girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 145 1 2 3 11 51 101 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 1154
Like Tree35Likes

Discussione: *Topic Ufficiale Regali e Occasioni Speciali*

°06.11.2007° *gp star*
    L'avatar di Sheba
    11,583

*Topic Ufficiale Regali e Occasioni Speciali*

Riapro ex-novo! il topic ricalca le medesime orme dell'altro che ho chiuso perchè troppo carico ormai!
    per qualsiasi consultazione e per rispondere alle ultime richieste vi lascio il link che potrete consultare in caso di bisogno!
    ---->*Topic ufficiale : Regali e Occasioni Speciali*<---------

...dondolando sui miei fianchi bianchi e stanchi come te...
    scivolando sui miei passi,sono sassi dentro te...
    Senza peso, senza fiato, senza affanno...
    Mi travolgi e mi sconvolgi
    poi mi asciughi e scappi via....
    .....non son riva senza te.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

Ho bisogno di un altro consiglio.
    Sto raccogliendo tutte le nostre foto per l'anniversario e inizialmente volevo farci un album, ma poi mi è sembrato troppo banale. Qualche altra idea???
    come faccio a vedere il vecchio topic? chiedevo consigli riguardo a un braccialetto o qualcosa di simile =)

Gp Dipendente
    L'avatar di TourneSol
    649

Quote Originariamente inviata da Syly Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di un altro consiglio.
    Sto raccogliendo tutte le nostre foto per l'anniversario e inizialmente volevo farci un album, ma poi mi è sembrato troppo banale. Qualche altra idea???
    come faccio a vedere il vecchio topic? chiedevo consigli riguardo a un braccialetto o qualcosa di simile =)
    Nel post sopra il tuo Sheba ha messo il link del vecchio topic, basta che ci clicchi sopra !
    .. Nessun altro poteva entrare qui, perchè quest'ingresso era destinato soltanto a te. Ora vado a chiuderlo ..

InnAmoratissimA New Entry Gp
    L'avatar di Gattina^^
    305

Ciao a tutte, sto con il mio ragazzo da 3 anni e abbiamo parlato tante volte di regalarci le fedine ma non abbiamo mai trovato l'occasione, io avevo pensato di fargli questa regalo, ma avrei bisogno di qualche consiglio.. 1 come faccio a prendere la misura del suo dito? senza che se ne accorga, anche perchè dato che ne parliamo spesso penso che lo capirebbe facilmente.. 2 vorrei farglieli trovare in una maniera carina ma non so come ^_^ non sono brava con le sorprese 3 nella fedina e meglio far incidere la data e il nome o è troppo banale? Grazie in anticipo

angelintheheart Gp Dipendente
    L'avatar di picciolabimba

per claud nel precedente post,comunque l'idea della candela profumata mi sembra un'ottima idea anche il bagnoschiuma profumato!^^grazie infinite per la risposta!spero di riucire a fare in tempo tutto!sono troppe cose dafareeee XD >.< ho letto comunqe la tua pagina e mi è piaciuta molto!=) un bacio!=*
    ☀♥forse se la vita non ti sorride,prova tu a sorridere e vedrai che ricambierà come uno specchio ^_^☀♥

。✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎・ ✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎.✿.。.:

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da TourneSol Visualizza il messaggio
    Nel post sopra il tuo Sheba ha messo il link del vecchio topic, basta che ci clicchi sopra !
    Sono così rincretinita da non averlo visto

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Gattina^^ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte, sto con il mio ragazzo da 3 anni e abbiamo parlato tante volte di regalarci le fedine ma non abbiamo mai trovato l'occasione, io avevo pensato di fargli questa regalo, ma avrei bisogno di qualche consiglio.. 1 come faccio a prendere la misura del suo dito? senza che se ne accorga, anche perchè dato che ne parliamo spesso penso che lo capirebbe facilmente.. 2 vorrei farglieli trovare in una maniera carina ma non so come ^_^ non sono brava con le sorprese 3 nella fedina e meglio far incidere la data e il nome o è troppo banale? Grazie in anticipo
    sono nella tua stessa situazione, ma attendo (pazierntemente ?) che sia lui a regalarmele. Sarà un pensiero antiquato, ma è bello che le fedine sia lui a regalarle a lei!

InnAmoratissimA New Entry Gp
    L'avatar di Gattina^^
    305

eh lo so anche io desiderei questo, ma siccome lui quando abbiamo fatto mezzo anno mi ha ragalato il mezzo cuore ( che ormai non mettiamo piu') e ha fatto tante cose per me, volevo fare qualcosa io per sorprenderlo ^_^

+ Rispondi
Pagina 1 di 145 1 2 3 11 51 101 ... ultimo