girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 423 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 3378
Like Tree32Likes

Discussione: Topic Sesso Anale

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Topic Sesso Anale

Continuate pure qui dal vecchio.
    Qui potete trovare la vecchia discussione Topic Ufficiale sul Sesso Anale

Ovviamente cerchiamo di restare IT e tenere un comportamento decente.
    Non sono graditi commenti del tipo "che schiiiiifo" e simili nè tantomeno annunci di vario genere.

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di CaMy_UToPia*

Sesso...Anale...

Salve a tutti...sto insieme al mio ragazzo da 2 anni e 2 mesi...lui è da un po ke mi esprime il desiderio di provare il sesso anale...a me la cosa terrorizza perkè avevo letto ke può povocare problemi..tipo emorroidi ecc...ki mi spiega bene i riski che ci sono e se posso stare tranquilla?
    Bisogna Essere Crudeli Ma Con La Coscienza Pulita.

New Entry Gp

209

Fa male se fatto male
    1° Pazienza, è una cosa che va fatta per gradi se no ti fai male
    2° Rilassamento Lubrificante e dilatazione
    Dovresti testare un po' alla volta il tuo sedere , magari da sola sotto la doccia prova ad infilarti un dito o due, cerca di percepire le senzazioni che provi, all'inizio sarà strano ma poi vedrai che riuscirai a comprendere meglio anhce come sei fatta la sotto. Io suggerisco sempre di dilatare il sedere con degli oggetti, vanno bene anche le carote (lubrificante e profilattico se no vi restano dentro), oppure un piccolo vibratore, poi magari al vibratore potete aggiungere un dito o due (anche del tuo lui che così sarà coinvolto nella tua scoperta di questo nuovo fulcro del piacere.
    3° Ogni donna ha la sua posizione preferita, inoltre ad essa va addizionata la dimensione del tuo lui..
    a pecora inizialmente non è mai ottimo iniziare (poco rilassamento) a meno che non sia molto dotato.
    Molte suggeriscono su un fianco entrambi oppure con lui su di te con le tue gambe sulle sue spalle. In questa posizione la donna è molto più rilassata, ma l'uomo non deve farsi prendere dalla foga (e è difficile la prima volta che si entra la dentro non sentirsi ad una festa).
    In alternativa puoi metterti sopra di lui, la penetrazione è molto profonda, molte hanno la sensazione di perdere le gambe [eccessiva stimolazione tipo relax estremo post orgasmo] mentre si fanno penetrare analmente in questa posizione, inoltre sarai tu ad avere il pieno controllo della profondità e dell'intensità della penetrazione.

AH il lubrificante se proprio lo volete da farmacia prendete i durex quelli nella boccetta piccola quello blu, non quello rosso o quello verde e nemmeno il durex massage oil (che non è buonissimo), se siete più coraggiosi un buon lubrificante in un sexy shop sarebbe meglio.

Cordialmente tomtom
    Quote Originariamente inviata da ilmoralizzatore
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. E' un proverbio che vale per tutti e forse è meglio così. Vivere in un mondo di mignotte ha più contro che pro

New Entry Gp

CaMy: la cosa è piuttosto semplice, se ti terrorizza non lo fare! Secondo me l'ideale per rilassarti è privare a farti stuzzicare con un ditino dietro (basta lubrificare con un po' d'olio o molta saliva) mentre fate sesso "normale", con te sopra. Evita cosa tipo carote o vibratori, quelle se ti piace arriveranno col tempo... il consiglio giusto è: fallo per gradi, e fallo solo se sei tu a volerlo. Se arrivi a rilassarti mentalmente inizierai a godertelo MOLTISSIMO.

New Entry Gp
    L'avatar di Libido

Quote Originariamente inviata da CaMy_UToPia* Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...sto insieme al mio ragazzo da 2 anni e 2 mesi...lui è da un po ke mi esprime il desiderio di provare il sesso anale...a me la cosa terrorizza perkè avevo letto ke può povocare problemi..tipo emorroidi ecc...ki mi spiega bene i riski che ci sono e se posso stare tranquilla?
    Le emorroidi potrebbe peggiorarle se gia ne soffri, ma in questo caso non credo che ti andrebbe di farti inculare.

I LOVE HIPHOP Gp Dipendente

Ciao volevo riportare la mia esperienza. Non avevo mai fatto sesso anale prima, mi incuriosiva ma mi impauriva anche molto perchè tante ragazze mi dicevano che faceva male. E' successo senza programmarlo. Non ho mai avuto problemi di lubrificazione, durante l'amplesso mi bagno molto quindi il mio partner ha provato a inserire il pene nel secondo canale. All'inizio mi faceva male e si è ritirato. Poi è scivolato da solo senza volerlo, forse perchè ero molto eccitata e lubrificata. Ho sentito un misto di fastidio e piacere, ma male insopportabile no. Ho scoperto che dopo tutto non è male anche se preferisco il primo canale. Ai ragazzi eccita tantissimo ma non capisco perchè, se si tratta di un gioco di dominazione oppure proprio fisico poichè è più stretto, non saprei.
    HIPHOP: QUESTA E' CULTURA NON E' SOLO SUONO

New Entry Gp
    L'avatar di Janaki
    310

Quote Originariamente inviata da TomTom Visualizza il messaggio
    Molte suggeriscono su un fianco entrambi oppure con lui su di te con le tue gambe sulle sue spalle. In questa posizione la donna è molto più rilassata, ma l'uomo non deve farsi prendere dalla foga (e è difficile la prima volta che si entra la dentro non sentirsi ad una festa).
    sarebbe? sai che non ho capito?!

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Janaki Visualizza il messaggio
    sarebbe? sai che non ho capito?!
    tu coricata supina, lui sopra di te alla missionaria, ma con una variante: le tue gambe sono piegate al massimo verso di te, e lui praticamente è a contatto con la parte posteriore delle tue gambe, così che i tuoi piedi sono all'altezza delle sue spalle. In questa posizione vien fuori (o dentro??) una penetrazione molto più profonda, a beneficio dei sensi femminili...
    Gloomi likes this.

+ Rispondi
Pagina 1 di 423 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.