Ma anche per loro è dolorosa la prima volta? Il mio ragazzo mi ha detto così ed era una cosa che non sapevo...è vero?
Ma anche per loro è dolorosa la prima volta? Il mio ragazzo mi ha detto così ed era una cosa che non sapevo...è vero?
Ultima modifica di Medea*; 10-10-08 a 17:50
a me non hanno mai detto che è stato doloroso..anzi
poi non essendo pene-dotata non ne ho idea![]()
![]()
Stronzi a priori!
guarda non lo so..francamente non credo comunque..perche la fortuna è tipica delle donne quindi.....e onestamente,manco mi viene la voglia di chiederlo al mio ragazzo,visto che lui nno era piu vergine e mi si rizzano i capelli solo se ci penso figurarsi se sono talmente masochista da andare a dirgli"amore ma la tua prima volta è stata dolorosa?"..sapendo benissimo che non è stata con me...
non sò se chiudere o no ....
facciamo così modifico il titolo così diventa un topic generale per la prima volta maschile![]()
Io so che le prime volte dei ragazzi sono un pò fastidiose, ma non dolorose come quelle delle ragazze. poi dipende da soggetto a soggetto.
Peace&Love Y
il mio ragazzo non ha provato nessun fastidiotutt'altro :P
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.