girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 1 di 337 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 2693
    New Entry Gp
    L'avatar di *Bidinda*
    45

Topic ufficiale sulla Masturbazione Femminile

sbaglio o non c'è un topic ufficiale al femminile a questo proposito?
    vorrei crearne uno così anche noi femminucce possiamo scambiarci opinioni, domande, esperienze come i maschietti fanno già qui:

Topic Ufficiale Sulla Masturbazione Maschile (seghe)

e magari potremmo essere d'aiuto a qualche ragazzo che vuol far divertire ancora di più la propria compagna, chissà!

spero che sia di vostro gradimento, che non dia fastidio a nessuno... e che non diventi una catena
    se i cari mod per un qualche motivo lo cancelleranno me ne farò una ragione

io per cominciare dico che per quanto mi piaccia molto, non ho molte varianti a proposito...
    e l'oggetto più strano che ho utilizzato è stato un evidenziatore... dalla forma leggermente fallica hihi ma la mia fantasia limitata non mi ha ancora suggerito nulla di diverso a proposito!

e voi, lo fate in posizioni, situazioni particolari?
    come sbizzarrite la fantasia? usate ehm... oggetti?
    SCRIVETE, SCRIVETE

Ordunque, proviamo a mettere questo topic in importante. Come ben sapete, spam e OT saranno poco tollerati.
    So che vi chiedo molto, ma se riusciste a non farlo diventare un doppione del topic sullo squirting (che trovate facilmente col tasto cerca) ci fareste un grande favore.
    I mod
    Ultima modifica di *Mistica*; 26-11-08 a 16:09
    ***A te che sei l’unico al mondo
    L’unica ragione per arrivare fino in fondo***

New Entry Gp

Io la maggior parte delle volte uso solo le mani... ovviamente entrambe...
    Come posizione, sempre la stessa, a pancia in su....

MADONNATWICE
    Guest

io mi masturbo da quando avevo 12 anni con le mani,la mano destra soprattutto e arrivo all orgasmo toccandomi con il dito medio il clitoride,poi la mano sinistra aiuta la destra o a volte mi tocco le gambe,le tette o la pancia mentre mi masturbo ,sul letto a gambe aperte e stesa.adesso mi masturbo un po cosi e un po uso un vibratore che ho comprato che mi penetra anche ma non mi fa godere mi masturbo con il vibratore a forma di cazzo sul clitoride.assomiglia al cazzo l unica cosa che e' diversa il cazzo e' piu elastico e morbido,mentre il vibratore e' plastica e si sente una cosa dura dentro,puo eccitare un po per l aspetto,ma io preferisco mille volte di piu il cazzo,e comunque mi fanno male le mani dopo che l ho fatto quindi cerco di farlo il meno possibile,al massimo due volte al mese.in quanto a uomini che sanno masturbare ne ho incontrati solo un paio e non mi e' andata bene,perche avevano un carattere del cazzo e li ho mandati a fanculo,ovviamente ci ho scopato anche.

*gp star*
    L'avatar di Silvietta*Silvietta
    7,474

Quote Originariamente inviata da MADONNATWICE
    [...]assomiglia al cazzo l unica cosa che e' diversa il cazzo e' piu elastico e morbido,mentre il vibratore e' plastica e si sente una cosa dura dentro,puo eccitare un po per l aspetto,ma io preferisco mille volte di piu il cazzo,e comunque mi fanno male le mani dopo che l ho fatto quindi cerco di farlo il meno possibile,al massimo due volte al mese.[...]
    Beh, mi sembra ovvio!

New Entry Gp

Io mi masturbo circa 2 volte ogni settimana. Mi masturbo sempre muovendo le dita sul clitoride, ma non sono mai riuscita a venire con il doccino, anche se tutte le mie amiche si. Il mio problema è che ora non riesco + a masturbarmi spesso perchè non ho nessuna fantasia o cosa eccitante a cui pensare, dite che è il periodo?

MakeBunnies,NotWar! Gp Dipendente
    L'avatar di Miss.Bunny
    1,439

sarebbe bello un topic importante sulla masturbazione femminile..

Bella di una bellezza acerba,
    Bionda senza averne l' aria.

La figliastra. Gp Dipendente
    L'avatar di .:.Meg.:.

bah...non ho una frequenza..semplicemente quando mi va, uso le mani...non gli oggetti..sono sentibilissima al clirotide..mi da fastidio toccarlo..ho le piccole labbra un po' sporgenti..in genere gioco su quelle...anche se in effetti non mi masturbo più di tanto..
    ...ti prenderò per mano, e ti accompagnerò nel tuo viaggio, amandoti. ma tu mai sarai mio...

Asseconderò ogni tua perversa inclinazione.
    ...Lasciami leccare l'adrenalina

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da TeChNo GiRL
    Io mi masturbo circa 2 volte ogni settimana. Mi masturbo sempre muovendo le dita sul clitoride, ma non sono mai riuscita a venire con il doccino, anche se tutte le mie amiche si. Il mio problema è che ora non riesco + a masturbarmi spesso perchè non ho nessuna fantasia o cosa eccitante a cui pensare, dite che è il periodo?
    d'estate ci si masturba meno perchè si suda troppo....

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.