girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 58
    *Aspidessa*
    Guest

°Topic ufficiale cercasi/affittasi camere°

come d'accordo con le altre moderatrici, apro questo topic dove voi utenti potete scrivere i vostri annunci se avete camere da affittare.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*Aspidessa*
    Guest

Quote Originariamente inviata da vespertine

Affittasi due posti in camera doppia a Bologna:
    Affittasi Camera Doppia
    Si offrono 1 o 2 posti letto in camera doppia + studio a studenti/esse non fumatori con obbligo di contratto da settembre. Zona Stadio: via Don Sturzo.
    255€ a persona spese escluse.
    Casa molto grande ed in ottime condizioni (per sole 4 persone): cucina, ampia sala, bagno con lavatrice, studio riservato alla doppia, stampante laser condivisa, Internet (casa completamente cablata). Zona fornitissima (supermercato, banca, farmacia, poste, bar, parco, tabacchi, pub, ristoranti).
    Autobus: 20 (5 minuti per la facoltà di ingegneria,
    15 minuti per il centro), 21 (20 minuti per la stazione), fermate entrambe davanti a casa.
    Bus 94, 14, 671, 89 a 50 metri.
    Possibilità di parcheggio auto non a pagamento.

*Aspidessa*
    Guest

Quote Originariamente inviata da sarina87

posto in doppia..Bologna:
    affittasi posto letto a ragazza in ampia doppia..in appartamento sito in complesso di nuova costruzione, quartiere san vitale..zona centrale. la casa è davvero grande: 2 camere da letto (una doppia e una singola), 2 bagni, cucina, un ampio salone, ripostiglio, 2 terrazze, giardino.. con parquet, internet, lavatrice, e tutti i confort. casa assolutamente da vedere,sopratutto se siete stufi delle solite bettole che cercano di appioppare agli studenti!! per ulteriori info contattatemi supercate87@hotmail.com

*Aspidessa*
    Guest

Quote Originariamente inviata da Naru

due stanze singole a Napoli:
    Ciao a tutte, se c'è qualcuna di voi interessata ad una stanza singola vi posso aiutare. La mia padrona di casa (una vecchietta dolcissima e straricca ) possiede TUTTO un piano di un palazzo a 5 minuti da piazza San Domenico maggiore (5 minuti compreso scendere le scale eheh) il posto è bello e le case pure, sono a 2 piani. Se siete interessate fate sapere, vi do il numero della proprietaria.

*Aspidessa*
    Guest

Quote Originariamente inviata da sofficino

posto letto a Firenze:
    ciao, per chi può interessare ho una stanza libera che vorrei affittare. non sono proprio in centro di firenze ma a qualche km, ma con comodità di qualsiasi genere sempre a portata di mano. non abito in un palazzo ma in una villetta con giardino, quindi niente rumori di macchine e di persone. per ulteriori informazioni potete contattarmi su msn. ciao

*Aspidessa*
    Guest

Quote Originariamente inviata da Skangel

affittasi posto letto a Bologna:
    AFFITTO POSTO LETTO IN APPARTAMENTEO DA CONDIVIDERE CON DUE RAGAZZE E UN RAGAZZO, TUTTI STUDENTI,IN ZONA CENTRALISSIMA A BOLOGNA!! TRAVERSA DI VIA INDIPENDENZA... 230 EURO AL MESE SPESE CONDOMINIALI INCLUSE..
    ABBIAMO FASTWEB, LA LAVATRICE, IL FORNO, TUTTI I CONFORT!!

MORE INFO: babibora@yahoo.it

vespertine
    Guest

Quote Originariamente inviata da ...CuoreDiFata...
    "vespertine" scrive:

Affittasi due posti in camera doppia a Bologna:
    Affittasi Camera Doppia
    Si offrono 1 o 2 posti letto in camera doppia + studio a studenti/esse non fumatori con obbligo di contratto da settembre. Zona Stadio: via Don Sturzo.
    255€ a persona spese escluse.
    Casa molto grande ed in ottime condizioni (per sole 4 persone): cucina, ampia sala, bagno con lavatrice, studio riservato alla doppia, stampante laser condivisa, Internet (casa completamente cablata). Zona fornitissima (supermercato, banca, farmacia, poste, bar, parco, tabacchi, pub, ristoranti).
    Autobus: 20 (5 minuti per la facoltà di ingegneria,
    15 minuti per il centro), 21 (20 minuti per la stazione), fermate entrambe davanti a casa.
    Bus 94, 14, 671, 89 a 50 metri.
    Possibilità di parcheggio auto non a pagamento.
    Ragazzi fatevi avanti, questi posti sono ancora liberi! ;D

New Entry Gp

singole a napoli

Quote Originariamente inviata da ...CuoreDiFata...
    *Naru* scrive:

due stanze singole a Napoli:
    Ciao a tutte, se c'è qualcuna di voi interessata ad una stanza singola vi posso aiutare. La mia padrona di casa (una vecchietta dolcissima e straricca ) possiede TUTTO un piano di un palazzo a 5 minuti da piazza San Domenico maggiore (5 minuti compreso scendere le scale eheh) il posto è bello e le case pure, sono a 2 piani. Se siete interessate fate sapere, vi do il numero della proprietaria.

Ciao naru,
    ho letto il tuo messaggio a proposito delle due singole a napoli e sarei interessata visto che verso meta settembre dovrei trasferirmi a napoli per studiare. Mi potresti dare qualche informazione a riguardo?
    Grazie mille,
    serena

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimo