Oggi è giorno di pulizie e quindi apro anche questo nuovo topic
vi lascio sempre il link di quello precedente se dovesse servirvi *Topic ufficiale : Storia Finita , hai mollato o ti han mollato/a ? *
Oggi è giorno di pulizie e quindi apro anche questo nuovo topic
vi lascio sempre il link di quello precedente se dovesse servirvi *Topic ufficiale : Storia Finita , hai mollato o ti han mollato/a ? *
..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..
da 3 anni e 11 mesi sei parte di me
Ciao ho 21 anni e vorrei sapere la vostra opinione sulla mia storia..non so con chi parlarne.
Sono stata fidanzata per 6anni e mezzo con un ragazzo che mi trattava come se non gliene importasse niente di me,alla prima occasione mi sminuiva,mi faceva sentire inutile,sempre che non ero all’ altezza di fare delle cose e dava tutto per scontato anche il nostro amore. Da gennaio 2011 ho iniziato a lavorare e da lì ha iniziato a dire che io ero cambiata, che chissà chi avevo sul lavoro ecc… ma nn era così..stavo male mi è anche venuta l’ansia ma non riuscivo a prendere la decisione di lasciarlo. poi a novembre ho conosciuto un ragazzo ci siamo iniziati a sentire e vedere (lui lavora al piano di sotto dell’ufficio in cui sto io) a lui ho detto che avevo lasciato il mio ragazzo da un mesetto e al mio ragazzo nn ho detto niente di ttt qsta storia..poi dopo 2 settimane ho preso la decisione, l’ho lasciato!lui è stato malissimo per un mese mi assillava con sms,chiamate,fiori è perfino venuto in ufficio a trovarmi..tutte cose che prima non avrebbe mai fatto..ma io nn ho mollato..tutti mi dicono che sto sbagliando a buttare via una storia del genere perché cmq lui è cambiato e ora starei veramente bene con lui..ma io non riesco a tornare da lui..mi rifiuto sto male solo al pensiero… con il nuovo ragazzo sto continuando a vedermi anche se lui con me è stato molto chiaro, non vuole legami, almeno per ora, lui però è dolcissimo sin dal primo giorno ho avuto la sensazione di conoscerlo da sempre..quando sto con lui dimentico tutto e tutti…sto da dio..ora lavoriamo anche insieme, da un mese ormai sono stata spostata nel suo ufficio, ci vediamo per tutta la giornata…avvolte anche dopo il lavoro stiamo insieme..non so se faccio bene a continuare con lui ci sono volte che sembra una storia seria come quando mi ha confessato di essere arrabbiato con me perché era geloso di un ragazzo che mi girava intorno al lavoro,o quando come ieri si è portato la mia macchina a casa sua perché era a piedi e me l’ha riportata tutta pulita e lavata,o quando tutte le mattine mi porta la colazione,quando mi dice che è giù perché non mi sn fatta sentire tutta la mattinata ecc…altre invece mi dice che vuole stare solo,si vuole divertire perché ha solo 25 anni.ah!dimenticavo la cosa più importate..forse ho sbagliato ma dopo 2 sett. Che ci vedevamo l’abb fatto..e devo dire che anche se non era la prima volta x me…è stato bellissimo mi è sembrato di farlo x la prima volta…
Scusate se mi sono dilungata molto ma ho cercato di accorciare al max..
Ma è la quindicesima volta che leggo sto messaggio...l'hai scritto dappertutto?
Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...
Il nostro amore durerà per una breve eternità
finchè la morte non verrà
Perduto è solo il tempo che in amor non si spende.- (T. Tasso)
Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini (H. de Balzac)
Prima di amare io non ho mai vissuto pienamente (E. Dickinson): Iloveyou:
Ciao ragazze! Spero di aver scritto nel topic giusto!
Volevo raccontarvi la mia storia, sperando di poter trovare qualche consiglio, visto che al momento non so proprio più cosa fare.
Sono stata per 8 mesi con un ragazzo, è stato il mio primo vero amore e in questi 8 mesi non abbiamo mai avuto grossi problemi, non ero il tipo di ragazza eccessivamente gelosa o che comunque lo teneva al "guinzaglio" o cose così, gli ho sempre dato tutta la libertà e il sostegno che voleva. Insomma, apparentemente sembrava che andasse tutto bene. Due mesi fa però mi ha lasciata senza un apparente motivo e poi ho scoperto che aveva baciato un'altra ragazza e preso dai sensi di colpa mi ha lasciata perchè pensava di aver rovinato tutto in modo irrimediabile, in pratica aveva incasinato tutto e non sapendo cosa fare non ha fatto altro che peggiorare le cose. In questi due mesi ci siamo sempre sentiti via sms e ci siamo anche visti alcune volte e lui ogni volta mi prendeva per mano, mi accarezzava, mi abbracciava, mi baciava, io ho sempre cercato di resistere per quanto potevo, ma finivo sempre per cedere alle sue attenzioni, e l'ultima volta siamo anche finiti a letto insieme. Gli ho sempre chiesto cosa volesse dire tutto questo, ma non mi ha mai saputo rispondere fino a quando l'ultima volta ho preteso una risposta che è stata alquanto deludente. Mi ha detto che vuole continuare a vedermi a sentirmi perchè con me sta bene e tutto, però non vuole stare insieme a me, vuole fare tutto ciò che facevamo prima quando stavamo insieme senza però stare insieme a me o comunque avere degli obblighi nei miei confronti. Gli ho anche chiesto se lo faceva perchè non si era trovato nessun'altra da portarsi a letto e mi ha detto che se voleva di ragazze con cui andare solamente a letto ne aveva eccome ma che lui voleva me perchè sta bene con me, quando invece gli ho chiesto se sarebbe uscito con altre ragazze contemporaneamente mi ha detto che non l'avrebbe fatto perchè gli bastavo io ma che se io volevo uscire con altri ragazzi avrei potuto farlo benissimo.
Non riesco a capire perchè l'idea di una relazione seria lo metta così tanto in crisi...cosa posso fare per fargli capire che tutto questo non ha senso? Io piuttosto che perderlo per sempre ho accettato questa strana situazione...ma ho paura che la cosa finirà solamente per logorarmi lentamente. Magari qualcuna si è trovata in una situazione analoga e ha qualche consiglio da darmi...vi prego solamente di non dirmi frasi tipo: "il mondo è pieno di uomini comincia a cercarne un altro" anche se dovesse essere la cosa più sensata e più semplice da fare, preferisco andare più sull'insensato e il difficile...anche perchè in fondo l'amore non può essere semplice e sensato, no?
Grazie in anticipo per tutti i consigli!!
Un bacio :*
se riesci a reggere la situazione continua pure ma secondo me devi metterlo davanti ad una scelta prima che sia troppo tardi, o tornate insieme o lascia perdere tutto.
sarai pronta un domani a sentirti dire "scusa ho trovato un'altra, tu non mi servi più?" perchè almeno che lui non capisca che è realmente te che vuole e non solo il tuo corpo (scusami ma è così che stanno le cose, che senso ha altrimenti fare così?),è così che succederà.
..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..
da 3 anni e 11 mesi sei parte di me