girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 33 1 2 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 264
    New Entry Gp

Topic ufficiale analisi del sangue e urine

Dunque,
    dovrei fare esami del sangue per due problemi diversi

il primo per la pillola, esami che mi sono stati prescritti dalla ginecologa
    il secondo dovrei fare le analisi per sospetto ipertiroidismo, ricetta che mi è stata prescritta dal medico

dunque, essendo che andrò giustamente dal medico insieme a mia mamma, e non mi va di dirle che prendo la pillola [nonostante i miei diciannove anni ] quindi le analisi tiroide e pillola dovrei farle separate, perchè il medico potrebbe notare che oltre alle analisi che mi ha prescritto lui ce ne sono anche altre sul foglio, no?

come posso fare?
    devo fare per forza due prelievi separati? lo stesso giorno? in due giorni diversi?
    se la facessi in due giorni diversi dovrei pagarne due

il fatto è che già ho paura degli aghi, fare due prelievi sarebbe un pò troppo per una che si è messa a piangere per l'ultima vaccinazione [febbre gialla.]

quando sto facendo il prelievo posso chiedere alla persona che lo fa di tenere le analisi per le due ricette in due cartelle separate?

grazie mille.
    "E Quindi Tu Credi Alla Realtà?"

Puoi Vivere Senza Pensare Al Presente O Al Futuro..
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

vespertine
    Guest

se vai dal medico senza tua mamma il problema si risolve!!

onestamente però penso che almeno un genitore dovrebbe sapere che si prendono anticoncezionali ormonali: non si sa mai che ci siano situazioni pericolose di cui non siamo a conoscenza perchè i nostri genitori non ce ne hanno mai parlato..

New Entry Gp

ma per quanto mi riguarda lo sa mia sorella, che ha 37 anni e per ora penso che basti no?
    ho scoperto da poco di avere un nodulo al seno e grazie anche al suo aiuto sto facendo tutte le visite del caso.. tra poco farò un'ecografia mammaria e la porterò alla ginecologa per decidere se continuare o meno con la pillola

eh, lo so che il problema si risolve se non porto mia mamma dal medico, il fatto è il seguente:
    mio padre, essendo molto severo etcetc, non vuole che faccia analisi del sangue o mi rivolga ad alcun medico [perchè suo fratello sembra sia morto per colpa di un errore dei medici.]
    quando, dopo una visita fatta di nascosto con mia mamma, gli ho detto che pensavo di soffrire di ipertiroidismo e avrei dovuto fare le analisi mi ha fatto una scenata [non faccio analisi del sangue da 11 anni] e nell'ultimo mese mia madre si è fatta un culo così [scusate la volgarità] per convincerlo a farmi fare sta cavolo di visita e sti cavolo di esami, e finalmente si è convinto. ora, dopo tutto quello che ha fatto mi dispiacerebbe non portarla neanche dietro quando lei ci tiene..

New Entry Gp

ma poi nn avrebbe senso visto che a causa della pillola ti rtroverai dei valori sballati (che però, sapendo che prendi la pillola diventano "normali") quindi o la "allarmi" per la pillola o perchè pensa di avere la figlia con gli ormoni impazziti

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da dottHouse
    ma poi nn avrebbe senso visto che a causa della pillola ti rtroverai dei valori sballati (che però, sapendo che prendi la pillola diventano "normali") quindi o la "allarmi" per la pillola o perchè pensa di avere la figlia con gli ormoni impazziti
    mi sfugge il significato dell'ultima frase però ho capito il concetto

quindi, anche facendo degli esami per la tiroide, potrebbero risultare dei valori sballati a causa della pillola?

New Entry Gp

soprattutto x quelli della tiroide...
    ormoni impazziti proprio nel senso che ti trovi un determinato valore ke in realtà è dato da quelli che nromalmente produce il tuo organismo + quelli che produce x la pillola...

New Entry Gp

ah,
    non lo immaginavo,
    per fortuna che mi hai avvisata,
    grazie mille

allora in questi giorni troverò una soluzione..

grazie

*gp star*
    L'avatar di tinkerbell
    5,578

secondo me ti conviene dirlo a tua madre.
    data già la situazione un po' complicata per visite e analisi almeno così ti toglieresti un "peso".

+ Rispondi
Pagina 1 di 33 1 2 3 11 ... ultimo