mi sono accorta solo ora che in questa bacheca manca un topic in cui potete scrivere se avete dei problemi con qualche mod, se volete recriminare su topic chiusi o se avete critiche, consigli, o proposte da fare
mi sono accorta solo ora che in questa bacheca manca un topic in cui potete scrivere se avete dei problemi con qualche mod, se volete recriminare su topic chiusi o se avete critiche, consigli, o proposte da fare
We don't read and write poetry because it's cute.
We read and write poetry because we are members of the human race.
And the human race is filled with passion.
And medicine, law, business, engineering, these are noble pursuits and necessary to sustain life.
But poetry, beauty, romance, love: these are what we stay alive for.
le ho appena cancellate.Originariamente inviata da Milanesta
mi dispiace ma stamattina non ero su gp.
chi ha cancellato il topic di ciocio? l'avevo segnalato all'admin..e dire che l'avevo pure scritto!
**Voglio un mondo
comico
Voglio un mondo che faccia
ridere
Voglio un mondo
all'altezza dei sogni che ho**
io l'ho chiuso stamattina ma non l'ho cancellatoOriginariamente inviata da *Polvere di stelle*
l'ho cancellato io,tanto se aspettavamo gli admin dovevano passare settimane e non mi andava di tenere lì quello schifo di topic.
Proposta: nel topic dell'arredamento io e altre due ragazze parlavamo della decisione di tenere o meno le chiavi della casa dei genitori una volta andate a convivere o vivere da sole altrove..secondo voi posso aprire un topic apposito? non ho trovato niente del genere in giro..ditemi pure se è una cazzata![]()
![]()
Stronzi a priori!