girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 1 di 430 1 2 3 11 51 101 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 3435
Like Tree1Likes

Discussione: *Topic ufficiale : Storia Finita , hai mollato o ti han mollato/a ? *

王子のスリル *gp star*
    L'avatar di DevilMan

*Topic ufficiale : Storia Finita , hai mollato o ti han mollato/a ? *

Come da titolo apro questo Nuovo Topic Importante
    scrivete qua della vostra storia appena conclusa,qualsiasi motivo sia vostro che suo

Peste* *gp star*
    L'avatar di Anima_Dannata

una storia durata 2anni e mezzo..Il primo anno è stato senza dubbio favoloso, il secondo e mezzo tra alti e bassi ha fatto schifo! Tra corna su corna [scoperte tutte ] maltrattamenti emotivi e fisici [ si mi ha anche fatto del male fisico]con motivazione "sei troppo appiccicosa" [non ci vedavamo quasi mai -.-' e lo chiamavo 2 volte al giorno perchè se no si offendeva] alla fine dopo che ha quasi cercato di soffocarmi perchè era girato male per i cavoli suoi, l'ho finalmente mollato augurandogli tutta la felicità di questa terra perchè, è la cosa che più odia e di cui ha più paura

Perchè la musica che mi brucia nelle vene
    non è altro che un fiume che scorre veloce,
    la voce della mia coscenza che esplode
    senza motivo,
    il rumore sordo di un pezzo del mio cuore
    che si stacca lasciando un vuoto quasi
    pacifico... » Anima_Dannata ©

Gp Maniac
    L'avatar di SnowWhiteQueen
    2,263

Anima,deve essere stato indubbiamente difficile dopo 2 anni e mezzo,lasciarlo.Però,da quel che hai scritto,per te è stato sciuramente meglio così.Uno che si permette di metterti le mani addosso è meglio perderlo che trovarlo.Ti auguro di trovare un ragazzo che sappia apprezzarti per come sei e che soprattutto ti rispetti,come donna e come persona.

Gp Dipendente
    L'avatar di *DoLcEbImBa*

Mi dispiace anima...che brutta storia....spero ora tu stia meglio...persone cosi non meritano nulla dalla vita,solo la solitudine...spero un giorni,molto vicino,tu possa trovare chi ti ami davvero....un bacio...in bocca al lupo!

Senza noi, sarebbe facile, sarebbe inutile,
    questo paradiso solo mio!
    Se tu vai via vengo con te, anche all'inferno insieme a te,
    sfidando l'impossibile….

*gp star*
    L'avatar di °Vavve°

Anima, immagino che tu possa starci male.
    E' stata una storia lunga, quindi ti ha segnata maggiormente.
    Ma da quello che scrivi non ci hai perso proprio nulla.
    E troverai davvero qualcuno che ti faccia stare bene..
    Ora devi solo dare tempo al tempo!

Perchè prima o dopo il sogno c'è la vita da Vivere

♥Me&You.19.08.07♥ *gp star*
    L'avatar di AliceInWonderland*
    11,845

Anima mi dispiace tanto.
    Immagino che non sia per niente facile...
    Mammamia..due anni e mezzo..non dev'essere stato facile..
    Ma hai fatto la cosa più giusta..un grosso in bocca al lupo per tutto!

Gp Maniac
    L'avatar di Misslady
    2,276

Sono passati 3 mesi, ma la ferita è ancora profonda e la sofferenza è ancora qui, che non vuole andarsene..
    Più di 3 anni passati insieme, bellissimi, una storia che mai avrei pensato poter finire...Il nostro amore, il primo, indimenticabile..
    Nell'ultimo periodo qualche litigio in più, ma io pensavo fosse lo stress da esami..
    Un giorno improvvisamente mi dice che non sta più bene con me, vuole stare con me ma non vuole perdere un pezzo di vita, non vuole perdere esperienze, vuole divertirsi..
    Una settimana d'inferno, a vederci tra pianti e baci, cercando di salvare qualcosa che per lui era già finito..
    Poi un messaggio, "non sono pronto per la morosa fissa, mi piaci, ma così non riesco ad andare avanti"..
    E da quel giorno lui come morto, mai più visto nè sentito..
    Io, abitutata ad avere accanto il suo sorriso ogni giorno, mi sono sentita cadere in una voragine, il vuoto ovunque, un dolore infinito..
    Per il mio compleanno mi scrive un messaggio di auguri freddissimo, indifferente, che ha fatto più male del silenzio di questi mesi..

Non riesco a dimenticarlo, non ce la faccio..

*gp star*
    L'avatar di Crazy Minnie°

Miss mi dispiace!!
    anche perchè scusa..per 3 anni cosa sei stata?? una morosa fissa!! cioè per me non ha tanto senso quello che ti ha detto..
    mi disp anche per la freddezza del mess x il tuo comple...non sarà difficile dimenticare..ma spero che tu ce la possa fare..auguri!

"Perchè l'amore è così: comincia quando ci si capisce senza parlare e finisce quando ci si parla senza capirsi"