|
||||||
| Gruppi | FAQ | Registrazione | Lista utenti | gallery | chat | Cerca | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
*gp star*
|
Non ce la fai piu' a camminare per strada perchè hai sempre qualcosa di ingombrante nelle mutande?
cerchi un modo per tranquillizzare il tuo amichetto? il tuo ragazzo ti dice che se non lo fai venire gli fanno male le palle? Questo è il topic in cui confrontarsi sull'arte della masturbazione maschile. domande esperienze e compagnia bella. Vi ricordo come sempre che sono disponibili le GUIDE SUL SESSO al link sottostante: GUIDE SUL SESSO Questo topic, una volta raggiunta la dimensione massima consentita (a discrezione della moderazione) verrà bloccato e rinominato come "ARCHIVIO 2", sempre col titolo già esistente. In questo modo almeno avremo copia di tutti i messaggi che sono stati scritti senza perdere niente, ed eventualmente si potranno rileggere quelli passati. SPAM, FLAME E RUMORS ALL'INTERNO DEL TOPIC VERRANNO CANCELLATI SENZA PREAVVISO. Grazie La moderazione |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
Ebbene io vorrei condividere con voi un mio dubbio amletico.
Mi piace stuzzicare il mio ragazzo magari approfittando di attimi in cui non siamo osservati per appunto far passare 'casualmente' la mano nella sua zona ingombrante. Anche quando siamo soli e per motivi logistici non possiamo concederci troppi divertimenti prima mi piace sfregarglielo da sopra i pantaloni mentre lo bacio o lo mordicchio etc etc Giungiamo qui ora al mio dubbio: quanto può resistere un ragazzo nella fase di pre-sega?? |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
New Entry Gp
|
Quote:
A meno che lui non soffra di eiaculazione precoce, può resistere anche tutta la sera... finchè NON gli strofini insistentemente il glande... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
New Entry Gp
|
Quote:
ufffffff |
||
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
anche a me in alcune zone tipo inguine da fastidio (più che altro solletico).
Spesso quando vengo stimolato troppo (ad esempio strusciamento, leccate di orekkio, baci sul collo ecc..) mi eccito tantissimo ed anche io dico di non farcela più, ma non nel senso che sto per venire ma nel senso che l'accitazione è talmente troppa che ho troppa voglia di fare sesso (o di farmi fare una sega ma insomma di godere!). |
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
MakeBunnies,NotWar!
Gp Dipendente
|
Quote:
![]() ![]() Bella di una bellezza acerba, Bionda senza averne l' aria. |
||
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Gp Dipendente
|
personalmente se mi "strofina insistentemente il glande" caccio un gran urlo
a meno che non sia parecchio lubrificato..... P.S. per strofinare insistentemente il glande lo impugni e fai su e giu, semplice no? ![]() |
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
MakeBunnies,NotWar!
Gp Dipendente
|
Quote:
![]() Bella di una bellezza acerba, Bionda senza averne l' aria. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Gp Dipendente
|
Quote:
più che altro lubrifica mi raccomando.... ![]() |
||
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
New Entry Gp
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | ||
|
MakeBunnies,NotWar!
Gp Dipendente
|
Quote:
![]() ![]() Bella di una bellezza acerba, Bionda senza averne l' aria. |
||
|
|
|
|
#12 (permalink) | |||
|
New Entry Gp
|
Quote:
forse ![]() |
|||
|
|
|
|
#13 (permalink) | ||
|
New Entry Gp
|
Quote:
Diciamo che non da fastidio questa presega, ma come ha detto lui, a un certo punto si deve andare oltre... Penso sia la stessa cosa per voi, che senso ha toccare, sfiorare e massaggiare, senza giungere al momento clou? Sofferenza emotiva, più che fisica, direi ![]() |
||
|
|
|
|
#14 (permalink) | |||
|
New Entry Gp
|
Quote:
Mi state rinfrancando! Pensavo di essere con un caso particolare! |
|||
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
New Entry Gp
|
Scusate l'intrusione nel delicatissimo discorso...
ma, giusto per curiosità, voi "maschioni" quanto durate con una sega. Cioè...diciamo: -durata pompino semplice -durata pompino preceduto da sega breve -durata sega ammetto variabili tipo: -clima -temperatura -eccitazione -altre.. |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca |
| Visualizzazione | |
|
|