Topic Ufficiale Sesso Omosessuale
Tutto vostro.
Solite raccomandazioni![]()
Topic Ufficiale Sesso Omosessuale
Tutto vostro.
Solite raccomandazioni![]()
Beh è la controparte del sesso eterosessuale. ovviamente è molto diverso, ma va rispettato.
Il sesso e le guide sesso più utili che parlano di eros e sessualità solo nella sezione forum sesso di Ciaopeople
Forse allora dovresti chiamarti ragazz_trans :POriginariamente inviata da ragazz_gayNon e vero,ci sono donne che prendono ormoni per diventare uomini,ce un amica mia che vorrebbe diventare un uomo..ma lei m ha parlato che ci sono donne che hanno fatto questo processo di cambiamento,forse Va puoi dire che non è frequente come quello che da uomini si passa a donna...ma non e da escludere![]()
Io per esempio,sono "gay" (tra virgolette) ma io mi sento più donna..dentro me so na ragazza,seriamente parlo.
Le donne che cambiano sesso sono molte, solo che sono meno "appariscenti" degli uomini, semplicemente perchè il cambiamento è più semplice e veloce (fisicamente parlando) e si nota meno.
In ogni caso qui non si parla di travestitismo, chi prende gli ormoni è considerato/a transgender.
Ribadiamo ancora una volta che il transgenderismo e il travestitismo non c'entrano con l'orientamento sessuale? Scrivere di queste cose in questo topic non fa che confondere le persone che pensano che i gay siano donne mancate u.u
Fleas are from Venus, bears are from Mars.
Perchè fare tutte queste distinzioni????? Siamo persone, mi sembra un offesa dire quello è un travestito, quello un transgender.......
Mi domando dove, in una persona, finisca l'etero e cominci l'omo, perchè non credo che la personalità di un individuo sia così nettamente delimitata da essere 100% l'uno o l'altro.
Mi viene in mente la famosa scala Kinsey: Scala Kinsey - Wikipedia
Mah, io mi sento 0, però ci sono certi travestiti che paiono donne che un colpo obiettivamente gliel'avresti dato. Rientro nell'1?
-"... cioè, non pensi che forse dovremmo dire che facciamo l'amore?"
-"No, noi scopiamo. Amore... poco fa mi stavi chiamando cagna."
*scoppio di risate di entrambi*
Vincitore del contest "Mister" 2010 nelle categorie:
-MISTER CE L'HO LUNGO QUANTO UN BRACCIO (il sarcasmo regna! )
-MISTER SOTTO LA QUARTA NON E' VERO AMORE
-MISTER DURACELL (ex equo con Brenn, Pallino, Rafa, Jimmy Carter)
-MISTER SESSO & PAROLACCE
-MISTER PIGLIO TUTTO IO (ex equo con Brenn, Jimmy Carter)
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.