girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 185
Like Tree1Likes

Discussione: |-----Topic Ufficiale domande idiote.-----|

Macchè Gp Maniac
    L'avatar di nash

|-----Topic Ufficiale domande idiote.-----|

Se proprio non riuscite a trattenevi dal palesare all'utenza del forum i vostri dubbi più stupidi o le idiotissime questioni che spesso si vedono postate in questa bacheca, scrivete pure qui.

Preghiamo coloro che risponderanno di evitare tiri al bersaglio sulla Croce Rossa.

Ovviamente NON É UN TOPIC SPAM.
    Cartellini senza preavviso a completa discrezione dei moderatori, in caso si faccia finta di non aver letto quanto appena sopra.

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di TheSte

Scusa se ti vengo contro ancora una volta (sono gia 2 in 5 minuti xD) pero non credo che una persona che voglia chiedere qualcosa ritenga la sua domanda "idiota"...correggimi se sbaglio...ma se io voglio fare un thread su una mia curiosita' difficilmente credo che la mia domanda sia idiota....tutto qui...non mi voler male C:

Il mod più cattivo GRR *gp vip*
    L'avatar di Subcomandante Marcos

Infatti saremo noi mod che, con grande soddisfazione, sposteremo dei topic qui, nella speranza di annichilire completamente i portatori di domande stupide
    Ultima modifica di Subcomandante Marcos; 06-06-09 a 12:53
    BEST DI KIA PRINCESS - Star's official fan

Macchè Gp Maniac
    L'avatar di nash

Quote Originariamente inviata da TheSte Visualizza il messaggio
    Scusa se ti vengo contro ancora una volta (sono gia 2 in 5 minuti xD) pero non credo che una persona che voglia chiedere qualcosa ritenga la sua domanda "idiota"...correggimi se sbaglio...ma se io voglio fare un thread su una mia curiosita' difficilmente credo che la mia domanda sia idiota....tutto qui...non mi voler male C:
    la tua perspicacia mi lascia basito

peccato però che il tuo messaggio avrebbe un senso solo se tu avessi capito il senso del thread, cosa che evidentemente non è accaduta, o se l'oggetto del thread fosse "cosa ne pensate di questo thread?"

ritenta.

puoi sempre cercare un altro thread per provare a scrivere qualcosa di intelligente.

buona permanenza.
    Ultima modifica di nash; 07-06-09 a 10:55

Gp Maniac
    L'avatar di MrUrgando

Quote Originariamente inviata da nash Visualizza il messaggio

peccato però che il tuo messaggio avrebbe un senso solo se tu avessi capito il senso del thread, cosa che evidentemente non è accaduta, o se l'oggetto del thread fosse "cosa ne pensate di questo thread?"

ritenta.

puoi sempre cercare un altro thread per provare a scrivere qualcosa di intelligente.

buona permanenza.
    Come mai sei così scontroso con TheSte, che peraltro è appena arrivato in questo forum?

New Entry Gp
    L'avatar di Campanellino89

ritenta.

buona permanenza.
    Il senso del thread lo hai scritto tu all'inizio:
    Se proprio non riuscite a trattenevi dal palesare all'utenza del forum i vostri dubbi più stupidi o le idiotissime questioni che spesso si vedono postate in questa bacheca, scrivete pure qui
    che poi tu l'abbia detto in senso ironico è un altro discorso, cmq non è un problema di comprensione di Ste, forse dovresti chiarire meglio tu, come poi ha fatto Subcomandante.
    Tra l'altro bella accoglienza per uno nuovo, è proprio vero che la gentilezza non paga.

Il mod più cattivo GRR *gp vip*
    L'avatar di Subcomandante Marcos

Su su non c'è scritto "topic del vittismo".

In parole povere (o per lo meno comprensibili alla massa) ci siamo un po' rotti le palle di vedere ogni giorno aprire un topic nuovo tipo "Le ragazze che hanno la frangia verso destra sono più troie di quelle senza frangia ma comunque meno di quelle che l'hanno verso sinistra?" e abbiamo sperato di infondere un po' di coscienziosità nella popolazione forumistica con un po' di sarcasmo...
    BEST DI KIA PRINCESS - Star's official fan

New Entry Gp
    L'avatar di Campanellino89

Quote Originariamente inviata da Subcomandante Marcos Visualizza il messaggio
    Su su non c'è scritto "topic del vittismo".

In parole povere (o per lo meno comprensibili alla massa) ci siamo un po' rotti le palle di vedere ogni giorno aprire un topic nuovo tipo "Le ragazze che hanno la frangia verso destra sono più troie di quelle senza frangia ma comunque meno di quelle che l'hanno verso sinistra?" e abbiamo sperato di infondere un po' di coscienziosità nella popolazione forumistica con un po' di sarcasmo...
    Non mi pare che qualcuno qui stia facendo la vittima, più che altro direi che qualcun altro cerca la polemica gratuita.
    Cmq credo che anche i tuoi ragionamenti più eccelsi siano comprensibili alla massa visto che, per quanto ti possa dispiacere, ne fai cmq parte, quindi usa pure parole del tuo livello e ti capiremo.
    Per quanto mi riguarda anch'io sono d'accordo che cmq bisognerebbe avere un pò di raziocinio prima di postare qualcosa, detto questo si dovrebbe distinguere la domanda puramente idiota (fatta da chi ha il solo scopo di provocare, magari offensiva o eccessivamente volgare), dalla domanda "stupida" nel senso buono ossia che può rasentare anche la più bassa banalità ma fatta in buona fede, tenendo cmq sempre presente che questo è un forum libero ergo:se non ci si "sfoga" qui anche delle paure più stupide dove si dovrebbe fare? Riconosco di essere io la prima ad aver magari chiesto cose "idiote", che non avrei mai chiesto a tu per tu ad una persona perchè mi sarei vergognata nel farlo, ma infondo anche chi si atteggia da "superiore" a certe cose, sa benissimo che i dubbi più stupidi possono venire a chiunque, ci vuole solo "il coraggio" di ammetterlo senza paura di rendersi ridicoli. In ogni caso, non mi pare che il forum di per sè sia riservato a domande dal contenuto eccelso e va aggiunto che qui non si ha nè una faccia, nè un nome e cognome quindi, secondo me, ben vengano anche i dubbi idioti, se si riesce a risolverli, ancora meglio.

+ Rispondi
Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... ultimo