Qui potrete parlare di tutto ciò che riguarda l'autolesionismo,siete invitati però a mettere in atto alcuni piccoli accorgimenti come ad esempio evitare di cadere nei particolari o inserire immagini per evitare di urtare la sensiblità altrui![]()
Qui potrete parlare di tutto ciò che riguarda l'autolesionismo,siete invitati però a mettere in atto alcuni piccoli accorgimenti come ad esempio evitare di cadere nei particolari o inserire immagini per evitare di urtare la sensiblità altrui![]()
Ultima modifica di *lau; 28-01-11 a 22:25
°°TaTToo YouR SouL°°
oggi mi è catata una cosa stranissima..uscendo dalla doccia mi sono guardata allo specchio..e mi è venuto da piangere...che schifo che mi faccio...in quel momento non so che mi è preso...non ho mai pianto guardando la mia immagine..ma le lacrime non sono bastate...purtroppo è intervenuta la lametta...e li si che mi sono calmata........che schifo....
L'odio verso sè stessi e verso il proprio corpo è una caratteristica fondamentale dell'autolesionismo ma molto spesso il fatto che il nostro corpo ci faccia schifo è solo un'idea che ci creiamo da soli.Originariamente inviata da aly86
quote]
L'odio verso sè stessi e verso il proprio corpo è una caratteristica fondamentale dell'autolesionismo ma molto spesso il fatto che il nostro corpo ci faccia schifo è solo un'idea che ci creiamo da soli.[/quote]
Si,può essere,ma nel mio caso non è ksi...io mi faccio veramente schifo e nn capisco come gli altri possano volermi bene...nn lo so proprio
Si,può essere,ma nel mio caso non è ksi...io mi faccio veramente schifo e nn capisco come gli altri possano volermi bene...nn lo so proprio[/quote]Originariamente inviata da aly86
mh la tua autostima è alle stelle eh ! ...se gli altri ti vogliono bene un motivo ci sarà...
L'ho rifatto
Metà braccio completamente sfregiato.
Ieri mi sono vergognata come un ladra quando la mia migliore amica e il mio amico hanno visto il braccio ( io di certo non gliel'ho fatto vedere.. sono loro che hanno intuito e me lo hanno preso di forza. )
Mi stavo per beccare un pugno in faccia..
"Promettici che non lo fai più cazzo."
Una parola ragazzialle volte il dolore dia fisico che psicologico è troppo forte e quella del taglio sembra davvero l'unica "uscita".
..Chi ti ha fatto quegli occhi e quelle gambe ci sapeva fare <3
a me invece piace guardare le mie cicatrici.Originariamente inviata da PiccolaKikiSenzaCielo
ricami sui polsi e avambracci. ne conto 74.
*** In loving memory of Daijiro KATO *** 74 *** R.I.P.
che passatempoOriginariamente inviata da fridaa