girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 104 1 2 3 11 51 101 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 832
Like Tree2Likes

Discussione: [Topic Ufficiale] Ser.T

Gp Dipendente
    L'avatar di Maya1

[Topic Ufficiale] Ser.T

più o meno h già detto le cose: di solito il WE fumo eroina.. e durante la settimana cerco di farmi passare la scimmia leggera che ho. adesso non ho naenche il metadone o altri farmaci. amici che vanno al sert mi hanno sconsigliato di andarci perchè entri al sert che sei dip di eroina e ne esci che lo sei di eroina e metadone(e dicono che sia peggio il metadone da togliersi!). però non so quanto può andare avanti solo i WE. è sempre un rischio.
    x adesso il sabato non riesco a non fumare. credo che sia una cosa più psicologica che altro. non lo so... se mi fanno scalare il metadone(o il subutex che non so come funzioni ) cmq ho la roba il sabato e se mi fanno il mantenimento peggioro la situazione perchè aggiungo il metadone. forse sono io che non voglio andarci perchè "credo di non averne bisogno" ma allo stesso tempo so che mancano 4 giorni a sabato e già a pensarci mi viene mal di pancia. cioè sto ragionando così perchè non voglio curarmi? ha senso andare al sert se so che sabato userò??

ho già avuto un esperienza con una psicologa e non riesco a parlare, alla fine le mentivo sempre e non aveva più senso andarci.
    Ultima modifica di *lau; 03-11-10 a 14:04
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

RancidA
    Guest

Quote Originariamente inviata da Maya1 Visualizza il messaggio
    più o meno h già detto le cose: di solito il WE fumo eroina.. e durante la settimana cerco di farmi passare la scimmia leggera che ho. adesso non ho naenche il metadone o altri farmaci. amici che vanno al sert mi hanno sconsigliato di andarci perchè entri al sert che sei dip di eroina e ne esci che lo sei di eroina e metadone(e dicono che sia peggio il metadone da togliersi!). però non so quanto può andare avanti solo i WE. è sempre un rischio.
    x adesso il sabato non riesco a non fumare. credo che sia una cosa più psicologica che altro. non lo so... se mi fanno scalare il metadone(o il subutex che non so come funzioni ) cmq ho la roba il sabato e se mi fanno il mantenimento peggioro la situazione perchè aggiungo il metadone. forse sono io che non voglio andarci perchè "credo di non averne bisogno" ma allo stesso tempo so che mancano 4 giorni a sabato e già a pensarci mi viene mal di pancia. cioè sto ragionando così perchè non voglio curarmi? ha senso andare al sert se so che sabato userò??

ho già avuto un esperienza con una psicologa e non riesco a parlare, alla fine le mentivo sempre e non aveva più senso andarci.
    No, non ha senso andare al serT se sai che il sabato vuoi usare..

Gp Maniac
    L'avatar di frida80

Quote Originariamente inviata da RancidA Visualizza il messaggio
    No, non ha senso andare al serT se sai che il sabato vuoi usare..
    Quoto.
    e aggiungo che ho fatto uso del Ser.T. per anni nella stessa maniera non terapeutica,
    ma perchè ero talmente a corto di soldi che altrimenti avrei dovuto prostituirmi.
    Se non avessi aggiunto del metadone alla mia dieta sarei stata l'80%del tempo
    in carenza. Così ho optato per il metadone.

Premesso che:
    - dichiari di non vuoi utilizzare il servizio a scopo terapeutico,
    - dichiari di non sentire carenza (o che comunque non sia problematica per te)
    - mi pare che tu ancora non abbia gravi problemi di di denaro

non vedo perchè dovresti infognarti di metadone al ser.t.
    non ne vedo la ragione.
    Ultima modifica di frida80; 29-09-09 a 13:02
    gente che dovrebbe essere morta e invece rompe il cazzo per vie traverse,
    così dall'oltretomba, per sfrangare indirettamente i coglioni.

NO, il 1980 NON è il mio anno di nascita.

cuore nerazzurro *gp star*

11,068

cerca di smettere di fumare al sabato per i cazzi tuoi prima che sia troppo tardi, visto che comunque sei cosciente del pericolo, con un po' di forza di volontà, ora che non ne sei dentro ancora fino in fondo...

dopo diventa più difficile

questo se vuoi cercare di risolvere il problema...

*gp star*
    L'avatar di Sasuke
    7,197

Finchè hai questa testa non far perdere tempo e risorse al Ser.T.

cuore nerazzurro *gp star*

11,068

allora, visto che manca pensavo di fare un topic ufficiale su sert, metadone e terapie,

tutti gli altri topic su quest'argomento verranno chiusi...

se qualcuno avesse voglia di scrivere una paginetta con informazioni su sert e metadone sarebbe meglio....

chi ha voglia di farlo???

cosa ne dite???

*gp star*
    L'avatar di Sasuke
    7,197

lo trovo giusto ma non contare su di me per la paginetta

Gp Dipendente
    L'avatar di Maya1

si è vero, per ora non ci andrò.

però penso che andrò dalla mia dott. di basee per chiederle qualcosa x dormire.

crazy: il topic ufficiale del sert non lo vedo più
    Ultima modifica di Maya1; 30-09-09 a 09:28

+ Rispondi
Pagina 1 di 104 1 2 3 11 51 101 ... ultimo