Originariamente inviata da
Maya1
più o meno h già detto le cose: di solito il WE fumo eroina.. e durante la settimana cerco di farmi passare la scimmia leggera che ho. adesso non ho naenche il metadone o altri farmaci. amici che vanno al sert mi hanno sconsigliato di andarci perchè entri al sert che sei dip di eroina e ne esci che lo sei di eroina e metadone(e dicono che sia peggio il metadone da togliersi!). però non so quanto può andare avanti solo i WE. è sempre un rischio.
x adesso il sabato non riesco a non fumare. credo che sia una cosa più psicologica che altro. non lo so... se mi fanno scalare il metadone(o il subutex che non so come funzioni ) cmq ho la roba il sabato e se mi fanno il mantenimento peggioro la situazione perchè aggiungo il metadone. forse sono io che non voglio andarci perchè "credo di non averne bisogno" ma allo stesso tempo so che mancano 4 giorni a sabato e già a pensarci mi viene mal di pancia. cioè sto ragionando così perchè non voglio curarmi? ha senso andare al sert se so che sabato userò??
ho già avuto un esperienza con una psicologa e non riesco a parlare, alla fine le mentivo sempre e non aveva più senso andarci.