girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 64 1 2 3 11 51 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 508
Like Tree3Likes

Discussione: Topic ufficiale: prima volta del petting.

°venus°
    Guest

Topic ufficiale: prima volta del petting.

Medea non c'è su msn, quindi mi tocca fare tutto da sola.
    siccome ho notato che ci sono diversi topic che parlano della prima volta che avete fatto petting ho deciso di aprire un topic in rilievo in cui parlarne e di chiudere tutti gli altri.
    SBIZZARRITEVIII !

ps. ricordate per piacere di non usare kappa e abbreviazioni nei post.

venus e medea (anche se non sa nulla )
    p.s. anche se medea non era presente su msn è d'accordissimo
    questo topic era necessario
    Ultima modifica di Medea*; 24-09-08 a 14:17
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

°venus°
    Guest

Quote Originariamente inviata da droove Visualizza il messaggio
    ciao, a quanti anni vi seite fatte il primo ditalino? e soprattutto, come vi è saltato in mente di farlo? nel senso se un'amica vi ha raccontato oppure...boh...
    ho spostato il post della domanda nel nuovo topic

°venus°
    Guest

Quote Originariamente inviata da sweetladyok Visualizza il messaggio
    la prima volta che vi hanno fatto un ditalino avete provato piacere? o se non avete provato niente avete fatto finta che vi piacesse per non deluderlo?

°venus°
    Guest

Quote Originariamente inviata da confusaEFRAGILE Visualizza il messaggio
    ciao...sono una ragazza di 19 anni,poco esperta,sto con un ragazzo da un anno e mezzo, ma tra noi non è mai successo niente di che,in particolar modo io non l'ho mai toccato...ora vorrei farlo, ma credo di non esser capace...in passaato sono stater poche le volte che ho fatto seghe,e quando è successo erano i miei partner a guidarmi per lo meno all'inizio...lui invece non lo fa...quindi vorrei che qualcuno di voi mi spiegasse come iniziare, come fare, e poi nel casso dovesse venire, dove e come farlo venire...premettendo che il tutto con ogni probabilità avverrà in macchina... consigliatemi e spiegatemi grazie a tutti
    perdonatemi, devo allungare di almeno 2 caratteri per postare

Gp Dipendente

1,298

Posso provare io a fare una domanda??
    mi sa che sarà già stata fatta, rifatta e strafatta... ma vorrei sapere... a che età siete andate per la prima volta oltre il bacio con qualcuno? questo "oltre il bacio" in cosa consisteva? stavate insieme? se si, dopo quanto? vi è piaciuto?

New Entry Gp
    L'avatar di Alissa91
    16

un anno fà, quindi a 16 anni, ho fatto una s... al mio ragazzo che stavamo insieme da 2 mesi e ancora oggi stò facendo tutte le prime esperienze con lui..cmq non è che non mi è piaciuto, però la vedevo come una cosa "strana", ora però ho cambiato idea.

New Entry Gp

Salve a tutti, io avrei un problema psicologico più che fisico.
    Sto con il mio ragazzo da due mesi, ma questo non dovrebbe interessare. Siamo entrambi vergini e avremmo intenzione di farlo. So che prima di farlo sarebbe consigliato fare il petting, solo che alla fine rimandiamo sempre. Il problema sono io, non è che non voglia, perchè alla fine lo desidero davvero, ma sento una repulsione totale verso il petting, lo ritengo "sporco" non riesco a spiegarmi, ma sinceramente non mi piace ne l'idea che lui mi faccia un ditale o che io debba fargli un pompa [scusate, non volevo essere grezza, ma non sapevo in che altro modo esprimermi].
    Non sono assolutamente una suora, anche perchè giuro che non avrei problemi a farlo, è solo che queste cose.. non lo so, mi terrorizzano più del sesso.
    Vorrei solo sapere il perchè vedo in questo modo i preliminari e come fare a risolvere la situazione.
    Scusate questo sproloquio. XD

Gp Dipendente

1,298

Quote Originariamente inviata da LiuBANNIKAL Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io avrei un problema psicologico più che fisico.
    Sto con il mio ragazzo da due mesi, ma questo non dovrebbe interessare. Siamo entrambi vergini e avremmo intenzione di farlo. So che prima di farlo sarebbe consigliato fare il petting, solo che alla fine rimandiamo sempre. Il problema sono io, non è che non voglia, perchè alla fine lo desidero davvero, ma sento una repulsione totale verso il petting, lo ritengo "sporco" non riesco a spiegarmi, ma sinceramente non mi piace ne l'idea che lui mi faccia un ditale o che io debba fargli un pompa [scusate, non volevo essere grezza, ma non sapevo in che altro modo esprimermi].
    Non sono assolutamente una suora, anche perchè giuro che non avrei problemi a farlo, è solo che queste cose.. non lo so, mi terrorizzano più del sesso.
    Vorrei solo sapere il perchè vedo in questo modo i preliminari e come fare a risolvere la situazione.
    Scusate questo sproloquio. XD
    guarda, molte mie amiche la pensano come te.. secondo me la vedi in modo "sbagliato"... rispetto il tuo punto di vista.. però stai col tuo ragazzo... vi amate (o perlomeno vi volete bene) è normale esprimere l'amore in questi modi... è vero, l'atto in se può sembrare grezzo, ma secondo me nulla lo è se fatto con amore... infine se vuoi avere un rapporto completo secondo me questi "riti di passaggio" sono fondamentali altrimenti potrebbe essere un'esperienza traumatica. almeno io la penso cosi

+ Rispondi
Pagina 1 di 64 1 2 3 11 51 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.