fede col telegiornale"

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.