girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 1 di 970 1 2 3 11 51 101 501 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 7756
    Banned *gp vip*

4,547

Topic ufficiale sul Pompino, ovvero la Nobile Arte della Fellatio

Dato il proliferare di messaggi nella precedente discussione, abbiamo deciso di aprirne una nuova per rendere più agibile la consultazione.
    Vi ricordiamo che non saranno tollerati spam e OT esagerati, e che, come per ogni altra discussione, i messaggi potrebbero essere inderogabilmente editati secondo regolamento.
    Confidiamo quindi sul buon senso di tutti gli utenti.

I moderatori: M°K e *Mistica*

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

ottimo lavoro mod... ma quindi si riparte da zero?

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

†Strega Borderline† *gp star*
    L'avatar di *Mistica*

Esatto Number

Due solitudini si attraggono
    due corpi estranei s'intrecciano
    duemila esitazioni sbocciano...
    Stai con me.

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

bene.. grazie di esservi sbattuti per ripulire il tutto!

allora.... pompino... preliminare, oppure un qlc che se non portate a termine non siete contente (so che dipende dalle volte!!)

Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

Banned *gp star*

Ovviamente dipende dalle volte...comunque quasi sempre o prima o dopo mi devi lasciare finire!!!

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

Quote Originariamente inviata da alesssssssia85 Visualizza il messaggio
    Ovviamente dipende dalle volte...comunque quasi sempre o prima o dopo mi devi lasciare finire!!!
    volentieri!! ihih
    kmq in merito, io da un bel pezzo, una volta che iniziamo il rapporto completo, finisco sempre col rapporto, anche perche abbiamo spesso orgasmi simultanei, quindi se esco prima, lei nn viene... pero vorrei anche venire di bocca, il problema e che non avendo molto tempo, poi non riusciamo a farlo..

New Entry Gp

bhe number considera che a me storicamente non è importato tanto dove venire...l'importante che lei non si fermi durante...anzi mi è capitata qualcuna che proprio lo sperma le dava fastidio, allora per non vederla schifata ero io che le dicevo di toglierlo dalla bocca e di farmi venire come le pare...

non so se ho reso l'idea

Gp Dipendente
    L'avatar di Sfreggiato
    1,270

Vorrei un consiglio dalla padrona di casa, e cioè alessssssia85.

Secondo te il pompino come va intersparso all'interno dell'intimità sessuale tra un uomo una donna?????

mi spiego meglio...io preferirei subito dopo i primi preliminari...
    ma l'esperta cosa consiglia?
    voglio andare anche io ai festini del papy...

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.