http://it.wikipedia.org/wiki/Crisi_d'astinenza
@ « Avevo un freddo bestiale. Stavo guardando una scatola. Improvvisamente mi ballò sotto gli occhi la scritta della scatola. Erano i colori che brillavano di un forte pazzesco e mi facevano male agli occhi. Era soprattutto un rosso che mi faceva paura. Del rosso avevo sempre avuto paura quando stavo in acido. Sotto l'effetto dell'eroina il rosso era un colore molto dolce. Quando uno stava sballato il rosso come tutti i colori diventava bello come leggermente velato. Adesso c'era di nuovo questo rosso aggressivo su questa dannata scatola. La mia bocca era piena di saliva. La ingoiavo ma mi tornava subito. Era come se ritornasse su. Poi la saliva scomparve e mi venne una bocca secca e appiccicosa. Tentai di bere qualcosa. Ma non funzionò. Tremavo dal freddo finché a un certo punto mi venne un gran caldo tanto che mi colava il sudore. Svegliai Detlef e gli dissi: "Mi sta succedendo qualcosa". Detlef mi guardò in faccia e disse: "Hai le pupille grosse quanto due piattini". Stette a lungo in silenzio e poi disse piano: "E così, ragazza mia, anche tu sei arrivata". Tremavo di nuovo e dissi: "Ma che mi succede?". Detlef disse: "Stai a rota". »
(Descrizione della prima crisi d'astinenza di Christiane F. in Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
dunque,appunto,apro questo importante e fondamentale topic per parlare del problema piu' grave che riguarda le droghe,gli psicofarmaci e l'alcool: l'astinenza.
parliamone qui:
-come la contrastate?
-come la combattete?
-come l'avete vinta?
questo vuole essere anche un topic per scambiarsi opinioni,pareri,consigli sull'argomento (restando fedeli alle norme del regolamento)......
........e (perche' no?!)...anche per sfogarsi nei momenti no causati da essa.
forza gente,aiutiamoci a vicenda!!!
parliamo delle nostre esperienze sia per confrontarci fra noi,sia per essere di monito ai ragazzi che da poco si sono accostati al mondo della droga (o dell'alcool,o degli psicofarmaci).

3Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando