girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 227 1 2 3 11 51 101 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 1810
    *gp star*
    L'avatar di Shiver

[Topic Ufficiale] Autolesionismo

Qui potrete parlare di tutto ciò che riguarda l'autolesionismo,siete invitati però a mettere in atto alcuni piccoli accorgimenti come ad esempio evitare di cadere nei particolari o inserire immagini per evitare di urtare la sensiblità altrui
    Ultima modifica di *lau; 28-01-11 a 22:25

°°TaTToo YouR SouL°°
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di aly86

oggi mi è catata una cosa stranissima..uscendo dalla doccia mi sono guardata allo specchio..e mi è venuto da piangere...che schifo che mi faccio...in quel momento non so che mi è preso...non ho mai pianto guardando la mia immagine..ma le lacrime non sono bastate...purtroppo è intervenuta la lametta...e li si che mi sono calmata........che schifo....

Gp Dipendente
    L'avatar di Neikos
    1,201

Quote Originariamente inviata da aly86
    oggi mi è catata una cosa stranissima..uscendo dalla doccia mi sono guardata allo specchio..e mi è venuto da piangere...che schifo che mi faccio...in quel momento non so che mi è preso...non ho mai pianto guardando la mia immagine..ma le lacrime non sono bastate...purtroppo è intervenuta la lametta...e li si che mi sono calmata........che schifo....
    L'odio verso sè stessi e verso il proprio corpo è una caratteristica fondamentale dell'autolesionismo ma molto spesso il fatto che il nostro corpo ci faccia schifo è solo un'idea che ci creiamo da soli.

Gp Dipendente
    L'avatar di aly86

quote]
    L'odio verso sè stessi e verso il proprio corpo è una caratteristica fondamentale dell'autolesionismo ma molto spesso il fatto che il nostro corpo ci faccia schifo è solo un'idea che ci creiamo da soli.[/quote]

Si,può essere,ma nel mio caso non è ksi...io mi faccio veramente schifo e nn capisco come gli altri possano volermi bene...nn lo so proprio

Gp Dipendente
    L'avatar di Neikos
    1,201

Quote Originariamente inviata da aly86
    quote]
    L'odio verso sè stessi e verso il proprio corpo è una caratteristica fondamentale dell'autolesionismo ma molto spesso il fatto che il nostro corpo ci faccia schifo è solo un'idea che ci creiamo da soli.
    Si,può essere,ma nel mio caso non è ksi...io mi faccio veramente schifo e nn capisco come gli altri possano volermi bene...nn lo so proprio[/quote]
    mh la tua autostima è alle stelle eh ! ...se gli altri ti vogliono bene un motivo ci sarà...

..Carpe Diem.. *gp star*
    L'avatar di **Melì**[*]
    12,749

L'ho rifatto
    Metà braccio completamente sfregiato.
    Ieri mi sono vergognata come un ladra quando la mia migliore amica e il mio amico hanno visto il braccio ( io di certo non gliel'ho fatto vedere.. sono loro che hanno intuito e me lo hanno preso di forza. )
    Mi stavo per beccare un pugno in faccia..
    "Promettici che non lo fai più cazzo."
    Una parola ragazzi alle volte il dolore dia fisico che psicologico è troppo forte e quella del taglio sembra davvero l'unica "uscita".
    ..Chi ti ha fatto quegli occhi e quelle gambe ci sapeva fare <3

Gp Dipendente
    L'avatar di fridaa

Quote Originariamente inviata da PiccolaKikiSenzaCielo
    non capisco perchè... forse voi saprete spiegarmi.
    sento il bisogno di tagliarmi. avrò circa una cinquantina di tagli su tutto il corpo, soprattutto gambe e braccia... e non riesco a capire perchè, credo sia connesso col cibo ma non ne sono sicura...
    è solo che mentre mi taglio sono "felice"... e poi quando il mattino scopro le cicatrici piango...
    e non riesco a smettere...
    a me invece piace guardare le mie cicatrici.
    ricami sui polsi e avambracci. ne conto 74.
    *** In loving memory of Daijiro KATO *** 74 *** R.I.P.

Gp Dipendente
    L'avatar di Neikos
    1,201

Quote Originariamente inviata da fridaa
    Quote Originariamente inviata da PiccolaKikiSenzaCielo
    non capisco perchè... forse voi saprete spiegarmi.
    sento il bisogno di tagliarmi. avrò circa una cinquantina di tagli su tutto il corpo, soprattutto gambe e braccia... e non riesco a capire perchè, credo sia connesso col cibo ma non ne sono sicura...
    è solo che mentre mi taglio sono "felice"... e poi quando il mattino scopro le cicatrici piango...
    e non riesco a smettere...
    a me invece piace guardare le mie cicatrici.
    ricami sui polsi e avambracci. ne conto 74.
    che passatempo

+ Rispondi
Pagina 1 di 227 1 2 3 11 51 101 ... ultimo