ripulitovisto che era da un po che non veniva utilizzato!
cmq postate qui i vostri problemi di gelosia!
ripulitovisto che era da un po che non veniva utilizzato!
cmq postate qui i vostri problemi di gelosia!
riporto l'ultimo messaggio scritto da "Poetessarosa20" l'8 di maggio:
Lui non è geloso di me perchè non gliene do modo per esserlo...E questo non vuol dire che non mi ama, ma che semplicemente sa che per me esiste solo lui...Io ho avuto solo un piccolo periodo di gelosia nei suoi confronti per quanto riguarda la sua ex....Ero gelosa del fatto che potesse averla baciata, abbracciata prima di me...Invece nn lo ha mai fatto con lei, di abbracciarla e baciarla, non si vedevano mai...Poi adesso lui la odia e non gliene frega niente di lei perchè mi ha dimostrato che è pazzo di me Embarassed
La gelosia rappresenta un vero problema per la coppiaè sinonimo di scarsa fiducia
... con il tempo deteriora il rapporto
MEGLIO EVITARLA
![]()
concordo...ma è dura....
io divento possesiva nel rapporto..nn lo faccio d propsito...divento automaticam con l affezionarmi a una persona..
anke s mi fido ciecamente..![]()
mmmmmm...credo che la gelosia sia normale in una coppia...
e fa pure un pò di piacere, perchè ti senti desiderata e capisci che la persona che hai accanto ci tiene a te...
certo, è vero che se questa gelosia aumenta troppo, la cosa non va più bene...
io devo essere sincera...devo ammetterlo...in questo periodo mi sa che non mi sto comportando benissimo con lui...
mi sa che sono diventata troppo possessiva...come se volessi stare con lui sempre e non lasciargli spazi per stare con gli amici...
mi rendo conto che nn è giusto...e devo sforzarmi di non incavolarmi...però a volte è dura![]()
Non serve strappare le pagine della vital'importante è voltare pagina esaper ricominciare.
e la gelosia nei confronti degli ex? nei confronti di coloro che prima di voi hanno fatto l'amore con la votra lei/lui? io ci penso a volte.. ora ci sono io ecc.. ma questa è una cosa ke ogni tanto mi tormenta..