girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 1 di 839 1 2 3 11 51 101 501 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 6708
    *gp vip*
    L'avatar di Hilary*Istinct

*Topic ufficiale : Regali e Occasioni Speciali*

Questo è il topic ufficiale per chi deve organizzare per il proprio lui una serata speciale per compleanni, anniversari, ecc ecc
    Inoltre postate qui se avete dubbi su un regalino da scegliere!

Gp Dipendente
    L'avatar di kris*

18 anni di lui e ovviamente in crisi da regalo.
    La situazione è questa:l'orologio l'ha già avuto dalla nonna,di felpe&co. la mamma lo inonda ogni 2 settimane,il cellulare l'ha avuto appena 2 mesi fa e gli funziona anche da mp3 (quindi via anche la soluzione Ipod), gli amici gli regaleranno la ps3 e un bel bracciale è da scartare perché a fine giugno facciamo un anno e quindi ho bisogno di conservarla come idea regalo;ora,un idea ce l'ho perchè diciamo che ne abbiamo spesso parlato e so che se gliela regalassi rimarebbe però costa un botto e poi l'idea non mi convince fino in fondo.In questi mesi sono capitate occasioni di regali,più volte l'ho lasciato davvero a un passo dal piangere di gioia() quindi ora che è una festa abbastanza importante non lo vorrei deludere..idee e suggerimenti??

Please..

*..Sdraiata sul mondo con un cielo privato..*

[E sorriderai
    quando ti accorgerai
    che certe cose
    son rimaste sempre
    le stesse.]

*gp star*
    L'avatar di *pup@_in_love*

(oh ma è proprio vero che tutti i ragazzi che fanno 18anni si fanno regalare le console kiuso OT)

che idea avresti???
    di altro a me non viene molto...
    posso dirti che una mia amica al ragazzo che faceva 18anni ha regalato una collana D&G più il bracciale, però magari tu eviti il bracciale dato che vuoi farglielo per l'anno...
    oppure un bel paio di occhiali da sole???
    Non serve strappare le pagine della vita
    l'importante è voltare pagina e
    saper ricominciare.

Gp Dipendente
    L'avatar di kris*

Le collane non le porta(a parte una medaglietta regalatagli non so da chi xD) e gli occhiali da sole li ha comprati ultimamente per farsi un regalo ..la mia idea era la psp..un regalo che desidera da un sacco di tempo,ma come ho già detto non mi convince troppo,proprio perchè alla fine è una cosa che chiunque potrebbe regalargli,però dall'altra parte penso a quanto sarebbe contento.uff..

[E sorriderai
    quando ti accorgerai
    che certe cose
    son rimaste sempre
    le stesse.]

Eulalia
    Guest

Quote Originariamente inviata da =kRiS iN lUv=
    Le collane non le porta(a parte una medaglietta regalatagli non so da chi xD) e gli occhiali da sole li ha comprati ultimamente per farsi un regalo ..la mia idea era la psp..un regalo che desidera da un sacco di tempo,ma come ho già detto non mi convince troppo,proprio perchè alla fine è una cosa che chiunque potrebbe regalargli,però dall'altra parte penso a quanto sarebbe contento.uff..
    Vabbè, ma se gli amici gli regalano la ps3... Forse è eccessivo

*gp vip*
    L'avatar di trottola

Quote Originariamente inviata da *pup@_in_love*
    (oh ma è proprio vero che tutti i ragazzi che fanno 18anni si fanno regalare le console kiuso OT)
    purtroppo non solo loro, il mio ragazzo ha 23 anni è si è fermato al nintendo saturn o una roba del genere (antecedente alla play one), ma ultimamento vuole la ps3...

Gp Dipendente
    L'avatar di kris*

Quote Originariamente inviata da Eulalia
    Quote Originariamente inviata da =kRiS iN lUv=
    Vabbè, ma se gli amici gli regalano la ps3... Forse è eccessivo
    Lo so,per questo chiedevo alternative..

[E sorriderai
    quando ti accorgerai
    che certe cose
    son rimaste sempre
    le stesse.]

sulle nuvole♥ *gp star*
    L'avatar di *°*DREAM*°*
    8,131

kris, e qualcosa di vestiti?
    un completo tipo maglia e scarpe, oppure maglia e pantaloni?
    ..summer

Discussione chiusa
Pagina 1 di 839 1 2 3 11 51 101 501 ... ultimoultimo