girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 77 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 615
    *gp star*
    L'avatar di milkymoon
    5,578

*Topic ufficiale "Amici : si fidanzano e scompaiono" *

E' un problema piuttosto comune: a volte, quando un nostro amico o una nostra amica passano dallo stato di single a quello di fidanzati, ci trascurano un po' (tanto)
    Se volete parlarne e confrontarvi, potete usare questo topic!
    http://www.dolceinferno.altervista.org/Ro_file/pucca.gif
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

è vero!ogni volta che qualche amica si fidanza scompare!!!credo che pensino infatti che essendo fidanzate debbano per forza uscire solo con i proprio ragazzi....secondo me la miglior cosa da fare è uscire anche in comitiva in modo da nn perdere le amicizie

*gp star*
    L'avatar di milkymoon
    5,578

Io non penso che si sentano obbligate ad uscire con i propri ragazzi, ma lo facciano spontaneamente! Io ho solo un'amica che da quando si è fidanzata continua comunque a riservare per me un pomeriggio alla settimana (e ci vediamo ogni mattina a scuola, stiamo di banco insieme), si è dimostrata davvero un'Amica! Le altre (o gli altri) li vedo una volta ogni due settimane o una volta al mese se va bene. Certi atteggiamenti sono fastidiosissimi! Anche perchè anche io ho avuto dei ragazzi e quando li ho avuti ho comunque continuato a riservare dei pomeriggi per i miei amici, rinunciando magari ad altri interessi personali.

Di moda e con stile♥ Gp Dipendente
    L'avatar di deha
    1,500

io ne avevo già parlato...da qnd il mio migliore amico si è fidanzato lo sento più lontano nonostante continuiamo a snetirci e lui mi ripete sempre che per me ci sarà sempre...qst lo so,so che se ho bisogno lui c'è però ho paura con il tempo di perderlo...cme ripeto lui dice che nn succederà mai e lo spero!
    cmq per fortuna mi è ancora accanto anche se forse nn come prima e con me è sempre dolce cme prima!!!

la cosa migliore è qnd si verificano qst episodi parlargliene subito...si chiariscono tutti i dubbi!

un bacio
    IL Mercatino di Deha *-*

Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany, comprerei i mobili e darei al gatto un nome.

*gp star*
    L'avatar di milkymoon
    5,578

E' vero, parlare fa sempre bene, se non altro per essere chiari con le persone, ma non sempre fa cambiare le cose.
    Proprio recentemente un mio amico fidanzato si sta comportando male con me. Quando si era lasciato con la ragazza, a più riprese, mi telefonava sempre anche alle 10 di sera, ora che si sono rimessi insieme lui avrà casa libera per una settimana in cui siamo in vacanza dalla scuola e in sette giorni non riesce a trovarne uno per me... Queste cose mi fanno sentire presa in giro!

New Entry Gp

penso sia una problematica molto diffusa... io l'ho vissuta personalmente..mi sono fidanzata molto presto, a 13 anni e ho avuto una storia di 3 anni e mezzo che è finita pochi mesi fa, e avendo solo lui per la testa ho perso di vista tutti i miei amici e idem lui... ora come ora li ho ritrovati tutti, infatti usciamo tutti insieme nella stessa compagnia, bisogna cercare di riuscire a conciliare e bilanciare amore e amicizia senza trascurare nessuno
    Senza la fantasia, senza la capacità di sognare, senza la poesia, siamo solo degli uomini.
    Con la fantasia e la poesia, possiamo invece volare o perlomeno sollevarci da terra, quel tanto che basta per sentirci qualcosa di più...

王子のスリル *gp star*
    L'avatar di DevilMan

uno dei miei amici da quando si e' fidanzato e' sparito passano anche 5 o 6 mesi che nn si fa notare,infatti ora e' passato al grado di conoscente

Gp Dipendente
    L'avatar di Stefypoly

a me è successo in prima persona.
    Ho incominciato a trascurare amici e amiche dopo quasi un anno che stavamo insieme, poi "insieme" ci siamo allontanati anche dai nostri amici che avevamo in comune, uscivamo sempre soli.
    Poi, fortunatamente, ci siamo resi conto dello sbaglio che stavamo facendo! abbiamo rimediato subito, ho ripreso le mie vecchie amicizie e ora usciamo sempre con la nostra compagnia.

+ Rispondi
Pagina 1 di 77 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo