girlpower.it

Pagina 1 di 74 12 3 1151 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 588
Like Tree35Likes

Discussione: *Topic Ufficiale-Sono single!Mai stati baciati-

New Entry Gp

*Topic Ufficiale-Sono single!Mai stati baciati-

ciao sono andrea,17 anni.
    Il mio problema più grosso credo che sia la timidezza cosa che mi fa sentire inutile e non mi hai mai permesso di avere una ragazza.
    Questa cosa ultimamente mi pesa moltissimo e ne sento sempre più il bisogno.
    Ad esempio c''è una ragazza a scuola che mi piace un sacco,non arrivo mai a parlarle neanche su facebook..c'è qualcosa che mi blocca..forse la paura di sbagliare... aiuto...
    AnnaG likes this.

*gp star*
    L'avatar di succod'ananas4
    6,905

sei timido anche sui forum? non possiamo aiutarti se non ci dici qualcosa di più sulla tua persona. non intendo dire dove abiti e che scuola fai,eh ma piuttosto se questo ti blocca in tutti i sensi: lo fai qualche sport di gruppo?(pallavolo/tennis/pallacanestro..quel che ti pare)o hai una qualche passione che puoi usare come argomento di conversazione?(anche fosse soltanto un certo cantante o scrittore). oltre al non avere una ragazza, che non è una colpa, la timidezza ti crea altri problemi?(tipo, riesci a parlare durante un'interrogazione,se hai studiato?hai degli amici?)
    AnnaG likes this.
    Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.

New Entry Gp

si gli amici non mi mancano,la timidezza sostanzialmente mi crea soltanto il problema che ho descritto sopra ovvero quello delle ragazze

masport11
    Guest

E' difficile aiutarti. Da queste parti, di gente che non ha mai avuto una ragazza ne è passata parecchia...io stesso sono uno di questi, anche se ho qualche anno più di te...ma credo che il problema non si possa risolvere dandoti dei consigli. Tu hai dalla tua la giovanissima età, non avere la ragazza a 17 è quasi normale, se poi di amici ne hai, mi pare che non sia messo così male. Mi verrebbe da dirti che ti arriverà crescendo, in fondo non saresti il primo che la ragazza la trova a 20 o a 25 anni. Per molti miei amici è finita così.
    Di solito inserirsi nel mondo del lavoro aiuta in questo senso, si acquista sicurezza con la professione e cominciando a guadagnare. E poi tieni conto che ancora oggi per una donna, checchè se ne dica, se ha in testa di costruire una famiglia non è ininfluente trovare un uomo con una buona posizione e un mezzo spiantato. Questa potrebbe essere un'arma in più in futuro. E poi spesso la timidezza crescendo viene compensata da altre qualità che le donne imparano ad apprezzare più avanti: la maturità, il senso di sicurezza, la dolcezza....a 17 anni le ragazze cercano il figo di turno, a 25 hanno occhi diversi e magari apprezzano anche gente come te. Posso dirti solo di non demoralizzarti e di imparare a fortificarti cominciando a gestire la solitudine. Impara per esempio a non far dipendere il tuo stato d'animo da un'altra persona e a trovare il tuo equilibrio in te stesso, ti farà comodo anche più avanti.
    Ad ogni modo, non abbatterti: la vita è un gioco sempre aperto, nel bene e nel male.

New Entry Gp
    L'avatar di mostrone

Sono un mostrone, un cesso.
    Tutte le ragazze mi prendono in giro e non mi vogliono come fidanzato.
    Alcune mi tengono solo come amico per conoscere i miei amici belli,si mettono con loro e io rimango da solo.
    Nemmeno le prostitute mi vogliono.
    Io sono vergine e allora avevo deciso di andare con una prostituta ma mi ha detto che facevo schifo e non mi ha voluto.
    Anche sul lavoro mi trattano come un essere inutile e mi insultano perchè sono troppo brutto.
    Non so piu cosa fare, la mia vita è inutile, spero di morire perche non riesco piu ad andare avanti.
    La mia unica colpa è quella di essere troppo brutto.

°06.11.2007° *gp star*
    L'avatar di Sheba
    11,563

Sei single? Non hai mai avuto una storia d'amore o non hai mai baciato?
    Postate qui!
    n.b. i topic aperti che trattano questo argomento verranno chiusi e i vostri messaggi verranno copiati qui.
    Mi raccomando, potete scrivere riportando la vostra esperienza, chiedere consigli ma non fate diventare il topic come quello precedente, ovvero una sorta di chat o topic spam.
    Qualora lo facciate i vostri messaggi saranno editati e se continuate chiuderemo il topic.

...dondolando sui miei fianchi bianchi e stanchi come te...
    scivolando sui miei passi,sono sassi dentro te...
    Senza peso, senza fiato, senza affanno...
    Mi travolgi e mi sconvolgi
    poi mi asciughi e scappi via....
    .....non son riva senza te.

New Entry Gp
    L'avatar di Black Pearl

Ciao a tutti... A maggio faccio 17 anni e non ho mai avuto un ragazzo nè baciato... Sono una ragazza carina, ma purtroppo sono molto timida, un po' all'antica e cerco il "grande amore", non una cosa da "una botta e via"... Vivo abbastanza bene il fatto di non avere un ragazzo e non averne mai avuto uno, ma ogni tanto la vivo come un peso e vorrei tirarmi fuori dal mio guscio, amare ed essere amata... Tutto qui...

Gufetto
    Guest

Entro i 20 anni avrai sicuramente qualcuno, ma non so se sarà il "principe azzurro".

Pagina 1 di 74 12 3 1151 ... ultimo