come avete reagito quando i vostri genitori si sono separati?
uno dei due genitori ha mai dato la colpa a voi di questa separazione?
come avete reagito quando i vostri genitori si sono separati?
uno dei due genitori ha mai dato la colpa a voi di questa separazione?
io ho reagito benissimo, non ne potevo più del malumore di mia madre e delle loro litigate (anche se loro hanno litigato davanti a me solo nel loro ultimo mese insieme).
quando i miei si sono separati facevo il primo superiore, ed io sono rinata, anche perché sono rimasta a vivere con mio padre, con cui mi trovo molto meglio.
i miei non hanno dato a me la colpa della loro separazione, ci mancherebbe pure.
però, quando a mia madre ho chiesto come mai fossero rimasti insieme per anni nonostante non andassero più d'accordo, lei mi ha risposto che lo avevano fatto per me. e questa è la cavolata più grande che dicono la maggior parte dei genitori quando non si vogliono separare (almeno questo è quello che penso io!)
non mi hanno detto nulla per farmi sentire in colpa, anzi..
la mia reazione è stata shock, non litigavano, non hanno mai mai mai dato segni di volersi allontanare...
è un colpo duro che sto ancora faticando ad accettare...![]()
io sarei solo più che felice, vuoi mettere una separazione rispetto a vivere in un clima teso a casa?
io sto ancora aspettando, spero si decidano presto, la separazione è l'unica soluzione..
Live without the sunlight
Love without your heartbeat
io miei fino a qualche anno fa davano la colpa a me perchè stavano ancora insieme.. sono 10 anni che li vedo litigare.. che proteggo mia madre, ma che allo stesso tempo le mento per proteggere mio padre.. prego sempre in una loro separazione, ma è difficile perchè alternano spesso periodi abbastanza lunghi di odio, a periodi molto più corti di passione, e per questo ci sto ancora più male.. poi una volta si stavano veramente per separare (mamma aveva fatto le valigie) e mi sono vista crollare il mondo addoso..
quindi spero in una loro separazione e ci sto male perchè non avviene, ma allo stesso tempo ci starei troppo male se avvenisse
resta in silenzio ad occhi chiusi a rilassarti,godi per tutte quelle vibrazioni che la musica sa darti
è il sottofondo dei momenti più importanti,spesso con poche notei ricordi si fanno avanti