Raccontate qui tutto quello che pensate dei migliori amici. Parlate delle vostre storie, di come vi siete conosciuti, di cosa rappresentano per voi, e se credete che il legame che avete instaurato vi accompagnerà per gran parte della vostra vita.
Raccontate qui tutto quello che pensate dei migliori amici. Parlate delle vostre storie, di come vi siete conosciuti, di cosa rappresentano per voi, e se credete che il legame che avete instaurato vi accompagnerà per gran parte della vostra vita.
Perfetto collega![]()
via, comincio io...
posso dire di avere migliore amico speciale, una migliore amica e 4 amici veri e sinceri, tutto questo in un grupo di una ventina di persone, gli altri sono miei amici...ma...non come loro 6...
con loro divido i momenti più significativi dell amia vita...
e poi vabbè il posto "d'onore" va ai primi due...è un legame diverso degli altri, un bene aldilà del resto..
tanto da sentire che non ho bisogno di altro..
...ti prenderò per mano, e ti accompagnerò nel tuo viaggio, amandoti. ma tu mai sarai mio...
Asseconderò ogni tua perversa inclinazione.
...Lasciami leccare l'adrenalina
Io ho due migliori amici. Più un terzo che dovrebbe essere tale, ma non lo sarà mai perchè mi piace da morire
Comunque, la mia migliore amica si chiama Martina, ha la mia età e ci siamo conosciute al liceo. I primi 3 anni eravamo già molto amiche..poi in quarta avevamo litigato per un periodo..e poi ci eravamo riavvicinate..e da quel momento siamo state inseparabiliLe racconto tutto quel che mi succede, è l'unica che sa cosa succede all'interno del mio cuoricino in ogni istante della mia vita
anche se ora frequentiamo due facoltà diverse, ci vediamo almeno una volta alla settimana e ci sentiamo ogni giorno..l'esperienza più bella? La vacanza insieme a Gallipoli/Basilicata
Il mio migliore amico si chiama Gianni, ha 2 anni più di me e l'ho conosciuto al liceo, due anni faè un tipo piuttosto strano, enigmatico, misterioso e pessimista all'ennesima potenza, ma è una persona molto profonda
mi aiuta sempre a capire ciò che davvero voglio, mi difende, mi solleva il morale quando sono giù
ci sentiamo ongi due-tre giorni, solitamente, e ci vediamo il sabato se può, perchè lui esce con la sua compagnia
la cosa più bella che mi ha detto? "Lo sai come sono fatto, sono strano..non so cosa vuol dire esattamente volere bene a una persona, ma forse ti voglio bene". Detta così può sembrare orrenda, ma considerando che non ha mai detto a nessun altro "ti voglio bene" questa frase mi ha fatto piacere
Il terzo si chiama Maurizio..in realtà io piaccio a lui, lui piace a me..siamo usciti qualche volta, c'è stato qualcosa tra noi..poi lui ha deciso di troncare, perchè non si sente pronto a un'altra storia. Esce da una storia di 3 anni, ha molto sofferto e dice di non voler soffrire di nuovo, nè di volermi far soffrireil nostro rapporto è incomprensibile
siamo teoricamente amici, o almeno questo è quello che diciamo. Ma è innegabile che c'è una forte attrazione da parte di entrambi
situazione complicata da spiegare..comunque lui è il mio "confortatore" ufficiale, dato che abbiamo entrambi storie d'amore alle spalle piuttosto lunghe..capisce perfettamente ciò che provo io, e io capisco cosa prova lui
la cosa più bella che mi ha detto, paradossalmente, è che non vuole una storia con me. Sono contenta che l'abbia detto perchè non lo ha fatto per sè stesso, per egoismo o che altro...lo ha fatto per me, per non farmi soffrire
anche se spero sempre ci ripensi
Fine del papiro
Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...
Bè..
Io ho 4 migliori amiche,un amico speciale e un fratello speciale
Che dire delle mie 4 migliori amiche
Debora,in assoluto..La mia dolce compagnetta di banco..Compagna di pianti,di amori,di compiti in classe,di interrogazioni preparate insieme..Di mille emozioni,risate che condividiamo..
Ci conosciamo da 4 anni..Due anni fà abbiamo deciso di metterci di banco insieme,e da lì è nata la nostra grande amicizia..E ne sono felicissima
Valentina..Vale Vale..Anche lei la conosco dal primo anno di Liceo..E abbiamo legato fin da subito..Anche se per le circostanze(Lei sta sempre col ragazzo)non ci vediamo più di tanto,la nostra resterà sempre un'amicizia di quelle profonde,a cui io credo..
Giulia&Marti,ci conosciamo da quando siamo piccolissime..Abbiamo fatto danza insieme(loro hanno smesso)..ci conosciamo Credo una 13ina d'anni
La prima ha la mia età,l'altra un anno in meno..
Il bene che ci vogliamo è inestimabile,anche se loro due si stanno allontanando tra di loro,e questa cosa mi fà soffrire,perchè noi 3 formavamo un bel trio,e ne abbiamo condivise tante..La Martui è sempre col ragazzo..Io,non per vantarmi,ma quando posso ci esco con le mie amiche..
Il mio amico speciale si chiama Filippo .. E' uno tutto complicato,che di ragazze ci capisce ben poco.. Insomma non è il tipo da storie serie..-.- E' un gran caciarone..Ma gli voglio un bene dell'anima,non so come riuscirei a rinunciare alle nostre chiacchiere durante le ore di scuola
Ah dimenticavo,ha un anno più di me..
Poi c'è il mio fratellone,e vi lascio intuire che tipo d'amicizia c sia..forte,molto forte![]()
Giusy. vabbè è identica ad ogni migliore amica di questo mondo, solo che lei lo è per me XD.
All'inizio di quest anno scolastico abbiamo avuto molte divergenze e io PER LEI mi sono avvicinata anche ad una terza persona che avevo totalmente cancellato dalla mia esistenza. Gesto assurdo visto che quando io cancello una persona la cancello del tutto.
Oggi abbiamo filonato tutte insieme io lei ed altre ragazze, siamo arrivate a casa mia, film patatine e cazzate varie. Però io e lei ci confondiamo nella massa, non spicchiamo più come MIGLIORI amiche. sembriamo compagne normalissime, e questo mi distrugge.
spero davvero che migliorerà.
io non li ho più i miei migliori amicivorrei morire...erano tutto per me!