Qui tutte le domande, opinioni su ogni tipo di gioco, per pc, nintendo e quant'altro..
Per favore, non aprite altri topic, usate questo..si sta veramente incasinando la bacheca..
Grazie...
Bacioni,
Vally
costringere la gente a usare un topic unico è il modo migliore per assicurarsi che venga letto il meno possibile... e visto che i topic sui videogiochi sono già abbastanza rari, nn mi sembra proprio una grande idea![]()
Cosa serve, per farci davvero prendere cura di qualcun'altro e dei suoi problemi? Amicizia? Amore?
Il Flight Simulator di Google Earth
fonte: DownloadBlog.it
Certo, non sarà dettagliato come Flight Simulator di Microsoft, ma con l’easter-egg di Google Earth qualche ora divertente la si può passare. Avete capito bene: in Google Earth è presente un simulatore di volo. Un po’ nascosto a dir la verità: per attivarlo, infatti, è necessario (oltre all’ultima versione del software) premere i tasti Command+Option+A (sul Mac) o Ctrl+Alt+A (sul Pc). La A dev’essere maiuscola.
Si aprirà una finestra che ci permetterà di scegliere il tipo di aereo (F16 o SR22) e la pista (ci sono 26 aeroporti) o la visuale dalla quale partire. Manovrare l’aeromobile, ve lo dico subito, non è facile, e gli schianti al suolo sono assicurati. Qui è possibile trovare la lista dei comandi. Una volta “presa la mano”, però, il “gioco” risulta davvero divertente. Niente male come simulatore di volo gratuito!
okkey mi inserisco qui ...ditemi voi se sto nel posto giusto è che io non ci ho capito granche!!![]()
Dunque dunque sono un'appasionata di giochi r di internet come dicevo e stavo cercando in rete qualcosa di carino da cominciare ... mi aiutate?
Tranne per the sims 2 però!! xD
eviterei the sim anche perche se non mi sbaglio nonè un gioco a cui accedere gratuitamente ma mi sembra si paghi o si compri...io invece intendevo proprio un qualche gioco che si possa svolgere on line...so che ce ne sono via mail..insomma quali sono le dinamiche?
qualcuno aiuterebbe una dolce fanciulla?![]()
uhm nessun consiglio all orizzonte e vabbe...alla fine forse ho fatto una scelta, ho optato per qualcosa di piu semplice e meno lungo. Una sorta di gioco poliziesco, il link me lo ha passato un amico via mail..perchè a questo gioco bisogna essere invitati eh si..se vi interessa ne possiamo parlare!
eh.... se vuoi ti passo un link a qualche forum specifico, perchè su GP l'interesse per i videogiochi è scarsino![]()
Cosa serve, per farci davvero prendere cura di qualcun'altro e dei suoi problemi? Amicizia? Amore?