girlpower.it

Pagina 1 di 78 12 3 1151 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 618
    *gp star*

Topic Ufficiale Sulla Masturbazione Maschile (seghe)

Non ce la fai piu' a camminare per strada perchè hai sempre qualcosa di ingombrante nelle mutande?
    cerchi un modo per tranquillizzare il tuo amichetto?
    il tuo ragazzo ti dice che se non lo fai venire gli fanno male le palle?

Questo è il topic in cui confrontarsi sull'arte della masturbazione maschile.
    domande esperienze e compagnia bella.

Vi ricordo come sempre che sono disponibili le GUIDE SUL SESSO al link sottostante:

GUIDE SUL SESSO

Questo topic, una volta raggiunta la dimensione massima consentita (a discrezione della moderazione) verrà bloccato e rinominato come "ARCHIVIO 2", sempre col titolo già esistente. In questo modo almeno avremo copia di tutti i messaggi che sono stati scritti senza perdere niente, ed eventualmente si potranno rileggere quelli passati.

SPAM, FLAME E RUMORS ALL'INTERNO DEL TOPIC VERRANNO CANCELLATI SENZA PREAVVISO.

Grazie

La moderazione
    I LICK YOUR ICECREAM AND YOU CAN LICK MY LOLLYPOP

New Entry Gp
    L'avatar di Velenosssa

Ebbene io vorrei condividere con voi un mio dubbio amletico.
    Mi piace stuzzicare il mio ragazzo magari approfittando di attimi in cui non siamo osservati per appunto far passare 'casualmente' la mano nella sua zona ingombrante. Anche quando siamo soli e per motivi logistici non possiamo concederci troppi divertimenti prima mi piace sfregarglielo da sopra i pantaloni mentre lo bacio o lo mordicchio etc etc
    Giungiamo qui ora al mio dubbio: quanto può resistere un ragazzo nella fase di pre-sega??
    OdIo QuaLsiASi ForMa Di PregIUdIZio BaSatA suLL'igNorAnZa

http://it.netlog.com/MissVele

New Entry Gp
    L'avatar di Lemming
    304

Quote Originariamente inviata da Velenosssa
    quanto può resistere un ragazzo nella fase di pre-sega??
    In che senso?

A meno che lui non soffra di eiaculazione precoce, può resistere anche tutta la sera... finchè NON gli strofini insistentemente il glande...

New Entry Gp
    L'avatar di Velenosssa

Quote Originariamente inviata da Lemming
    In che senso?

A meno che lui non soffra di eiaculazione precoce, può resistere anche tutta la sera... finchè NON gli strofini insistentemente il glande...
    Non soffre di eiaculazione precoce. Però credo veramente sia troppo sensibile (non dico emotivamente). Lo tocco un pò e dice che non ce la fa più...lo mordicchio e dice che gli dà fastidio..gli sfioro l'inguine e dice che è fastidioso... ufffffff
    OdIo QuaLsiASi ForMa Di PregIUdIZio BaSatA suLL'igNorAnZa

http://it.netlog.com/MissVele

New Entry Gp
    L'avatar di dark.90

anche a me in alcune zone tipo inguine da fastidio (più che altro solletico).

Spesso quando vengo stimolato troppo (ad esempio strusciamento, leccate di orekkio, baci sul collo ecc..) mi eccito tantissimo ed anche io dico di non farcela più, ma non nel senso che sto per venire ma nel senso che l'accitazione è talmente troppa che ho troppa voglia di fare sesso (o di farmi fare una sega ma insomma di godere!).

MakeBunnies,NotWar! Gp Dipendente
    L'avatar di Miss.Bunny
    1,439

Quote Originariamente inviata da Lemming
    In che senso?

lemming ho letto una 20ina di volte che bisogna strofinare insistentemente il glande.. puoi essere più preciso? sono un po' tarda di comprendonio a quanto pare per quanto riguarda le seghe (o la segHa, che dir si voglia)

Bella di una bellezza acerba,
    Bionda senza averne l' aria.

Gp Dipendente
    L'avatar di PowerOfLove

personalmente se mi "strofina insistentemente il glande" caccio un gran urlo

a meno che non sia parecchio lubrificato.....

P.S. per strofinare insistentemente il glande lo impugni e fai su e giu, semplice no?

MakeBunnies,NotWar! Gp Dipendente
    L'avatar di Miss.Bunny
    1,439

Quote Originariamente inviata da PowerOfLove
    personalmente se mi "strofina insistentemente il glande" caccio un gran urlo

a meno che non sia parecchio lubrificato.....

P.S. per strofinare insistentemente il glande lo impugni e fai su e giu, semplice no?
    lo impugni e fai su e giù e più chiaro che lo strfini insistentemente! mi venivano in mente solo scene macabre

Bella di una bellezza acerba,
    Bionda senza averne l' aria.

Pagina 1 di 78 12 3 1151 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.