girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 1 di 345 1 2 3 11 51 101 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 2760
Like Tree1Likes

Discussione: Topic Ufficiale: "Aiuto, sono incinta?"

Banned *gp vip*

4,547

Topic Ufficiale: "Aiuto, sono incinta?"

Archivio n° 1
    Archivio n° 2

Questo topic servirà a tutte quelle ragazze che temono di essere incinte per porre dubbi e domande.
    Come per ogni thread del forum, qualunque risposta che troverete non può e non deve sostituire il parere di un medico, quindi ogni messaggio sarà a titolo puramente informativo.
    Detto questo, vi ricordo che è proibito l'off topic e lo spam e che eventuali messaggi incriminati verranno editati e gli autori infrazionati secondo regolamento.

I moderatori: M°K e *Mistica*

New Entry Gp

ciao a tutti,perdonamenti il topic,non so se faccio bene o faccio male,ma ho fretta di sapere.
    dunque ieri(scusate la volgarità) la mia ragazza mi ha masturbato,poi io a lei.fin qui tutto bene.poi lei è andata in bagno,si è lavata le mani,se l'è asciugate,e poi si è lavata le parti intime con la stessa mano usata per masturbarmi.successivamente le è uscito sangue(dice come se fossero dei residui di ciclo),e adesso ha dei leggeri bruciori.
    ora abbiamo un po' di paura..c'è possibilità che sia incinta?cosa possiamo fare nel caso in cui sia presente questa possibilità?grazie in anticipo per le risposte...spero di ricevere presto risposte tranquillizzanti.

Banned *gp star*

E' impossibile che sia rimasta incinta.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da alesssssssia85 Visualizza il messaggio
    E' impossibile che sia rimasta incinta.
    qualcosa di più esauriente?

†Strega Borderline† *gp star*
    L'avatar di *Mistica*

Hai mai pensato che se fosse davvero rischioso fare una sega, lavarsi le mani e poi lavarsela, saremmo tutte già mamme a partire dai 15 - 16 anni?
    Un consiglio: se non sapete nemmeno quello che fate, evitate di farlo dal principio.
    pazzaperlui1 likes this.

Due solitudini si attraggono
    due corpi estranei s'intrecciano
    duemila esitazioni sbocciano...
    Stai con me.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da *Mistica* Visualizza il messaggio
    Hai mai pensato che se fosse davvero rischioso fare una sega, lavarsi le mani e poi lavarsela, saremmo tutte già mamme a partire dai 15 - 16 anni?
    Un consiglio: se non sapete nemmeno quello che fate, evitate di farlo dal principio.
    e il sangue?

†Strega Borderline† *gp star*
    L'avatar di *Mistica*

Ma sarà stato un taglietto o perdite del ciclo. Che poi comunque se una fosse incinta, non è che dopo due giorni inizia a perdere sangue eh...
    Siate consapevoli di quello che fate, per cortesia.

Due solitudini si attraggono
    due corpi estranei s'intrecciano
    duemila esitazioni sbocciano...
    Stai con me.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da *Mistica* Visualizza il messaggio
    Siate consapevoli di quello che fate, per cortesia.
    questi commenti mi sembrano un po' superflui..grazie..ho chiesto un parare,consiglio,aiuto.come lo volete chiamare.
    non si nasce con la consapevolezza..mi fa piacere che hai risposto e che ci tieni a darmi consiglio,ma non credo sia il caso di andare oltre il dovuto.o no?

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.